Oroscopo del giorno 16 Febbraio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 16 febbraio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 16 Febbraio 2021: il vostro segno potrà contare sul sostegno di Venere e della Luna che assicurano una giornata promettente dal punto di vista pratico e finanzio. Grazie alla grande voglia di fare ed alla vostra energia avrete modo di spuntare tutte le voci in agenda per questo martedì. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, la vostra affettività è in miglioramento.

Consiglio:

Il destino è dalla vostra parte non perdetevi d’animo!

Numero Fortunato: 24

Colore: cobalto

TORO:

L’oroscopo del giorno 16 febbraio 2021 prevede uno sbilanciamento tra vita di coppia altalenante e soddisfazioni professionali molto appaganti. Infatti in questo periodo continuate ad essere assorbiti dalle questioni che orbitano attorno al lavoro così siete sempre a corto di tempo ed energie da dedicare al partner, familiari ed amici.

zodiaco 16 febbraio

Consiglio:

La verità viene sempre a galla quindi siate sempre onesti con voi stessi e con gli altri.

Numero Fortunato: 5

Colore: verde prato

GEMELLI:

Cosa prevede l’oroscopo del giorno 16 febbraio 2021? Una giornata all’insegna di buoni propositi, spirito di iniziativa e dinamismo, questo vi permetterà di avere anche la testa per fare delle scelte importanti sul fronte privato oppure economico che si riveleranno vincenti. A breve, il periodo di buio che qualcuno di voi sta vivendo da tempo passerà: tenete quindi duro qualche altro giorno evitando di dare vita a scontri e tensioni in casa e non solo.

Consiglio:

Dedicate più tempo al vostro benessere.

Numero Fortunato: 33

Colore: giallo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 16 febbraio 2021 preannuncia per il segno del Cancro un martedì da prendere con le pinze, poiché le vostre buone intenzioni potrebbero mutare rapidamente connotazione. Tutta colpa della Luna che è foriera di imprevisti a vostro discapito. Quindi nelle questioni pratiche e nei rapporti sociali è necessario essere più cauti e meticolosi.

Consiglio:

Non colpevolizzate gli altri, siate più critici con voi stessi!

Numero Fortunato: 7

Colore: nero

LEONE:

Oroscopo del giorno 16 Febbraio 2021: le previsioni astrali sono per voi benevole e vi regalano una marcia in più. Quindi avrete modo di osare in ogni settore, potendo contare su una maggiore sicurezza in voi stessi e su uno charme vincente. Inoltre potrete beneficiare di un rapporto di coppia più sereno e stimolante. Ma cercate comunque di trovare il giusto equilibro tra famiglia, lavoro ed interessi personali.

Consiglio:

Confidate senza timore nelle vostre risorse guardando al futuro.

Numero Fortunato: 19

Colore: giada

VERGINE:

Anche se state vivendo una fase positiva per quanto riguarda la professione e gli affetti, molti di voi si sentono insoddisfatti perché non riescono a godersi il bello del presente. I nativi della Vergine dovrebbero quindi fare attenzione a non fare troppe rinunce oppure a trascurare le persone care per evitare di andare incontro a delle conseguenze negative.

Consiglio:

“Carpe diem!”

Numero Fortunato: 46

Colore: viola

Oroscopo del giorno 16 Febbraio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 16 febbraio 2021 cosa prevede? In questi giorni i nativi del segno avvertono un certo disagio sentendosi oppressi da qualcuno o qualcosa che vi impedisce di realizzare quello che vorreste. Le stelle vi sollecitano ad essere disponibili ad ogni tipo di cambiamento ma senza mai perdere di vista le vostre priorità.

Consiglio:

Seguite l’istinto, che sarà in questo periodo il vostro migliore consigliere.

Numero Fortunato: 26

Colore: malva

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 16 Febbraio 2021: oggi vi sentite particolarmente sicuri, avete le idee molto chiare su ciò che dovete fare malgrado il ritmo degli impegni è frenetico. Sul fronte professionale si prospettano delle giornate difficili ma che potranno regalarvi delle belle soddisfazioni. Il momento è inoltre per voi propizio per le questioni affettive e l’amicizia grazie alla vostra grande socialità.

oroscopo 16 febbraio

Consiglio:

Abbiate pazienza, questo è solo un momento passeggero.

Numero Fortunato: 44

Colore: amarena

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 16 febbraio 2021 è favorevole per voi grazie all’aspetto positivo di Sole-Mercurio-Venere in sestile ed al supporto della Luna in segno di fuoco come il vostro. In particolare, la Luna scalda il cuore ed i sensi. In questa giornata sarete particolarmente comunicativi e propositivi, ma anche più votati alla passione ed alla complicità.

Consiglio:

Condivisione: la parola chiave di questo martedì.

Numero Fortunato: 10

Colore: caramello

Oroscopo del giorno 16 Febbraio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Delle congiunzioni astrali dissonanti creano un profondo attrito tra sfera emotiva ed il vostro spiccato pragmatico, e questo vi porterà a perdere la vostra sicurezza. Infatti sarete alle prese con una lotta costante tra pigrizia e senso del dovere che avrà un impatto negativo sul vostro notorio stacanovismo. Attenzione poi alle questioni di cuore, perché il partner reclama certezze, quindi è necessario armarsi di pazienza e tolleranza per evitare lo stress.

Consiglio:

Non abbiate fretta in questo periodo perché potrebbe costarvi caro.

Numero Fortunato: 16

Colore: fucsia

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 16 febbraio 2021 si caratterizza per un parterre astrale armonioso con protagonista il trio Sole-Mercurio-Venere a cui si aggiunge inoltre il favore della Luna focosa in sestile. Così avrete modo di godervi in pieno gli affetti ed il rapporto con il partner: sarete in questa giornata sereni e soddisfatti in amore. Bene anche il lavoro e le questioni pratiche.

Consiglio:

Date sfogo alle vostre idee ed intuizioni: la vostra mente è un pozzo inesauribile.

Numero Fortunato: 88

Colore: lilla

PESCI:

Un cielo decisamente astioso vi influenza negativamente: Sole, Mercurio e Venere vi fanno opposizione rendendovi poco inclini alla socialità ed al dialogo, invece siete alla ricerca di una maggiore concretezza. Anche in amore risentirete di una fase di chiusura che vi porta ad essere apatici e poco inclini ad esprimere i sentimenti. Attenzione poi alle beghe sul posto di lavoro ed alla competizione su ogni fronte.

Consiglio:

Concentratevi sulle persone a voi più care.

Numero Fortunato: 12

Colore: turchese

Leggi anche: