Oroscopo del giorno 23 Febbraio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 23 febbraio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 23 Febbraio 2021: attenzione alla Luna in quadratura che ostacola i sentimenti portando a rimuginare troppo. Sarà per voi un martedì rallentato dalla vostra sfera emotiva che vi frena per quanto riguarda i sentimenti e la gestione dei rapporti. Qualcuno si troverà ad affrontare la sensazione di sentirsi soffocare sia nei rapporti professionali che personali, a causa di problemi da non riuscire a superare.

oroscopo 23 febbraio

Consiglio:

Per quasi tutto il giorno marcerete dritti con passo spedito, ma verso sera ricordate di tirare il fiato.

Numero Fortunato: 2

Colore: lampone

TORO:

L’oroscopo del giorno 23 febbraio 2021 prevede nel vostro cielo il favore del trigono Luna-Nettuno che vi rende dinamici ed anche sereni. Questo vi permetterà di godervi al meglio la vita di coppia ed ogni tipo di rapporto, sia di tipo familiare che sociale. Bene dunque per voi il lavoro e la vita personale, scandita da complicità e condivisione di pensieri ed emozioni.

Consiglio:

Date ascolto al vostro intuito, che sarà strategico per voi in questi ultimi giorni di febbraio.

Numero Fortunato: 8

Colore: verde acqua

GEMELLI:

Cosa prevede l’oroscopo del giorno 23 febbraio 2021? Il vostro cielo è in una fase di recupero, garantendo una maggiore produttività e determinazione in questa giornata dove non mancheranno idee e progetti, anche se un po’ frenati dalle circostanze. Attenzione alle incertezze che molestano il vostro stato emotivo rendendovi meno sicuri ed intaccando la vostra autostima. Molti di voi si sentono inadeguati in amore complicando le relazioni.

Consiglio:

Lavorate sulla vostra autostima: non tutto dipende da voi!

Numero Fortunato: 33

Colore: lime

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 23 febbraio 2021 segnala per i nativi della costellazione una giornata che si tinge di un bel arcobaleno di colori. Spazio dunque a tenerezza e serenità da condividere con le persone amate. Tutto facile e piacevole anche sul fronte economico e professionale, dove molti di voi stanno raccogliendo dei frutti maturi dopo tanta fatica.

Consiglio:

Meglio fare affidamento su tutta la vostra cautela e tolleranza, per affrontare le beghe della giornata con calma.

Numero Fortunato: 7

Colore: grigio

LEONE:

Oroscopo del giorno 23 Febbraio 2021: molti di voi affronteranno questo martedì con un certo disinteresse, svolgendo le incombenze ed i compiti quasi in modo automatico. Anche le emozioni per il Leone in questo periodo risentono di una sorta di letargo: siete particolarmente trattenuti nelle dimostrazioni. Le manifestazioni ed i desideri restano chiusi sotto chiave in questo periodo. Qualcuno di voi invece ha la testa rivolta a delle preoccupazioni di natura economica.

zodiaco 23 febbraio

Consiglio:

Oggi non sarà la giornata migliore di questa settimana, quindi armatevi di santa pazienza.

Numero Fortunato: 5

Colore: giallo

VERGINE:

Un cielo un po’ fumoso crea qualche confusione in voi, che potrete comunque contare sul supporto della Luna che vi rende molto vigili e razionali. Queste qualità saranno sfruttate al meglio, insieme ad un grande intuito, non solo sul lavoro ma anche in amore. Se con il partner ci sono incomprensioni o qualche dubbio è il momento di ricercare la verità e di fare chiarezza.

Consiglio:

Guardate al domani con occhi nuovi: solo con un approccio positivo riuscirete a venire a capo di diverse beghe.

Numero Fortunato: 11

Colore: rosa

Oroscopo del giorno 23 Febbraio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 23 febbraio 2021 cosa prevede? Un quadro astrale competitivo, con la Luna disarmonica al vostro segno che si allea a Nettuno, vi crea qualche prurito. Il clou di questo martedì per molti nati sotto questo segno è rappresentato dal lavoro: tutto gira attorno ai vostri obiettivi. Grazie poi ad una ventata di positività che anima la sfera emotiva potrete mettere in prima fila i sentimenti e la famiglia.

Consiglio:

Siate determinati, solo così riuscirete a raggiungere degli obiettivi ambiziosi per i quali state lottate con impegno da tempo.

Numero Fortunato: 10

Colore: grano

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 23 Febbraio 2021: le previsioni della giornata sono per voi rosee, grazie al trigono acquatico Luna-Nettuno. Delle belle soddisfazioni le potrete raccogliere soprattutto in questo periodo se vi  lascerete guidare dalle emozioni e dalla propria interiorità. Infatti in questa fase gli affetti sono la vostra priorità, ma non vi fate distrarre troppo, visto che anche i progetti di lavoro reclamano il vostro pieno coinvolgimento.

Consiglio:

Non trascurate il vostro benessere fisico e mentale.

Numero Fortunato: 45

Colore: lilla

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 23 febbraio 2021 preannuncia per i nati sotto questo segno dello Zodiaco un martedì dal ritmo blando, che vi permetterà di prestare maggiore attenzione a questioni personali trascurando la famiglia e gli impegni di lavoro. Molti di voi infatti non si sentono pungolati ad agire sia in famiglia che nelle faccende pratiche, preferendo assumere una posizione nella retroguardia.

Consiglio:

Cercate di mettere ordine tra i vostri pensieri e nella vita quotidiana, per uscire fuori da grovigli che da tempo vi trascinate dietro.

Numero Fortunato: 19

Colore: verde oliva

Oroscopo del giorno 23 Febbraio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Il vostro segno risente dell’influenza negativa della Luna in opposizione che vi rende particolarmente capricciosi e nervosi. Quindi potrebbero sorgere delle tensioni in casa con il partner o con i familiari. Le stelle vi invitano ad essere non solo cauti, ma anche intuitivi nel corso di questa giornata per evitare intoppi che potrebbero intralciare la vostra serenità.

Consiglio:

Tenete a bada il nervosismo e la sensibilità, che potrebbero essere il vostro tallone di Achille oggi.

Numero Fortunato: 28

Colore: pesca

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 23 febbraio 2021 è dominato dalla presenza incombente della Luna acquatica in sesta Casa, che parla di lavoro, a cui si contrappone Nettuno che vi crea qualche grattacapo. Focus su lavoro e finanze, anche se dovrete lottare un po’ per trovare la giusta quadratura per affrontare la giornata al meglio. Il grande impegno lavorativo vi mette i paraocchi impedendovi di pensare ad emozioni, rapporti familiari e sentimenti.

Consiglio:

Non date per scontato le persone che amate per non creare delle fatture insanabili!

Numero Fortunato: 77

Colore: ruggine

PESCI:

Grazie al favore del trigono Luna-Nettuno, vivrete un martedì abbastanza tranquillo per i rapporti, in attesa che nei prossimi giorni le cose migliorino per i sentimenti e le questioni di cuore, regalandovi un momento felice. Per qualcuno di voi si preannunciano poi delle novità sul fronte delle finanze, forse legate a delle nuove prospettive professionali.

Consiglio:

Guardate al domani con più ottimismo, scrollandovi di dosso inutili preoccupazioni che creano solo tensioni.

Numero Fortunato: 17

Colore: blu oceano

Leggi anche: