Oroscopo del giorno 8 Febbraio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 8 Febbraio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Una Luna promettente, almeno per quello che riguarda il lavoro, saluta i nati sotto il segno dell’Ariete in questa giornata di inizio settimana. Una Luna amica è sempre auspicio di ripresa e magari anche di novità. Amore invece sulle montagne russe. Forse alcuni rapporti in crisi devino essere chiariti.

Consiglio del giorno :
se non riuscite a trovare una via di uscita in amore almeno cercate di non arrivare allo scontro.

Numeri fortunati : 5 e 4

Colore : porpora

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 8 Febbraio 2021? Giornata controversa quella che attende le amiche ed amici del Toro. Se sul lavoro state trovando il giusto equilibrio, in amore ancora siete leggermente a disagio. Bisogna ammettere che questi mesi sono per voi un momento di grande analisi, e forse questo significa che dovete ancora lavorare sul rapporto.

Consiglio del giorno :
spingete su un progetto importante a cui state lavorando.

Numeri fortunati: 4 e 71

Colore : acquamarina

GEMELLI

Inizio di settimana dedicato alla riflessione per i nati sotto il segno dei Gemelli. Anche per voi la Luna consiglia di fare ordine nella vostra mente e scegliere le priorità sulle quali concentrarvi.
Il vostro e’ uno dei segni piu’ promettenti del 2021, dovete solo non disperdere le energie e fissare gli obiettivi principali. Mercurio vi osserva.

Consiglio del giorno :
ricordatevi di dare spazio alla vostra fantasia.

Numeri fortunati: 4 e 44

Colore : celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 8 Febbraio 2021? Partenza di settimana con una giornata leggermente nuvolosa per le amiche ed amici del Cancro. L’effetto di Saturno oggi si fa sentire, tendendo a riportarvi su vecchi problemi che sarebbe meglio archiviare una volta per tutte. Avete però di fronte a voi un’arma potente: le vostre scelte.

Consiglio del giorno :
se alcune questioni al lavoro non dipendono interamente da voi, il vostro atteggiamento può fare la differenza.

Numeri fortunati: 18 e 1

Colore : indaco

Oroscopo del giorno 8 Febbraio 2021

LEONE

Una giornata tranquilla saluta la partenza di settimana per i nostri nati sotto il segno del Leone. Dopo un mese molto impegnativo e, per molti versi difficile, sentite il bisogno di tirare il fiato. Ancora uno sforzo e poi avrete davanti a voi una bella discesa. L’amore non é al massimo, ma accontentatevi !

Consiglio del giorno :
è in arrivo una splendida Luna, non demordete!

Numeri fortunati: 4 e 16

Colore : bianco

VERGINE

Un poco nuvolosa anche la giornata delle amiche ed amici della Vergine. Siete dei perfezionisti e non accettate le cose fatte e finite senza la giusta attenzione. Cercate di essere più tolleranti, soprattutto quando le imperfezioni sono di poco conto. Discreta la serata in dolce compagnia, sebbene Venere non sembri particolarmente tollerante in questa settimana.

Consiglio del giorno :
provate a dimostrare maggiore sensibilità, anche se sentite di avere ragione.

Numeri fortunati: 1 e 87

Colore : indaco

Oroscopo del giorno 8 Febbraio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Ottima giornata, quella di lunedì 8 febbraio, per i nati sotto il segno della Bilancia. Un cocktail perfetto di Luna e Venere assicurano emozioni, gioia, desiderio di vivere a fondo emozioni e sentimenti.
Non abbiate timore di indirizzare la prua della nave verso il mare aperto.

Consiglio del giorno :
era parecchio che non avevate un cielo così, inizia un ottimo periodo!

Numeri fortunati: 70 e 99

Colore : oro

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 8 Febbraio 2021? Meno brillante l’inizio di settimana per i nati sotto il segno dello Scorpione. Non è una novità che questa sarà una settimana da vivere con calma ed attenzione.
Qualche grattacapo in ufficio tende, nella prima parte della giornata, ad innervosirvi, sebbene questi piccoli inconvenienti possono insegnarvi qualcosa riguardo alcuni collaboratori.

Consiglio del giorno :
invece di arrabbiarvi mettete ognuno di fronte alle proprie responsabilita!

Numeri fortunati: 11 e 44

Colore : fragola

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Giornata di scelte quella che si apre per i nati sotto il segno del Sagittario. Una giornata nella quale, per non ripetere gli errori di ieri, dovete scegliere dove impiegare le vostre energie e il vostro entusiasmo. State vivendo un momento molto interessante e foriero di belle soddisfazioni. Ma non dovete sprecare energie.

Consiglio del giorno :
a fine giornata non dimenticate di vivere qualche momento a due con il partner

Numeri fortunati : 7 e 9

Colore : lilla

Oroscopo del giorno 8 Febbraio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Un poco nuvolosa e priva di smalto la giornata di lunedì per i nati sotto il segno del Capricorno. Una Luna dispettosa crea qualche battibecco nella vita di coppia che si ripercuote sull’umore della giornata. Ma non tarderete a vedere il sereno, perché dal primo pomeriggio ecco che Mercurio vi porta una gran bella notizia.

Consiglio del giorno :
siete degli ottimi organizzatori ma dovete fidarvi di più dei vostri collaboratori .

Numeri fortunati : 13 e 52

Colore : verde

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 8 Febbraio 2021? Giornata tranquilla, almeno nella prima parte, questo lunedì di inizio Febbraio. Sarete meno pimpanti e più riflessivi, ma non per questo meno determinati. La vostra immaginazione alle volte vi porta fuori dal sentiero principale, ma basta un sorriso della Luna a ricordarvi la strada maestra.

Consiglio del giorno :
vi piace l’analisi e la teoria ma questo è un periodo ottimo anche per l’azione.

Numeri fortunati : 40 e 7

Colore : beige

PESCI

Un bel sole accoglie le nostre amiche ed amici dei Pesci!
Un sole metaforico che segnala come le nubi, i dubbi che hanno fatto capolino verso la fine della scorsa settimana sono in fase di dissoluzione. Non fatevi prendere dall’ansia di recuperare ma, piuttosto, godetevi questa giornata di positività e benessere.

Consiglio del giorno :
condividete con chi amate questa giornata!

Numeri fortunati : 50 e 80

Colore : giallo

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: