Oroscopo settimanale dal 22 al 28 febbraio 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’Oroscopo settimanale dal 22 al 28 febbraio 2021 per tutti i segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Decisamente positiva la settimana che attende i nati sotto il segno dell’Ariete. Un ottimo Mercurio assicura cambi di passo nel lavoro e possibilità di accordi promettenti. Anche la Luna questa settimana sarà favorevole e, per questo, possiamo dire che il periodo che si apre per l’Ariete é di quelli da ricordare.

Consiglio della settimana:
chi ha una trattativa a mezzo faccia di tutto per accellerare la conclusione.

Giorno fortunato : giovedì.

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 22 al 28 Febbraio 2021? Interessante e più distesa rispetto agli ultimi tempi anche la settimana che attende le amiche ed amici del Toro.
Una notizia davvero positiva è il ritorno di Venere in posizione favorevole. A partire dalla giornata di mercoledì infatti, il pianeta dell’amore torna a sorridere e, con esso, anche le vostre emozioni.

Consiglio della settimana:
prendete forza e positività da Venere e sfruttatene la spinta e l’ottimismo.

Giorno fortunato : venerdì

GEMELLI

Discreta in partenza la settimana dei nati sotto il segno dei Gemelli. Poi, verso il weekend, qualche nuvola potrebbe rovinare la parte finale, rimanendo però una settimana tutto sommato positiva.
Ottima la partenza, nella giornata di lunedì una buona Luna inaugura la settimana e dovrete essere bravi a sfruttarne la spinta. A partire dal weekend nubi in amore con Venere in opposizione.

Consiglio della settimana:
Venere sembra voltarvi le spalle ma non perdete il buonumore.

Giorno fortunato : lunedì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 22 al 28 Febbraio 2021? La settimana del segno dei Gemelli girerà intorno a due pianeti. Venere all’inizio defilata, ma una bella e positiva Luna nelle giornate centrali assicura una buona partenza. Ecco allora che potrete attutire tensioni e piccoli screzi con il partner e provare a fare importanti passi in avanti nel lavoro. Nel weekend poi, proprio il pianeta dell’amore tornerà a sorridervi.

Consiglio della settimana:
fate appello a tutto il vostro bagaglio di pazienza.

Giorno fortunato : sabato

Oroscopo settimanale dal 22 al 28 Febbraio 2021

LEONE

Finalmente in questa settimana le amiche ed amici del Leone riprenderanno a ruggire più forti e determinati che mai! Già da questa settima i segnali sono positivi. Il più importante è la fine delle ostilità da parte di Venere. Forza e passione torneranno ad aiutare un segno che ha avuto un inizio di anno molto impegnativo.
Anche la Luna dirà la sua verso il weekend, suggellando l’inizio di una ripresa.

Consiglio della settimana:
vi attendono due giorni strepitosi grazie ad una Luna amica. Sfruttateli al meglio.

Giorno fortunato : venerdì.

VERGINE

Interessante anche la settimana che attende i nati sotto il segno della Vergine. Soprattutto i primi giorni, quando un Mercurio ancora molto favorevole favorirà lavoro ed attività professionale.
Poi, nella seconda parte della settima sarà Venere a prendere la scena. Per questo chi é ancora single potrebbe finalmente incontrare una persona speciale.

Consiglio della settimana:
mettete da parte un po’ del vostro proverbiale rigore e lasciate spazio ai sentimenti.

Giorno fortunato : sabato

Oroscopo settimanale dal 22 al 28 Febbraio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Settimana positiva anche per i nati sotto il segno della Bilancia. Se l’opposizione di Marte ha lasciato segni di stanchezza, dai primi giorni della settimana, grazie a Mercurio, si potranno vedere interessanti cambiamenti.
Sia per quanto riguarda il lavoro, che per la vita sentimentale, che beneficerà di un cambio di rotta.

Consiglio della settimana:
Organizzatevi gli impegni e date il giusto spazio anche allo svago.

Giorno fortunato : martedì

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 22 al 28 Febbraio 2021? Per una Venere che torna a sorridere la settimana entrante sarà, per i nati sotto il segno dello Scorpione, quella di una interessante ripresa. Cosa significa tutto questo ? Che potrete riprendere ad attingere alle energie e alla positività dei sentimenti e dell’amore, sapendo che dai prossimi giorni avrete un alleato in più.

Consiglio della settimana :
avete una riserva di positività importante. Se saprete organizzare al meglio il prossimo mese avrete soddisfazioni altrettanto importanti.

Giorno fortunato : giovedì

SAGITTARIO

Settimana altalenante quella che si apre per i nati sotto il segno del Sagittario. Nonostante una partenza difficoltosa per via di una Luna contraria nelle giornate di lunedì e martedì, e una Venere che volta le spalle, Giove favorisce la vostra avanzata professionale. Se riuscirete ad avere costanza e pazienza la settimana porterà anche risultati positivi.

Consiglio del giorno :
ciò che dovete proprio dimenticare é la vostra tipica fretta!

Giorno favorevole : giovedì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

Oroscopo settimanale dal 22 al 28 Febbraio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Settimana all’insegna di Venere quella che da il benvenuto alle amiche ed amici del Capricorno. Sentimenti ed emozioni a fare da traino, non solo nel rapporto di coppia ma anche nel vostro lavoro. Quando siete confortati e supportati dai sentimenti la vostra deduzione e il vostro impegno aumentano. Sfruttate le giornate di mercoledì e giovedì.

Consiglio della settimana:
è il momento di accellerare nei vostri progetti.

Giorno fortunato : mercoledì

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 22 al 28 Febbraio 2021? Una settimana movimentata quella che si apprestano a vivere i nati sotto il segno dell’Acquario. Se Mercurio porta novità e possibilità di cambiamento bisogna fare attenzione a non sottovalutare una leggera opposizione di Venere. Inoltre le giornate di giovedì e venerdì saranno impegnative, quando la Luna in opposizione porterà nelle vostre giornate qualche tensione in più.

Consiglio della settimana:
siate flessibili ed attenti, ma non mancheranno le soddisfazioni.

Giorno fortunato : mercoledì

PESCI

Se togliamo alcune giornate con qualche lieve contrattempo dovuto alla Luna la settimana delle amiche ed amici dei Pesci può definirsi da dieci in pagella. Merito di Venere che regalerà passione e un grande entusiasmo. Avrete quindi giornate piene di emozioni e di voglia di vivere e condividere. Anche il lavoro, specie per chi gestisce una attività in proprio ne beneficerà.

Consiglio della settimana :
sorridete ai vostri sentimenti e impegnatevi a fondo.

Giorno fortunato: giovedì

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: