Oroscopo del giorno 15 Febbraio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Caterina Stabile

Puntuali con l’oroscopo del giorno 15 febbraio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali. Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE:

Oroscopo del giorno 15 Febbraio 2021: dedicate questo inizio di settimana alle cose davvero importanti e che contano per voi, senza però trascurare le persone care, perché il cielo vi invita a concentrarvi sui rapporti affettivi. Per qualche Ariete poi si prospetta una fase di ripresa dal punto di vista professionale ed economico: non mancheranno nuove occasioni da cogliere al volo.

Consiglio:

Parlate solo se necessario per evitare danni.

Numero Fortunato: 9

Colore: turchese

TORO:

L’oroscopo del giorno 15 febbraio 2021 si caratterizza per una ventata di positività ed una bella ricarica di energie che permette di sollevare il vostro umore. Avrete quindi modo di prestare più attenzione a diverse faccende pratiche. Inoltre potrete affrontare una giornata stimolante dal punto di vista professionale e pratico. Anche le questioni di cuore sono serene e permettono di organizzare qualcosa di diverso per rompere la routine.

zodiaco 15 febbraio

Consiglio:

È il momento per riflettere perché alcune situazioni sono giunte ad un punto di svolta.

Numero Fortunato: 12

Colore: terra di Siena

GEMELLI:

Cosa prevede l’oroscopo del giorno 15 febbraio 2021? I nati sotto questa costellazione si dovranno sdoppiare tra tanti impegni in questo lunedì di metà febbraio, ma per fortuna potrete contare su una grande smania di fare. Per quanto riguarda gli affetti e le questioni di cuore, per qualcuno si prospetta il momento per fare una scelta importante mentre per chi ha il cuore libero si prevedono delle svolte interessanti.

Consiglio:

Siete in un periodo di recupero, quindi non gettate la spugna!

Numero Fortunato: 8

Colore: ocra

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 15 febbraio 2021 prevede per voi un buon appoggio astrale, con diversi pianeti schierati dalla vostra parte. Oggi potrete beneficiare della ritrovata serenità in amore ma anche nei rapporti familiari. Qualcuno di voi poi potrà focalizzare tutte le sue forze sul lavoro dove potrete intascare delle belle soddisfazioni.

Consiglio:

È tempo di fare non solo bilanci per quanto riguarda la vita privata ma anche più chiarezza.

Numero Fortunato: 36

Colore: arancio

LEONE:

Oroscopo del giorno 15 Febbraio 2021: inizia una settimana positiva sostenuta dalla Luna che sarà nel vostro segno già da questo lunedì. In questo modo avrete la possibilità di pensare a dei progetti importanti superando diversi ostacoli. In questo periodo infatti dovrete affrontare varie difficoltà sul fronte professionale, qualcuno potrebbe cercare di farvi ostruzionismo. Invece nelle questioni di cuore torna il sereno ma anche la voglia di amare.

Consiglio:

La pazienza deve essere la vostra alleata in questo inizio di settimana.

Numero Fortunato: 33

Colore: grano

VERGINE:

Il vostro cielo è in evoluzione e questo porta le previsioni dell’oroscopo ad essere più positive in questa settimana. Infatti chi di voi in amore ha dato tanto ottenendo poco, ora può pretendere di più chiedendo apertamente quello che desidera dal partner. Le complicazioni del mese passato sembrano superate per quanto riguarda la vita familiare e le dinamiche di lavoro. Invece dovete fare attenzione a qualche piccolo problema fisico che potrebbe darvi qualche rompicapo.

Consiglio:

Non abbiate paura di cercare più certezze.

Numero Fortunato: 5

Colore: ruggine

Oroscopo del giorno 15 Febbraio 2021 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

L’oroscopo del giorno 15 febbraio 2021 cosa prevede? Un quadro astrale battagliero riversa su di voi un po’ di nervosismo. Questo provocherà una mancanza di tranquillità nella sfera affettiva, in amore si prevede per qualcuno di voi un cambiamento decisivo in amore. Un eccesso di impegni potrebbe crearvi dei piccoli disagi di tipo pratico, da affrontare con determinazione e spirito di iniziativa.

Consiglio:

Meglio evitare le discussioni soprattutto con le persone amate.

Numero Fortunato: 65

Colore: miele

SCORPIONE:

Oroscopo del giorno 15 Febbraio 2021: molti nativi del segno stanno affrontando una fase introspettiva che vi porta a ricercare un maggiore equilibrio tra diversi aspetti della vostra vita: lavoro, amore ed interessi personali. Questa giornata è propizia per trovare la piena serenità interiore per poter pensare al domani in un’ottica progettuale. Infatti a partire dai primi di marzo qualcuno di voi si ritroverà ad affrontare delle svolte: Urano porterà cambiamenti professionali e nuove sfide.

oroscopo 15 febbraio

Consiglio:

Ogni giorno è il momento giusto per cambiare.

Numero Fortunato: 55

Colore: verde prato

SAGITTARIO:

L’oroscopo del giorno 15 febbraio 2021 preannuncia delle novità che potrebbero già essere in arrivo per la giornata di oggi. Quindi è bene partire ben concentrati, sia per quanto riguarda le faccende personali che quelle professionali. Sono da attenzionare le relazioni che non funzionano bene perché potrebbero andare incontro a delle conseguenze: è necessario fare affidamento sulla comunicazione e sulla mediazione.

Consiglio:

Non ponetevi dei limiti per paura di commettere errori.

Numero Fortunato: 16

Colore: cannella

Oroscopo del giorno 15 Febbraio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Il vostro quadro astrale alquanto favorevole vi sollecita a progettare guardando avanti con fiducia. Per quanto riguarda alcune questioni legate al lavoro, questo potrebbe essere un giorno di scelte da fare e di decisioni importanti da prendere per il futuro. Questa metà di febbraio per i rappresentanti del segno si preannuncia per essere positiva per l’amore e le emozioni.

Consiglio:

Cercate di non affaticarvi troppo ed evitate le complicazioni.

Numero Fortunato: 15

Colore: giada

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 15 febbraio 2021 è sostenuto da delle congiunzioni astrali benevole, che intavolano per voi una giornata serena per i sentimenti passionali ma anche per quelli più teneri. In particolare, in amore si avrà la possibilità di chiarire delle situazioni o delle incomprensioni con la persona che amate. Per gli Acquario non mancheranno le occasioni dove mettersi in gioco su ogni fronte, approfittando di un cielo energetico e stimolante.

Consiglio:

Cercate di superare le incertezze e le indecisioni assumendo una posizione più decisa.

Numero Fortunato: 10

Colore: turchese

PESCI:

Un lunedì con il vento in poppa per voi: potrete contare su una certa propensione per la socialità ed i rapporti umani, infatti sono favoriti i rapporti che coinvolgono la sfera affettiva e familiare. In amore poi potrete contare su una bella complicità che si accompagnerà nel prossimo periodo. Inoltre oggi avrete la possibilità di concentrarvi maggiormente sulle vostre idee e sui progetti relativi al vostro futuro lavorativo.

Consiglio:

Sentitevi liberi di vivere ed esprimere ogni sentimento.

Numero Fortunato: 35

Colore: blu oceano

Leggi anche: