Oroscopo settimanale dall’8 al 14 febbraio 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’Oroscopo settimanale dall’8 al 14 febbraio 2021 per tutti i 12 segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE

Settimana altalenante quella che attende i nati sotto il segno dell’Ariete. Partenza in salita per via di una Luna contrastante, e quindi qualche difficoltà nei primi giorni. Poi mercoledì e giovedì potrebbe già arrivare qualche bella sorpresa, soprattutto nel lavoro. Bene Giove cui si affiancherà, nel weekend, una Luna questa volta amica.

Consiglio della settimana:
siete persone che amano anche gli imprevisti. È la settimana giusta per voi !

Giorno favorevole : giovedì.

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dall’8 al 14 febbraio 2021? Una settimana quanto meno intensa quella che hanno davanti a sé i nati sotto il segno del Toro. Un Marte molto energico rende il Toro determinato e a tratti rissoso. Fate attenzione perché avete Venere opposta e quindi potrebbero esserci discussioni anche accese con il partner. Meglio il weekend, dove sarà la Luna a calmare le acque.

Consiglio della settimana:
cercate di non perdere di vista la concretezza e smorzate le troppe polemiche.

Giorno fortunato : sabato

GEMELLI

Molto buona la settimana delle amiche ed amici dei Gemelli. Una settimana nella quale potrete contare su Venere favorevole e su un Giove che potrebbe premiare la vostra inventiva sul lavoro. Vi sentirete bene, propositivi e corrisposti in amore. Cosa chiedere di meglio nel periodo di San Valentino ?

Consiglio del giorno :
nei giorni centrali potreste chiudere una bella trattativa. State concentrati e attenti !

Giorno fortunato : mercoledì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dall’8 al 14 febbraio 2021? Settimana in salita, almeno sino a metà periodo, quella dei nati sotto il segno del Cancro. I primi giorni vedranno una congiunzione negativa di Luna e Mercurio, e tutto vi apparirà difficile e complicato. Cercate di mantenere la calma perché verso il weekend il cielo si farà più sereno, e potrete avere una giornata di domenica molto romantica.

Consiglio del giorno :
le tempeste non durano mai troppo a lungo. Ricordatelo nei primi gior i della settimana.

Giorno fortunato : sabato

Oroscopo settimanale dall’8 al 14 Febbraio 2021

LEONE

Se Venere sembra non volere mettere fine alla sua opposizione saranno Luna e Mercurio a rendere più tranquilla la settimana dei nati sotto il segno del Leone. Venite da un periodo molto intenso e per nulla facile e non sarà certo qualche scherzetto di Venere a farvi timore. Cercate di gustarvi un cielo più sereno e anche in amore le cose si sistemeranno.

Consiglio della settimana :
sorridete e vedrete come i piccoli battibecchi passeranno velocemente.

Giorno fortunato : venerdì

VERGINE

Settimana interessante per quello che riguarda il lavoro, grazie ad una buona Luna e a un transito favorevole da parte di Saturno. Una settimana nella quale riuscirete a essere concreti e a vedere altri risultati interessanti. Decisamente meno favorevole l’ambito sentimentale. Venere contraria e una Luna capricciosa nel weekend non vi faranno gustare San Valentino.

Consiglio della settimana :
prendete il lato positivo delle cose e non innervositevi senza motivo.

Giorno fortunato : martedì

Oroscopo settimanale dall’8 al 14 febbraio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Ottima settimana quella che si apre per i nati sotto il segno della Bilancia. Una settimana positiva nel lavoro nella quale, nei giorni centrali, una bella ed inaspettata novità cambierà il corso di questi mesi. Sugli allori amore e sentimenti, con un San Valentino da ricordare. Da venerdì Venere in congiunzione!

Consiglio della settimana:
quando arrivano le novità mai tirarsi indietro !

Giorno fortunato : sabato

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dall’8 al 14 febbraio 2021? Settimana non semplice per le amiche ed amici dello Scorpione, anche se molto dipenderà dal vostro modo di reagire a determinate situazioni. Se Venere non é favorevole questo non significa che non si possa vivere una settimana di transizione, mentre sul lavoro chi tenta di distogliervi con i suoi problemi merita solo un educato rifiuto .

Consiglio della settimana :
se poi la Luna decide di premiarvi significa che avete seguito i consigli!

Giorno fortunato : giovedì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Anche il Sagittario deve sfoderare in questa settimana tutta la sua capacità di comprensione e fare buon viso a cattiva sorte. Ancora pochi giorni e la pesante opposizione di Venere finalmente terminerà, ma in questa settimana sarà particolarmente insidiosa. Che fare dunque? Sorridete ad una splendida Luna, soprattutto nel weekend.

Consiglio della settimana:
il vostro umore dipende molto dal rapporto con il partner, ma non dimenticate che vi attendono novità interessanti sul lavoro.

Giorno fortunato: sabato

Oroscopo settimanale dall’8 al 14 febbraio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Che settimana attende le amiche ed amici del Capricorno? Una settimana impegnativa, sapendo comunque che questo segno ama le sfide e non si scoraggia facilmente. Due pianeti esercitano forze differenti. Saturno torna in congiunzione, mentre Marte volta le spalle. Attenzione quindi alla stanchezza ed ai momenti di nervosismo.

Consiglio della settimana:
dosate le energie e non disperdetele dove non serve.

Giorno fortunato: lunedì

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dall’8 al 14 febbraio 2021? Una settimana favorevole ed emozionante quella che attende i nati sotto il segno dell’Acquario. Ci sarà un arrivederci, dopo tanto tempo, da parte di Saturno che tornerà più avanti a vedere se i tanti progetti messi in piedi avranno cominciato a produrre risultati. Rimane Venere a scaldare il cuore ed infondere energia e passione.

Consiglio della settimana:
avete iniziato, dai primi mesi dell’anno un ciclo di cambiamenti. Non lasciateli incompiuti.

Giorno fortunato : venerdì

PESCI

Una settimana positiva per quanto riguarda lavoro e guadagno per i nati sotto il segno dei Pesci, con qualche nuvola però ancora presente capace di guastare questi giorni di fine luglio. Il motivo di questo è nella presenza di una Venere contraria che porta discussioni e malintesi in famiglia e nei rapporti personali. Bisogna quindi avere ancora un po’ di pazienza.

Consiglio della settimana:
l’opposizione di Venere è ormai agli sgoccioli. Tenete duro e sorridete ai buoni risultati sul lavoro.

Giorno fortunato: sabato

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: