Oroscopo del giorno 24 Febbraio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 24 febbraio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 24 Febbraio 2021: una giornata dalla doppia marcia con un inizio faticoso per voi a causa del binomio Luna-Plutone, opposti tra di loro ed in quadratura al vostro segno. Così vi toccherà di faticare molto disperdendo non poco energie fisiche. Un quadro astrale in fase di recupero rende migliore la serata, rendendovi più dinamici e tolleranti con gli altri anche se sul fronte del cuore non bolle nulla in pentola.

Consiglio:

Anche se avrete delle priorità, non mettete da parte i legami che contano nella vostra vita.

Numero Fortunato: 67

Colore: scarlatto

TORO:

L’oroscopo del giorno 24 febbraio 2021 si caratterizza per una bella armonia tra diversi pianeti, che splendono nel vostro cielo proiettando su di voi una bella ventata di positività e di energie. A parte qualche frizione in famiglia, i vostri sentimenti sono vibranti in questo periodo e quindi non vi danno preoccupazioni amore ed amicizia. Bene anche gli impegni di lavoro e le questioni finanziarie.

 

zodiaco 23 febbraio

Consiglio:

Non rinunciate al vostro occhio critico che vi servirà da scudo per evitare errori.

Numero Fortunato: 13

Colore: azzurro

GEMELLI:

Cosa prevede l’oroscopo del giorno 24 febbraio 2021? Per fortuna non risentirete troppo delle tensioni tra la Luna e Marte che si lanciano occhiatacce. Spazio ai sentimenti dolci che sono per voi appaganti anche se mancano di smalto. Qualcuno si troverà ad affrontare una grande aggravante che influenzerà la vostra condotta: la demotivazione vi renderà poco produttivi, mentre avrete più voglia di spendere.

Consiglio:

Cercate di recuperare la serenità, facendo affidamento sulle vostre capacità di adattamento.

Numero Fortunato: 44

Colore: bronzo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 24 febbraio 2021 risente del tiro mancino di Plutone in opposizione che anche oggi pianterà grane per voi. In amore qualche Cancro vive una condizione di affanno da diverso tempo, preferendo invece le amicizie. Massima attenzione da dedicare alle faccende che ruotano attorno al lavoro, perché potreste trovare un avversario nella vostra stessa apatia.

Consiglio:

Siate più agguerriti oggi per affrontare al meglio eventuali intoppi.

Numero Fortunato: 17

Colore: giada

LEONE:

Oroscopo del giorno 24 Febbraio 2021: il clou di questo mercoledì sarà il lavoro, con molti di voi alle prese con la smania di produrre per guadagnare. Dopo aver sgobbato tanto, circondati dalla famiglia e dai vostri affetti avrete modo di archiviare i pensieri, concentrarvi sulle vostre passioni più care. In particolare, puntate sulla mediazione e sui chiarimenti per dissipare i vostri dubbi.

oroscopo 24 febbraio

Consiglio:

Oggi dovrete esporvi un po’ di più per quanto riguarda i rapporti che contano.

Numero Fortunato: 15

Colore: lilla

VERGINE:

Una giornata dalla doppia marcia, positiva fino al pomeriggio, quando la situazione si complica dal punto di vista astrale per colpa della Luna in dodicesima Casa. Questo determinerà in molti di voi un calo deciso di vitalità, perché cercherete di essere democratici sul lavoro ed in famiglia, spendendovi molto. Ed infatti non vi risparmierete nel manifestare emozioni e passioni con chi vi è caro. 

Consiglio:

Le stelle vi bacchettano, invitandovi ad essere più scrupolosi in questi giorni per quanto riguarda le questioni personali ed economiche.

Numero Fortunato: 9

Colore: carta di zucchero

Oroscopo del giorno 24 Febbraio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 24 febbraio 2021 cosa prevede? Attenzione alle beffe da parte di qualche pianeta che vi causano oggi una certa pesantezza ed irritabilità. Dovrete tenere a bada la vostra irrequietezza nel corso di una lunga ed impegnativa giornata di metà settimana, che potrebbe portare di fronte a degli snodi di tipo economico da sbrigliare oggi.

Consiglio:

Trovate il giusto equilibrio tra testa e cuore, fantasia e realtà.

Numero Fortunato: 24

Colore: fucsia

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 24 Febbraio 2021: sulla carta si preannuncia un mercoledì positivo se riuscirete però a non soccombere sotto le stoccate di Marte. Questo potrebbe costarvi caro per quanto riguarda la vita di coppia e l’armonia in famiglia, quindi evitate di essere troppo polemici. Lo Scorpione si ritroverà a vivere le stesse tensioni affrontate in famiglia anche con i colleghi.

Consiglio:

Frenate la vostra impulsività, meglio fare affidamento oggi sulla vostra razionalità.

Numero Fortunato: 33

Colore: zucchero filato

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 24 febbraio 2021 è animato da una partita a scacchi tra pianeti pro e contro al vostro segno. Molti Sagittario indirizzeranno oggi le energie sul fronte professionale, visto che avrete un gran da fare, mettendo nelle retrovie sentimenti ed amore. Le stelle che vi osteggiano potrebbero mettervi di fronte a qualche ostacolo: siate più vigili e cauti.

Consiglio:

La vostra migliore strategia per affrontare gli ostacoli è la grande capacità di pianificare, quindi non rinunciate ad organizzare, per superare ogni tipo di imprevisto.

Numero Fortunato: 88

Colore: orzo

Oroscopo del giorno 24 Febbraio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Potrete contare sul sostegno di Plutone in trigono e Marte in segno di Terra ma risentirete di qualche attrito a causa della Luna che vi porta a mettervi in discussione, cedendo al lato più sentimentale. Quindi vi renderete protagonisti di momenti di condivisione in famiglia e di serenità con il partner, a patto però di riuscire a superare qualche attrito.

Consiglio:

Certezze e responsabilità saranno gli obiettivi che animeranno i vostri prossimi giorni.

Numero Fortunato: 12

Colore: marrone

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 24 febbraio 2021 non decreta per voi una giornata memorabile. Qualche Acquario risentirà di alcune preoccupazioni legate alle questioni di cuore, a causa di una certa ambiguità che vi impedisce di essere sereni. Dunque è necessario superare eventuali tensioni in ambito familiare come anche qualche scaramuccia con il partner che vi fa blocco ultimamente.

Consiglio:

Prendetevi il tempo necessario per dare alla vostra salute il giusto peso che merita.

Numero Fortunato: 23

Colore: avorio

PESCI:

Le previsioni per voi sono positive, potrete dunque contare su un mercoledì al top grazie alla benevolenza della Luna Acquatica in trigono con Plutone e Marte, entrambi in sestile al vostro segno. Queste congetture planetarie regalano un surplus di vitalità che vi permetterà di darvi da fare senza risentire di troppa stanchezza. Il lavoro sarà molto produttivo per chi usa la creatività come arma.

Consiglio:

Il cambiamento è dietro l’angolo: non abbiate paura di invertire la rotta nella vostra vita.

Numero Fortunato: 77

Colore: celeste

Leggi anche: