Oroscopo del giorno 26 Febbraio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 26 febbraio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 26 Febbraio 2021: la mediazione della Luna consente di muovervi fluidamente tra casa e lavoro, senza troppe lamentele, rendendo alquanto dinamico il vostro venerdì. La Bianca Signora mette d’accordo oggi le ragioni del cuore con quelle della testa. Le stelle però vi ammoniscono: occhio a non lasciarvi troppo distrarre dagli svaghi e da pensieri svianti legati alla sfera emotiva.

zodiaco 36 febbraio

Consiglio:

Tenete sempre alta la vostra attenzione per non cadere in fallo!

Numero Fortunato: 24

Colore: amaranto

TORO:

L’oroscopo del giorno 26 febbraio 2021 segnala per i rappresentanti di questo segno dello Zodiaco qualche turbamento a causa dell’influenza negativa dei battibecchi di Marte nel vostro segno e della Luna in quadratura. Anche se vitali e pieni di determinazione non siete pungolati dalla consueta motivazione che guida i vostri passi per quanto riguarda le decisioni. Bene i sentimenti e le relazioni sociali e familiari: nel vostro cuore trovano posto tanti sentimenti variegati.

Consiglio:

Evitate di farvi condizionare da eventuali confusioni affidatevi al buonsenso.

Numero Fortunato: 48

Colore: terra di Siena

GEMELLI:

Cosa prevede l’oroscopo del giorno 26 febbraio 2021? Grazie al sostegno della Luna, che rinvigorisce le vostre capacità, cercherete di fronteggiare i tiri mancini di Marte che oggi vi sottrae energie. Per le relazioni umane e la resa lavorativa si tratta di un venerdì sotto tono: in pagella vi prendete delle sonore insufficienze. Venere dal segno opposto potrebbe lanciarvi qualche sfida: un venerdì non semplice si preannuncia quindi per qualche Gemelli per le questioni di cuore.

Consiglio:

Anche se avete voglia di svago e libertà dovrete tenere ancora per un po’ duro, e dedicarvi ad altro di più faticoso.

Numero Fortunato: 8

Colore: bianco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 26 febbraio 2021 non prevede preoccupazioni per voi grazie soprattutto alla bella alleanza tra Marte e Venere, che si dimostreranno vostri amici regalandovi soddisfazioni in amore e sul fronte delle amicizie. A parte la competitività che qualcuno di voi dovrà affrontare, potrete viaggiare veloci sul binario degli affari e delle questioni pratiche, arrivando a raggiungere la meta prefissata.

Consiglio:

Con un dialogo sereno riuscirete a superare screzi, che potrebbero spuntare in questa giornata che vi proietta verso un fine settimana da vivere con tranquillità.

Numero Fortunato: 90

Colore: salmone

LEONE:

Oroscopo del giorno 26 Febbraio 2021: un quadro astrale non fastidioso vi accorda un venerdì da dedicare al lavoro ed agli affari. Qualcuno di voi ultimamente è troppo concentrato sulla carriera, perché avete in mente degli obiettivi ben precisi, e così trascurerete le occasioni di socialità ed il rapporto con il partner. Le stelle vi invitano ad analizzare se vale la pena fare sacrifici per appagare le vostre ambizioni.

Consiglio:

Il confronto con le persone che stimate sarà per voi decisivo nel corso della fine del mese di febbraio.

Numero Fortunato: 18

Colore: porpora

VERGINE:

Un quadro astrale tutto sommato armonioso lascia nelle vostre mani grande libertà di scelta e di azione. Quindi potrete contare su una grande passionalità e serenità per quanto riguarda le questioni di cuore, buone anche le relazioni con amici e familiari. Passando invece alle questioni lavorative ed economiche si intravede un orizzonte sereno, che vi porta dei risultati gradevoli in attesa di soddisfazioni più accattivanti.

Consiglio:

Siate più positivi e propositivi oggi: cercate di non vedere il male dove non c’è.

Numero Fortunato: 45

Colore: cannella

Oroscopo del giorno 26 Febbraio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 26 febbraio 2021 cosa prevede? Qualche transito planetario potrebbe causarvi qualche scompiglio per quanto riguarda la sfera affettiva: oggi meglio non esigere troppo se si tratta di amore. Mentre sul fronte del lavoro avete nelle vostre mani una bella giocata, che potrà farvi sbancare oggi. Positivi risvolti li offre anche il settore delle finanze.

Consiglio:

Non rinunciate al vostro atteggiamento equilibrato anche quando il contesto vi fa perdere il baricentro.

Numero Fortunato: 15

Colore: ciano

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 26 Febbraio 2021: per i nati sotto il segno dello Scorpione sarà un venerdì fosco, a causa di alcune difficoltà da bypassare soprattutto sul fronte del lavoro, mentre i sentimenti trionfano. Tutta colpa delle avversità tra la Luna in quadratura a Marte che vi si oppone nel corso della mattinata. Invece Venere vi sorride profondendo in voi rassicurazione e dolcezza.

Consiglio:

Oggi dovrete impostare una strategia votata al risparmio sia di denaro che di energie.

Numero Fortunato: 2

Colore: miele

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 26 febbraio 2021 tratteggia per voi un quadro astrale non molto benevolo, che risente principalmente dell’influenza autorevole di Marte stacanovista in sesta Casa. Con questi presupposti dunque gli impegni saranno al primo posto nella vostra agenda dei compiti giornalieri. Invece in coda lasciate le questioni sentimentali, anche se state vivendo un periodo sereno per quanto riguarda la vita familiare e di coppia.

Consiglio:

Sbandierate il vostro ottimismo senza alcuna remora!

Numero Fortunato: 74

Colore: avorio

Oroscopo del giorno 26 Febbraio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Un venerdì vitale per voi, aiutati in prima fila da Marte e dalla Luna, quindi potrete disporre di buone motivazioni ed energie fisiche, mentali ed interiori. Avrete così modo di faticare intensamente senza lamentele o cali, con l’obiettivo di concedervi un weekend circondato dagli affetti, nel quale ritagliarvi inoltre il tempo per dedicarvi alle vostre passioni, da tempo accantonate.

oroscopo 26 febbraio

Consiglio:

Se l’amore chiama rispondete con un ‘presente’.

Numero Fortunato: 30

Colore: caramello

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 26 febbraio 2021 prevede per i rappresentati di questa costellazione, un venerdì non facile da affrontare, per via della Luna che vi tiene sotto scacco e vi rende alquanto nervosi e poco tolleranti. Dovrete dunque superare indenni tensioni e scontri sul fronte affettivo, che potrebbero coinvolgere la vita di coppia e quella familiare. Anche il lavoro non offre delle belle prospettive oggi per molti di voi.

Consiglio:

Cercate di gestire al meglio lo stress, che potrebbe essere il vostro principale nemico.

Numero Fortunato: 5

Colore: senape

PESCI:

La Luna in conflitto rispetto a Marte non vi concede la serenità per affrontare la giornata in modo rilassante. Lavoro…lavoro…lavoro: un venerdì che vi vedrà impegnati non poco, tanto che la fatica vi si leggerà in faccia. Come conseguenza qualcuno di voi risentirà di un drastico calo di vitalità cadendo preda della totale apatia. Ma questo non vi impedirà di cercare lo scontro e di saltare per un nonnulla: cercate di non innescherebbe inutili conflitti in famiglia.

Consiglio:

Sforzatevi di essere più positivi per recuperare il buonumore, che potrebbe semplificarvi la vita.

Numero Fortunato: 88

Colore: azzurro

Leggi anche: