Oroscopo del giorno 12 Febbraio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 12 Febbraio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Aria di cambiamento in questo venerdi di metà febbraio per i nati sotto il segno dell’Ariete. Una giornata nella quale si sente il bisogno di fare ordine ed eliminare ciò che appare, al momento, come la causa che blocca la ripresa completa. Questo riguarderà anche i sentimenti e i rapporti che non considerate sinceri.

Consiglio del giorno :
fate attenzione alle parole e a come esprimete le vostre idee.

Numeri fortunati: 70 e 28

Colore : crema

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 12 Febbraio 2021? Una giornata positiva attende le amiche ed amici del Toro. Una sferzata di entusiasmo e creatività sarà il buongiorno che sentirete nel lavoro e nell’attività professionale. Intuite che è necessario un cambio di passo, e Giove spalleggia questo vostro intento. Non abbiate fretta, e portate questa positività anche nel rapporto di coppia.

Consiglio del giorno :
abbiate coraggio, ma moderate l’impeto !

Numeri fortunati : 29 e 92

Colore : arancione

GEMELLI

Giornata all’insegna delle emozioni e della ripresa di una storia che, ultimamente, sembrava come incagliata nelle sabbie mobili. Luna e Mercurio spingono affinché ritroviate la voglia di emozionarvi e di trasmettere ciò che sentite dentro. Lavoro normale, anche se vi farebbe bene tenere sempre acceso l’entusiasmo che avete avuto negli ultimi tempi.

Consiglio del giorno :
lasciate che il cuore vi conduca dove l’approdo é sicuro.

Numeri fortunati: 1 e 84

Colore : argento

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 12 Febbraio 2021? Giornata senza grandi novità quella che attende i nati sotto il segno del Cancro. Qualche pensiero sembra occupare la vostra mente, soprattutto riguardo alcuni progetti che non si sono conclusi come vi aspettavate. Giove consiglia positività e, soprattutto, di guardare avanti. Discreta anche la serata del weekend quando potrete passare qualche sano momento con amici.

Consiglio del giorno: 
guardate avanti con fiducia, siamo solo agli inizi dell’anno .

Numeri fortunati : 6 e 8

Colore: nero

Oroscopo del giorno 12 Febbraio 2021

LEONE

Giornata nuvolosa per le amiche ed amici del Leone. Affiora un po’ di stanchezza accumulata nel mese passato, rendendovi meno sicuri e in qualche momento pensierosi. Contrastarel’opposizione di Marte non é facile nemmeno per dei combattenti come voi. Però c’è una bella Luna, e dal tardo pomeriggio ecco che l’umore cambia!

Consiglio del giorno :
recuperate energie e aspettate la Luna !

Numeri fortunati : 2 e 20

Colore : bianco

VERGINE

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 12 Febbraio 2021?Giornata di ripresa per i nati sotto il segno della Vergine. Gli ultimi giorni non sono stati facili e ultimamente siete stati un po’ preoccupati da alcuni nodi che non riuscite a sciogliere. Prendetevi un po’ di tempo in questo weekend per ricaricare le pile.

Consiglio del giorno :
una giornata da vivere già con la testa al weekend.

Numeri fortunati : 3 e 88

Colore : aragosta

Oroscopo del giorno 12 Febbraio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Bella e positiva la giornata dei nati sotto il segno della Bilancia. Anche per voi la Luna nuova porta energia e desiderio di guardare al futuro con ottimismo e fiducia. In questa giornata proprio la Luna vi porta chiarezza e visuale limpida del futuro. Bene io lavoro e anche in amore serata intrigante.

Consiglio del giorno :
ricordatevi che avete un ottimo cielo. Comincia il bello tra poco!

Numeri fortunati: 10 e 13

Colore : azzurro

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 12 Febbraio 2021? Venerdì con Venere in gran spolvero per le amiche ed amici dello Scorpione. Una giornata nella quale sentimenti ed emozioni la faranno da padroni, portandouna grande energia e un desiderio di riprendere a sognare. Era proprio ora, dopo quasi due settimane di fatica e problemi.

Consiglio del giorno :
godetevi questa Venere e rilassatevi.

Numeri fortunati : 11 e 44

Colore : rosa

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Giornata interessante che si apre sotto gli influssi benefici di Giove. Sul lavoro alcune idee importanti che state sviluppando avranno la loro piena realizzazione nei prossimi mesi, non fatevi prendere dalla fretta. Amore discreto, ma la vostra attenzione oggi sarà rivolta ad altro.

Consiglio del giorno :
confrontatevi con alcuni amici prima di decidere alcune scelte.

Numeri fortunati : 50 e 7

Colore : castagna

Oroscopo del giorno 12 Febbraio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 12 Febbraio 2021?Bello, anche per i nati sotto il segno del Capricorno, questo venerdi di metà febbraio. Parte della giornata sarà dedicato al lavoro, nel quale cominciate ad avere risposte incoraggianti. Il meglio, ricordatelo, é atteso per fine mese. Bene anche l’amore, serata rilassante in attesa di un weekend molto interessante.

Consiglio del giorno :
non è il momento di polemiche fuori luogo. Siate tolleranti con alcuni collaboratori.

Numeri fortunati : 12 e 40

Colore : lilla

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 12 Febbraio 2021? Una giornata di passaggio quella che si apre per le amiche ed amici dell’Acquario. In amore, grazie alla Luna, ritrovate serenità, mentre sul versante professionale si aprono prospettive interessanti.
Sul lavoro quindi, buone notizie in arrivo: la prossima settimana sarà decisiva per alcuni passaggi..

Consiglio del giorno :
iniziate a preparare qualcosa di insolito per San Valentino !

Numeri fortunati : 18 e 94

Colore : oro

PESCI

Con Luna dalla propria parte la giornata dei Pesci non può che essere interessante in questo venerdì. Entusiasmo e passione vi accompagnano in questo venerdì, dopo qualche giorno piuttosto sottotono. Cercate di non disperdere tanto patrimonio di forze e organizzate al meglio la prossima settimana lavorativa. Poi, serata a due !

Consiglio del giorno :
sorridete, e pensate al partner nel weekend.

Numeri fortunati: 6 e 19

Colore : giallo

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: