Oroscopo del giorno 6 Febbraio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 6 Febbraio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Inizio di weekend discreto per tutti i nati sotto il segno dell’Ariete. Buona congiunzione di Giove e Saturno che favorisce coloro che anche in questa giornata lavorano. Meno brillante, almeno nella prima parte della giornata l’amore, sebbene non si registrino momenti di tensione o situazioni di crisi.

Consiglio del giorno :
sembra spirare un vento nuovo per ciò che riguarda il vostro lavoro. Il momento è propizio, rimanete concentrati .

Numeri fortunati : 9 e 26

Colore : argento

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 6 Febbraio 2021? Interessante anche la giornata che accoglie le amiche ed amici del Toro. In amore, soprattutto,la situazione sembra prendere una piega favorevole grazie anche alla Luna e a Venere in ottimo aspetto. Fate ogni sforzo per cercare di appianare vecchi dissapori, e fate progetti che coinvolgono anche il partner.

Consiglio del giorno :
oggi mettete in disparte qualsiasi pensiero o problema che riguardi il lavoro.

Numeri fortunati : 3 e 97

Colore : viola

GEMELLI

Giornata in chiaro scuro quella di sabato 6 Febbraio per tutti i nati sotto il segno dei Gemelli. Bene la parte lavoro, anche per coloro che oggi sono a casa ma che dedicano un po’ del loro tempo a questo. Mentre un po’ meno favorevole la sfera sentimentale, con una Luna capricciosa che semina qualche polemica di troppo. Con un po’ di pazienza potreste risolvere qualche piccolo problema.

Consiglio del giorno :
mettete un pizzico di fantasia in più nel vostro rapporto, quello che state facendo cioè nel Lavoro!

Numeri fortunati: 60 e 30

Colore : aragosta

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 6 Febbraio 2021? Una bella Luna saluta la giornata delle amiche ed amici del Cancro. Una giornata quindi positiva, a partire proprio da quello che vi sta più a cuore, ovvero amore e sentimenti. Finalmente, dopo una partenza di 2021 non proprio felice, torna un po’ di serenità. Lavoro senza grandi novità in questo sabato pre weekend.

Consiglio del giorno :
una giornata perfetta per chiudersi in casa, in buona compagnia !

Numeri fortunati : 9 e 64

Colore : rosa

Oroscopo del giorno 6 Febbraio 2021

LEONE

Giornata in partenza nuvolosa per le amiche ed amici del Leone. Affiora un po’ di stanchezza che vi rende meno sicuri e in qualche momento pensierosi. Sopportare l’opposizione di così tanti pianeti non é facile nemmeno per dei combattenti come voi. Però c’è una bella Luna che, dal primo pomeriggio, insieme a Venere, vi regala una bella serata!

Consiglio del giorno :
recuperate energie e aspettate la Luna !

Numeri fortunati : 2 e 20

Colore : bianco

VERGINE

Sabato interessante, come lo é stata tutta la settimana, per i nati sotto il segno della Vergine. Avete trascorso una settimana abbastanza intensa e sentite il bisogno di tirare il fiato. Ultimamente siete stati molto impegnati, sebbene le soddisfazioni non sono mancate. Prendetevi però po’ di tempo per ricaricare le pile.

Consiglio del giorno :
una giornata fuori porta, approfittando delle nuove disposizioni, in buona compagnia é ciò che ci vuole.

Numeri fortunati : 30 e 12

Colore : blu

Oroscopo del giorno 6 Febbraio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Bella e positiva la giornata dei nati sotto il segno della Bilancia. Anche per voi la Luna oggi porta energia e desiderio di guardare al futuro con ottimismo e fiducia. In questa giornata una Luna amica consente proprio una ‘visione delle cose’ sempre piu’ ottimistica e capace di darvi quella spinta che ancora non avete trovato del tutto.

Consiglio del giorno :
ricordatevi che avete un mese molto interessante davanti a voi.

Numeri fortunati: 3 e 18

Colore : azzurro

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 6 Febbraio 2021? Sabato con Venere in gran spolvero per le amiche ed amici dello Scorpione. Una giornata nella quale sentimenti ed emozioni la faranno da padroni, portando però una grande energia e un desiderio di riprendere a sognare. Anche per persone un po’ chiuse come voi l’importanza dei sentimenti é fondamentale.

Consiglio del giorno :
godetevi questa Venere e rilassatevi.

Numeri fortunati : 11 e 12

Colore : rosa

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Giornata interessante che si apre sotto gli influssi benefici di Giove. Sul lavoro alcune situazioni nate ultimamente vanno sviluppate nei prossimi giorni , e se gestite con la dovuta attenzione possono farvi fare un discreto passo in avanti. Amore normale oggi, ma la vostra attenzione oggi sarà rivolta ad altro.

Consiglio del giorno :
confrontatevi con un collega su una particolare questione.

Numeri fortunati : 15 e 7

Colore : pistacchio

Oroscopo del giorno 6 Febbraio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Bello, anche per i nati sotto il segno del Capricorno, questo sabato di inizio mese. Parte della giornata sarà dedicato al lavoro, nel quale cominciate ad avere risposte incoraggianti. Il meglio, ricordatelo, é atteso per la fine di febbraio. Bene anche l’amore, serata rilassante.

Consiglio del giorno :
non è il momento di dubbi e pensieri. Avanti tutta.

Numeri fortunati : 1 e 10

Colore : panna

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 6 Febbraio 2021? Una giornata di passaggio quella che si apre per le amiche ed amici dell’Acquario. In amore, grazie alla Luna, ritrovate serenità, mentre sul versante professionale si aprono giorni molto interessanti.
Sul lavoro, buone notizie in arrivo: la prossima settimana potrebbe richiedervi molto impegno ma, anche, portarvi soddisfazioni.

Consiglio del giorno :
siate più affettuosi con il partner.

Numeri fortunati : 40 e 90

Colore : oro

PESCI

Con Luna e Venere dalla propria parte la giornata dei Pesci non può che essere da ricordare. Forza, entusiasmo e passione vi accompagnano in questo sabato di febbraio. Cercate di non disperdere tanto patrimonio di forze e organizzate al meglio la prossima settimana lavorativa. Poi, serata a due !

Consiglio del giorno :
mantenete i piedi per terra.

Numeri fortunati: 7 e 14

Colore : giallo

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: