Oroscopo del giorno 18 Febbraio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 18 febbraio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 18 Febbraio 2021: una Luna capricciosa tenuta a bada dall’aiuto di Giove, Venere e Mercurio non vi crea troppi danni. La giornata di oggi mette in primo piano i sentimenti profondi ed i legami sinceri, che assumono grande importanza per voi. Attenzione però a non risentire degli effetti del nervosismo e della stanchezza.

oroscopo 18 febbraio

Consiglio:

Determinazione e creatività: gli ingredienti per condire la vostra giornata.

Numero Fortunato: 83

Colore: senape

TORO:

L’oroscopo del giorno 18 febbraio 2021 si caratterizza per qualche conflittualità astrale di troppo, ma non ne risentirete. Via libera ad amicizia e complicità, per chi di voi non ha al momento un buon rapporto con il partner. Animati da grande dinamismo e voglia di fare avrete modo di mettervi in mostra al lavoro puntando a fare il meglio, conquistando delle belle soddisfazioni.

Consiglio:

Le stelle che dominano il vostro cielo vi invitano a fidarvi di più di chi vi circonda.

Numero Fortunato: 7

Colore: indaco

GEMELLI:

Cosa prevede l’oroscopo del giorno 18 febbraio 2021? Un cielo alquanto turbolento non vi offre un pieno sostegno nel corso di questo giovedì. Ma avrete comunque modo di dimostrare il massimo impegno in quello che avete in programma in questa giornata. Nel corso del mese di febbraio, molti di voi si sentono poco propensi a stare in mezzo agli altri perché sentono che qualcuno non è pienamente onesto.

Consiglio:

Urge fare chiarezza per potersi scrollare di dosso la pesantezza che da qualche tempo vi portate dietro.

Numero Fortunato: 33

Colore: porpora

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 18 febbraio 2021 decreta per i rappresentanti del segno un momento propositivo grazie al sostegno di Giove, Mercurio, Venere. Via libera alle emozioni ed ai sentimenti spaziando da quelli più teneri a quelli più passionali. Per molti di voi questo è un periodo decisivo per prendere delle decisioni importanti sia professionali che personali, il confronto è un ottimo alleato per migliorarsi.

Consiglio:

Non sempre fare di testa propria è la scelta vincente!

Numero Fortunato: 9

Colore: salmone

LEONE:

Oroscopo del giorno 18 Febbraio 2021: un bel parterre planetario vi supporta su tutti i punti di vista, solo la Luna vi crea qualche prurito rendendovi un po’ umorali. Ed infatti qualcuno si sentirà in questi ultimi giorni confusi emotivamente ed insicuri nei rapporti con le persone care. Per quanto riguarda lavoro ed impegni, oggi riuscirete a portarvi a casa delle grandi soddisfazioni.

Consiglio:

Il confronto ed il dialogo potranno aiutarvi a superare gli ostacoli della giornata.

Numero Fortunato: 18

Colore: lampone

VERGINE:

Un giovedì focalizzato su questioni professionali, come decretano Mercurio, Giove, Venere e Sole tutti in sesta Casa, quella che parla di lavoro. Anche per questo non avrete la testa per pensare ad altro, ma attenzione a non trascurare troppo gli affetti per non subire qualche forma di rappresaglia. Meglio assumere un approccio diplomatico in casa e fuori casa.

zodiaco 18 febbraio

Consiglio:

Prima di agire riflettete bene considerando tutti i pro ed i contro.

Numero Fortunato: 76

Colore: terra di Siena

Oroscopo del giorno 18 Febbraio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 18 febbraio 2021 cosa prevede? I sentimenti sinceri saranno i protagonisti di questo giovedì. E non potrebbe essere diverso visto che ben quattro astri (Giove, Venere, Mercurio e Sole) si posizionano in segno d’Aria in trigono al vostro. In particolare Giove vi rende propensi alla generosità ed ai contatti sociali mentre Venere vi parla d’amore e di sentimenti complici.

Consiglio:

Portate pazienza ancora per qualche giorno.

Numero Fortunato: 45

Colore: orzo

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 18 Febbraio 2021: le stelle prevedono per voi una giornata non semplice da affrontare, a partire da un inizio non positivo. Qualcuno di voi si troverà alle prese con problemi e rallentamenti che ostacolano il vostro entusiasmo e gli impegni sul lavoro. Amore, rapporti familiari e relazioni sociali in questo periodo sono al top.

Consiglio:

Non stressatevi troppo.

Numero Fortunato: 13

Colore: ocra

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 18 febbraio 2021 è caratterizzato dalla benevolenza di diversi astri, anche se a dominare nel vostro cielo è soprattutto la Luna in sesta Casa, che vi parlerà di lavoro, denaro e passioni pratiche. Il vostro mondo affettivo è ben saldo in questo mese di febbraio, ma è sempre opportuno essere cauti quando si affrontano discorsi importanti.

Consiglio:

Non lasciatevi condizionare dalle vostre paure!

Numero Fortunato: 22

Colore: giallo fluo

Oroscopo del giorno 18 Febbraio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Le previsioni astrologiche decretano per i nati sotto il segno del Capricorno qualche svolta importante, che riguarderà principalmente le questioni pratiche e professioni. Oggi potrete aspettarvi delle novità veramente interessanti ma anche delle belle conferme. Invece le questioni sentimentali non sono molto rosee, anche se si intravede qualche raggio di luce per quanto riguarda l’amore e le relazioni.

Consiglio:

Non abbiate paura di intraprendere dei cambiamenti nella vostra vita.

Numero Fortunato: 19

Colore: marrone

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 18 febbraio 2021 vi mette a disposizione una giornata che vi regalerà un grande ottimismo soprattutto sul fronte amoroso. Invece nelle faccende che riguardano l’ambito familiare è bene fare affidamento sulla calma e sulla riflessione prima di fare passi falsi, quindi è meglio pensarci due volte prima di agire. Sul lavoro nulla da ridire, invece sono le questioni economiche che danno delle preoccupazioni.

Consiglio:

Occhio a non spendere troppo!

Numero Fortunato: 28

Colore: beige

PESCI:

Un cielo in evoluzione vede trionfare l’influenza rassicurante della Luna, anche se nel corso di questo giovedì sarete alquanto ansiosi per quanto riguarda alcune faccende da risolvere nel corso del weekend. In questa giornata non avete lo sprint giusto per affrontare l’amore o le questioni professionali che richiedono una buona dose di decisione ed audacia. Meglio rimandare le questioni importanti al mese di marzo.

Consiglio:

Non lasciatevi prendere dalle emozioni, sentitevi più sicuri delle vostre decisioni.

Numero Fortunato: 3

Colore: acquamarina

Leggi anche: