Oroscopo del giorno 11 Febbraio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 11 Febbraio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Un giovedì che invita a rimescolare le carte e provare a vedere le cose da una prospettiva diversa quello che saluta il segno dell’Ariete.
Se al lavoro e nel campo professionale alcune situazioni sembrano procedere, seppure a rilento, provate a cambiare strategia.
Anche in amore, specie nelle relazioni datate, occorre ravvivare un po’ l’ambiente!

Consiglio del giorno :
quando l’acqua appare ferma serve una scossa !

Numeri fortunati : 15 e 38

Colore : indaco

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 11 Febbraio 2021? Una giornata positiva e con una piacevole sorpresa il giovedì delle amiche e amici del Toro. Al lavoro sentite un’energia nuova e coinvolgente capace di creare un clima di fiducia e voglia di fare.
Oggi anche la Luna sorride e la novità che può arrivare riguarda proprio l’amore. Fatevi trovare pronti, nessun impegno dopo le 18!

Consiglio del giorno :
quando il vostro umore volge al bello le soddisfazioni non mancano.

Numeri fortunati : 8 e 94

Colore : argento

GEMELLI

Un giovedì nel quale la Luna avrà alcuni suggerimenti importanti per i nati sotto il segno dei Gemelli. Il primo, e più importante, è quello di selezionare gli obiettivi che state perseguendo senza disperdere troppo le forze. Continuare a inseguire traguardi momentanei non fa bene a voi e, proprio per questo, occorre un maggiore ordine sulla scrivania.

Consiglio del giorno :
prendetevi qualche ora e mettete in ordine la testa.

Numeri fortunati : 14 e 28

Colore : grigio

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 11 Febbraio 2021?Molto positiva la giornata di giovedi 11 febbraio per i nati sotto il segno del Cancro. Venere e Marte vi danno una bella spinta di entusiasmo e voglia di fare, e sin dalle prime ore della giornata avvertirete questo clima positivo dentro di voi. Dopo un periodo abbastanza cupo giornate come questa servono a riprendere entusiasmo e vitalità.

Consiglio del giorno:
portate il sorriso anche nel rapporto di coppia.

Numeri fortunati : 18 e 85

Colore : blu

Oroscopo del giorno 11 Febbraio 2021

LEONE

Giovedì di nuovo nuvoloso per le amiche ed amici del Leone. Voi pensavate che il maltempo era passato, ma questa giornata vi riporta dentro il clima che avete assaggiato nel primo periodo dell’anno. Non siete persone che si lasciano spaventare, ma oggi dovete fare attenzione a non lasciarvi trasportare dal nervoso.

Consiglio del giorno :
di nuovo la Luna in questa giornata vi porge la mano. Seguite i consigli di una persona saggia.

Numeri fortunati: 2 e 10

Colore : panna

VERGINE

Giovedì decisamente impegnativo per i nati sotto il segno della Vergine. In amore la giornata si apre con tuoni e fulmini, alcuni dei quali senza un valido motivo, ma tant’è! Questo produce nervosismo e tensioni che rischiano di farvi perdere concentrazione sul lavoro. Cercate di evitare scatti immotivati, sono tante le cose che dovete fare.

Consiglio del giorno :
oggi la cosa più giusta da fare é una bella gita in campagna !

Numeri fortunati: 51 e 29

Colore : rosso

Oroscopo del giorno 11 Febbraio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Ci stiamo avvicinando a San Valentino e i favori di una Venere molto favorevole cominciano a farsi sentire. Giornata molto interessante per i sentimenti quella che vivranno amiche ed amici della Bilancia. Che, sull’onda di queste belle emozioni, farebbero bene a lasciare da parte qualche dubbio sul lavoro che, invece, continua ad occupare troppa attenzione.

Consiglio del giorno :
sino a quando vi portate fardelli inutili sulle spalle non riuscirete a volare.

Numeri fortunati : 31 e 13

Colore : rosa

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 11 Febbraio 2021?Giovedì in partenza nuvoloso per i nati sotto il segno dello Scorpione. State vivendo un periodo nel quale, certamente, avete l’avversione di qualche pianeta, ma anche voi buttate benzina sul fuoco. Basta un nonnulla per farvi innervosire, quando con un briciolo di serenità alcuni contrattempi sono facilmente superabili.

Consiglio del giorno :
mettete una riga ai piccoli problemi e guardate avanti.

Numeri fortunati : 2 e 1

Colore : verde

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Giornata senza grandi colpi di scena quella di giovedì per i nati sotto il segno del Sagittario. Sia lavoro che cuore procedono tranquilli, forse in attesa di un weekend che si preannuncia scoppiettante. La classica giornata nella quale un certo torpore sembra fare da contorno dopo alcuni giorni decisamente vivaci !

Consiglio del giorno:
approfittatene per fare ordine.

Numeri fortunati : 6 e 28

Colore: nebbia

Oroscopo del giorno 11 Febbraio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Discreta la giornata che attende le amiche ed amici del Capricorno, merito soprattutto di una Luna che prova a dare una mano in queste giornate per niente facili.
Finalmente vedete alcuni progetti avanzare, seppur un po’ a rilento e, soprattutto, avrete un’ulteriore dimostrazione di come la giusta mentalità sia fondamentale.

Consiglio del giorno :
anche oggi un vecchio proverbio é quanto mai adatto : chi va piano va sano e va lontano.

Numeri fortunati : 7 e 17

Colore : crema

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 11 Febbraio 2021? Un giovedì altalenante e contrastato quello che si apre per i nati sotto il segno dell’Acquario.
Se amore e relazioni sembrano non volere trovare pace, come se vi dilettaste a trovare ì punti di contrasto, qualche segnale molto importante arriva dal lavoro. Soprattutto per chi gestisce una attività in proprio. Guardate il bicchiere mezzo pieno !

Consiglio del giorno:
quando volete avere ragione a tutti i costi sortite l’effetto contrario.

Numeri fortunati : 10 e 99

Colore : grigio

PESCI

Giovedì senza grandi scossoni né emozioni particolari per il segno dei Pesci. Una giornata nella quale occorrerà tuttavia fare una particolar e attenzione alla parte finanziaria.
Forse avete esagerato con qualche spesa e oggi dovete rendere conto di alcune vostre decisioni. Meglio nella parte finale della giornata, grazie ad una Venere più sorridente!

Consiglio del giorno:
non serve a nulla piangere sul latte versato.

Numeri fortunati : 3 e 49

Colore : aragosta

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: