Oroscopo settimanale dal 15 al 21 febbraio 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’Oroscopo settimanale dal 15 al 21 febbraio 2021 per tutti i segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE

Settimana che si apre sotto i migliori auspici quella per tutti i nati sotto il segno dell’Ariete. Una splendida Luna in congiunzione assicura un inizio di settimana molto interessante. Il lavoro sarà premiato anche per il favore di Mercurio che porterà, a metà settimana, una risposta attesa da tempo.

Consiglio della settimana:
i pianeti vi sorridono, metteteci impegno e grande positività.

Giorno fortunato : mercoledì.

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 15 al 21 febbraio 2021? Settimana di sfide quella che attende le amiche ed amici del Toro. Giorni nei quali dovrete saper sfruttare alcune congiunzioni astrali capaci di portarvi fuori da una sorta di immobilismo che vi ha segnato negli ultimi giorni. Marte nel segno vi darà tutta la forza e l’energia di cui avete bisogno, mentre voi dovete essere bravi a mantenere nervi saldi e concentrazione.

Consiglio della settimana :
l’amore non è in una fase di splendore, non siate polemici e attendete tempi migliori.

Giorno fortunato : sabato

GEMELLI

Settimana decisamente positiva per il segno dei Gemelli. Mercurio mette subito il turbo portandovi, sin dai primi giorni, alcune occasioni che cambiano il corso del lavoro e dell’attività professionale. Poi sarà la volta di Venere e Luna ad assicurarvi un weekend molto intenso con il partner. Un cielo così era da tempo che non lo avevate!

Consiglio della settimana:
un unico consiglio: non abbiate fretta di fare e di concludere. State ancora seminando.

Giorno fortunato: venerdì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 15 al 21 febbraio 2021? Settimana a doppia faccia quella che attende i nati sotto il segno del Cancro. Luna e Mercurio non hanno un atteggiamento favorevole, ma dalla vostra parte potete contare su una spinta notevole da parte di Marte. Non mancheranno quindi sfide e qualche problema, ma avrete l’energia necessaria per affrontare queste prove. Amore senza grandi novità.

Consiglio della settimana:
con questa energia non dovete temere alcunché.

Giorno fortunato : martedì

Oroscopo settimanale dal 15 al 21 Febbraio 2021

LEONE

La settimana del segno del Leone sarà ancora una settimana nel segno del combattimento. Mercurio si ostina a creare problemi e, almeno nei primi giorni, Venere non sembra intenzionata a portare una ventata di valore e comprensione. Chi non vi abbandona è la Luna che, insieme a Marte, vi assicura forza e determinazione.

Consiglio della settimana:
è da inizio anno che state affrontando una bella salita. Non è questo il momento di mollare.

Giorno fortunato : giovedì

VERGINE

Settimana di attesa per le amiche ed amici della Vergine. State attendendo alcune risposte ma non sarà questa la settima nelle quali arriveranno. Occorre allora che facciate di necessità virtù e, soprattutto, che non cediate all’irritazione e al nervosismo. Da mercoledì una bella Luna vi promette un weekend molto interessante e ricco di amore.

Consiglio della settimana:
non vi mancano le occasioni per distrarvi e non stare a pensare troppo.

Giorno fortunato : sabato

Oroscopo settimanale dal 15 al 21 febbraio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Partenza in salita per i nati sotto il segno della Bilancia. Una Luna dispettosa creerà qualche problema nei primissimi giorni, salvo poi farsi perdonare nel weekend. È importante che sino alla giornata di mercoledì non vi fate prendere dalla delusione ma, piuttosto, ascoltate suggerimenti e consigli di chi vi ama. Venere è positiva, fidatevi!

Consiglio del giorno :
lasciatevi trasportare dalla forza dei sentimenti.

Giorno fortunato : venerdì

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 15 al 21 febbraio 2021? Non facile nemmeno la settimana che attende il segno dello Scorpione. Marte è contrario e quindi é normale il senso di stanchezza che sentirete sin dai primi giorni. Momenti nei quali anche Venere sembra non essere proprio ben disposta. Che fare allora ? Lasciare che passi questa turbolenza, sapendo che sulla Luna potete sempre contare. E proprio da lei potrebbe arrivare una sorpresa.

Consiglio della settimana:
l’importante, in giornate come queste, é non avere aspettative troppo alte.

Giorno fortunato : martedì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Settimana discreta quella che si apre per i nati sotto il segno del Sagittario. Nonostante una partenza leggermente difficoltosa per via di una Luna contraria nelle giornate di lunedì e martedì. Venere e Mercurio però favoriscono la vostra avanzata professionale e, se riuscirete ad avere costanza e pazienza soprattutto, avrete una seconda parte di settimana da ricordare .

Consiglio del giorno :
Quello che dovete fare, nei primi giorni, é pensare ai giorni che seguiranno!

Giorno favorevole : giovedì

Oroscopo settimanale dal 15 al 21 febbraio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Settimana all’insegna di Marte quella che da il benvenuto alle amiche ed amici del Capricorno. Forza e determinazione fanno da traino, non solo nel vostro lavoro ma anche nelle relazioni. Quando siete confortati e supportati dal cuore anche la vostra capacità nel lavoro aumenta. Fate attenzione alle giornate di giovedì e, soprattutto venerdi, con Mercurio opposto e qualche imprevisto dietro l’angolo.

Consiglio della settimana:
è il momento di accellerare nei vostri progetti.

Giorno fortunato : mercoledì

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 15 al 21 febbraio 2021? Una settimana movimentata quella che si apprestano a vivere i nati sotto il segno dell’Acquario. Se Mercurio porta novità e possibilità di cambiamento bisogna fare attenzione a non sottovalutare una leggera opposizione di Marte e una Luna a tratti capricciosa. Inoltre le giornate di giovedì e venerdì saranno impegnative, quando Marte vi farà sentire stanchi e demotivati.

Consiglio della settimana:
siate recipienti, vedrete che le occasioni importanti non mancheranno.

Giorno fortunato : mercoledì

PESCI

Se togliamo alcune giornate con qualche lieve contrattempo dovuto alla Luna la settimana delle amiche ed amici dei Pesci può definirsi da dieci in pagella. Merito di Venere che regalerà passione e un grande entusiasmo. Avrete quindi giornate piene di emozioni e di voglia di vivere e condividere. Anche il lavoro, specie per chi gestisce una attività in proprio ne beneficerà.

Consiglio della settimana :
vivetela senza troppi pensieri.

Giorno fortunato: sabato

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: