Oroscopo del giorno 20 Febbraio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 20 febbraio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 20 Febbraio 2021: nel vostro cielo rubano la scena soprattutto Venere e Marte, che bisticciano tra di loro creandovi qualche nervosismo di troppo. Qualcuno di voi infatti si sentirà un po’ confuso in questo sabato oppure impaziente, perché in programma vi sono dei compiti importanti da portare a termine. Ma per fortuna potrete contare su una bella serenità che vi permette di godere di bei momenti per quanto riguarda i rapporti familiari e la vita di coppia.

oroscopo 20 febbraio

Consiglio:

Meglio essere cauti in questo periodo, anche se per voi sarà una bella sfida.

Numero Fortunato: 3

Colore: porpora

TORO:

L’oroscopo del giorno 20 febbraio 2021 prevede una certa conflittualità astrale che sarà evidente in voi: infatti questo creerà dei dubbi che porteranno molti di voi a prendere delle decisioni. In particolare, è bene riflettere sulle relazioni amorose e su cosa fare nel futuro. Oggi dovrete fare appello su tutte le vostre capacità per risolvere prontamente i problemi che vi perseguiteranno in questa giornata per la mancanza di voglia e concentrazione.

Consiglio:

La parola d’ordine di questo sabato deve essere: decisione.

Numero Fortunato: 8

Colore: miele

GEMELLI:

Cosa prevede l’oroscopo del giorno 20 febbraio 2021? Un sabato positivo per voi grazie all’appoggio del vostro astro guida Mercurio che dipinge p una giornata dalle tinte rosea. Per i Gemelli questo è un periodo vibrante: siete particolarmente propensi a parlare di emozioni e di sentimenti. In questi giorni non mancheranno poi delle belle opportunità che vi verranno incontro ma non dovrete avere troppa fretta.

Consiglio:

Soppesate le vostre azioni prima di agire, per evitare rimpianti.

Numero Fortunato: 22

Colore: amaranto

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 20 febbraio 2021 prevede per voi delle contraddizioni tra parole ed azioni. Un po’ di inquietudine sconvolge le questioni di cuore dove i nativi del segno vengono scombussolati da dissidi. Positivo il periodo per godersi i rapporti con gli amici ed i familiari. Qualcuno di voi dovrà poi fare attenzione alle proprie finanze per evitare eventuali guai.

Consiglio:

Oggi dovrete fare affidamento su tutta la vostra pazienza.

Numero Fortunato: 26

Colore: celeste

LEONE:

Oroscopo del giorno 20 Febbraio 2021: in questo sabato potrete contare su una bella ventata di energia positiva. Attenzione al rapporto con il partner che non gode al momento della serenità necessaria per lasciare da parte le incomprensioni. A chi tocca di lavorare lo dovrebbe fare senza brontolare troppo, ritenendosi fortunato di poter contare su un’entrata finanziaria sicura ed utile visti i tempi.

Consiglio:

Concedetevi il giusto relax dopo una lunga settimana di lavoro.

Numero Fortunato: 45

Colore: mattone

VERGINE:

Le stelle sono allineate a vostro favore, specialmente nel corso della mattina, in particolare dominano questa costellazione dello Zodiaco quattro astri ben posizionati nella Casa numero sei, quella che parla di diversi temi caldi quali: ecologia, lavoro e benessere. Ma per molti nativi della Vergine il focus della giornata, non importa se è sabato, resta il lavoro perché avrete molto da fare e non vi tirerete indietro.

Consiglio:

Abbiate fiducia nel domani quindi non perdete la speranza e siate ottimisti!

Numero Fortunato: 56

Colore: azzurro

Oroscopo del giorno 20 Febbraio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 20 febbraio 2021 cosa prevede? Saturno, Mercurio, Giove ed il vostro astro guida Venere vi reggono il gioco oggi, regalandovi una giornata più che favorevole. Trionfano i sentimenti che spaziano da quelli più teneri a quelli più briosi. Date ascolto al vostro lato creativo che potrebbe trascinare lontano, regalandovi delle belle soddisfazioni non solo professionali.

Consiglio:

Non abbiate paura dei cambiamenti, perché possono essere gratificanti.

Numero Fortunato: 7

Colore: rosa

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 20 Febbraio 2021: prevede per i nativi dello Scorpione una giornata down ostacolata da diverse opposizioni astrali che proiettano su di voi confusione e tensione. Quindi molti si potranno ritrovare a respirare dell’aria pesante sia in casa sia sul lavoro. Bene le faccende pratiche e quelle che riguardano le questioni familiari, che se ben svolte assicurano dei risultati piacevoli.

zodiaco 20 febbraio

Consiglio:

Siate meno critici con voi stessi e più con gli altri.

Numero Fortunato: 12

Colore: fucsia

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 20 febbraio 2021 si caratterizza per l’influenza negativa di qualche astro che vi causa qualche grana e conflittualità interiore. Urge dunque evitare di cadere nella rete di inutili discussioni di cui potrete essere facili prede soprattutto con il partner e con i colleghi. È bene inoltre astenersi dal parlare di terze persone.

Consiglio:

Attenzione a quello che direte in questa giornata, meglio riflettere.

Numero Fortunato: 18

Colore: arancio

Oroscopo del giorno 20 Febbraio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Nel vostro cielo bussano i dissapori instaurati da Venere e da Marte, con il pianeta rosso in trigono che vi parla di sentimenti passionali, desideri e divertimento. Questo periodo fitto di impegni vi porta ad essere anche più equilibrati perciò vi lasciate guidare da una grande smania organizzativa. Infatti le vostre capacità di pianificazione saranno una grande arma vincente in questa fine di febbraio.

Consiglio:

Concedetevi il tempo per dare il giusto spazio nella vostra vita agli affetti.

Numero Fortunato: 88

Colore: giada

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 20 febbraio 2021 si caratterizza per un parterre planetario che sulla carta appare decisamente vincente e preannuncia una giornata positiva. Ma sfortunatamente Marte vi ha dichiarato guerra oggi e vi rende irritabili e litigiosi. Attenzione quindi a non essere troppo urticanti nei rapporti sociali perché potreste risentire di una certa orticaria.

Consiglio:

Non abbiate paura di mettervi alla prova.

Numero Fortunato: 10

Colore: lilla

PESCI:

Giornata dalle tinte fosche a causa dell’opposizione di più di un pianeta che vi porta a rimuginare troppo chiudendovi a riccio. Per questo preferirete lasciare nelle retrovie le questioni di cuore per non creare ulteriori grattacapi nella vostra quotidianità. Qualcuno di voi sta affrontando una fase alquanto impegnativa per un carico professionale eccessivo che vi sottrarre tante energie e tempo.

Consiglio:

Urge una bella ricarica visto che molti di voi risentono di una pesante apatia. Avete infatti poca voglia di fare e di parlare con gli altri.

Numero Fortunato: 35

Colore: acquamarina

Leggi anche: