Oroscopo del giorno 27 Febbraio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 27 febbraio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 27 febbraio 2021: La Luna piena nella sesta Casa instilla in voi una grande voglia di relax e di dedicarvi al totale riposo, mettendo per questo sabato sotto chiave i grattacapi professionali. Qualcuno di voi invece preferisce non toccare le questioni di cuore, per non rovinarsi una giornata che si preannuncia positiva. Quindi meglio non complicarsi la vita.

zodiaco 27 febbraio

Consiglio:

Ordine: la parola chiave della giornata per molti rappresentanti del segno.

Numero Fortunato: 2

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 27 febbraio 2021 vi diletta con un bel quadro astrale con la Luna rafforzata dal trigono di Urano. Affidandovi ad una maggiore prudenza e concretezza potrete mettere in prima linea i sentimenti, da quelli più innocenti a quelli più accattivanti, mentre Nettuno in sestile incoraggia le amicizie. Bene anche la carriera se vi tocca di lavorare anche oggi.

Consiglio:

Abbandonatevi pure alle vostre emozioni, oggi tutto vi è concesso!

Numero Fortunato: 18

Colore: caramello

GEMELLI:

Cosa prevede l’oroscopo del giorno 27 febbraio 2021? Delle previsioni non di certo rassicuranti, visto i presupposti: Luna piena e trio Sole-Nettuno-Venere in quadratura che vi rendono intolleranti. In particolare risentirete degli effetti negativi della Luna in Vergine. Oggi non è giornata: non sopportate proprio niente e nessuno, e quindi riversate su tutti il vostro malessere. Urge cercare un diversivo per rilassarvi senza far pesare su chi vi sta vicino il vostro nervosismo.

Consiglio:

Via libera al benessere fisico e mentale nel tentativo di risollevare un sabato sotto tono.

Numero Fortunato: 44

Colore: ocra

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 27 febbraio 2021 vede schierati diversi pianeti che con fare arcigno vi tengono con i piedi ben saldati per terra, per mettere d’accordo pensieri ed azioni. Spazio dunque alle fantasie sentimentali ed a momenti complici da vivere in famiglia. Se siete liberi da impegni di lavoro avrete modo di dedicarvi ad affetti e svago in totale serenità.

Consiglio:

Solo se rifletterete bene avrete modo di prendere delle decisioni importanti sia sul piano personale che professionale.

Numero Fortunato: 27

Colore: sangria

LEONE:

Oroscopo del giorno 27 febbraio 2021: la Luna in seconda Casa, spronata dal trigono di Urano, getta su di voi una certa instabilità che vi rende ansiosi nel relazionarvi con le persone a voi più vicine. Qualche Leone poi non è proprio in vena di affrontare questioni di cuore, figuriamoci passare alla pratica. Invece vi lasciate prendere dalla voglia di stare a contato diretto con la natura per dare alla mente una parentesi di distrazione.

Consiglio:

I piccoli piaceri ed i valori autentici rifocillano il vostro spirito oggi così da arricchirvi la giornata.

Numero Fortunato: 9

Colore: oro

VERGINE:

Un cielo battagliero, con la Luna risoluta che tiene a bada il raggio ostile del Sole, scompiglia non poco i vostri piani nel corso di questo sabato, quindi dovrete evitare di lasciarvi condizionare dagli altri per quanto riguarda il vostro umore. Le stelle vi suggeriscono di trovare il modo di riposare e non fare nulla, dopo aver archiviato gli impegni importanti in programma per la giornata, sul fronte professionale e familiare.

Consiglio:

Non lasciatevi condizionare troppo dal metro di giudizio degli altri: pensate con la vostra testa.

Numero Fortunato: 3

Colore: corallo

Oroscopo del giorno 27 Febbraio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 27 febbraio 2021 cosa prevede? Una giornata nera per voi almeno sulla carta, sotto il tiro di Plutone in quadratura ed osteggiati da una Luna non di certo vostra amica. I nati sotto il segno della Bilancia dovranno dunque gestire gli effetti astrali sul loro umore sotto i tacchi e sulla salute. Infatti il piano emotivo ballerino condiziona quello fisico, rendendovi inoltre poco attenti agli affetti ed ai legami.

oroscopo 27 febbraio

Consiglio:

Evitate di fare i supereroi: chiedere aiuto e confrontarsi con chi vi sta accanto non è una sconfitta, ma può essere un punto di forza.

Numero Fortunato: 50

Colore: celeste

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 27 febbraio 2021: una Luna complice, alleata di Urano e di Plutone vi regala delle piacevoli emozioni, rendendo inoltre più semplice per voi tutto ciò che è pratico, e che reclama concretezza. Chi dovrà ancora portare a termine delle mansioni, potrà comunque concludere la settimana lavorativa con un bilancio positivo. Grazie al buonumore ritrovato nell’ultimo periodo metterete in primo piano, facendoli convergere armoniosamente: corpo, mente, cuore ed anima

Consiglio:

Oggi siate un po’ egoisti: prendervi cura di voi stessi.

Numero Fortunato: 18

Colore: fucsia

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 27 febbraio 2021 preannuncia per i nati sotto il cielo del Sagittario qualche grattacapo, dettato da delle pesanti inimicizie astrali. Una certa tensione emotiva vi porta ad un bivio: da una parte siete pronti a scattare in caso di malintesi ed attriti; dall’altra non avete nessuna voglia di agire. Qualcuno di voi si ritroverà a vivere momenti di nostalgia per il passato, ed una certa ansia pensando al futuro, non solo sentimentale ma anche professionale.

Consiglio:

Alla ricerca di maggiore tranquillità non avete timore di esprimere ciò che vi balena in testa oggi.

Numero Fortunato: 74

Colore: avorio

Oroscopo del giorno 27 Febbraio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Un bel cielo ve lo regala la Luna che fa gli occhi dolci ad Urano creando un armonioso doppio trigono Luna-Urano-Plutone che dona a molti di voi una maggiore concretezza, per quanto riguarda le iniziative. Questo si traduce in uno stimolo propositivo per quanto riguarda le questioni di cuore, ma anche i progetti che riguardano il lavoro e le faccende familiari.

Consiglio:

Se riuscirete a mettere d’accordo intuito e logica, allora potrete risolvere diversi problemi da oggi a venire.

Numero Fortunato: 66

Colore: lilla

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 27 febbraio 2021 prevede un clima sonnecchiante per voi in questo sabato, nel quale  risentirete degli effetti della pigrizia e di qualche vena di malinconia. Il filo conduttore per molti di voi è un evidente malessere che vi spinge a lanciare segnali di insofferenza. Meglio evitare gli scontri, focalizzando le forze sulla salute fisica e mentale, come suggerisce il vostro astro guida Urano.

Consiglio:

Cercate di non complicarvi troppo la vita da soli.

Numero Fortunato: 22

Colore: grigio

PESCI:

La netta opposizione tra il Sole e la Luna proietta su di voi malumori e dissapori, che vi fanno perdere la bussola sconvolgendo la vostra serenità. In particolare, qualche rappresentante del segno dei Pesci si ritroverà in guerra con le persone amate, e per evitare lotte senza esclusioni di colpi sarà necessario munirsi di pazienza. Ma non sarà facile oggi affrontare indenni impegni e rapporti umani, perché vi manca la calma e la razionalità.

Consiglio:

Evitate di andare a dormire di cattivo umore oppure arrabbiati, meglio risolvere i problemi evitando di trascinarli per le lunghe.

Numero Fortunato: 13

Colore: celeste

Leggi anche: