Oroscopo del giorno 4 Febbraio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 4 Febbraio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Una giornata decisamente piu positiva dopo alcuni giorni di pioggia e di cielo tendenzialmente nuvoloso. Merito di una Luna amica e decisamente a favore in questa giornata dei nati sotto il segno dell’Ariete. Riuscirete oggi a sbloccare qualche nodo che ultimamente aveva rallentato il percorso di questo 2021.

Consiglio del giorno :
sappiate chiedere scusa e vedrete molta più disponibilità nei vostri confronti.

Numeri fortunati: 6 e 27

Colore : argento

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 4 Febbraio 2021? La giornata di giovedi si apre con qualche nube e qualche ombra per le amiche ed amici del Toro. Frutto di qualche pensiero che sembrava abbandonato ed invece, ogni tanto, ritorna a mettervi dubbi e domande.
Venere oggi non vi favorisce, ma questo non significa che al minimo cenno di pioggia voi lo trasformiate in tempesta!

Consiglio del giorno :
sapete quante energie state perdendo in questo modo che potrebbero essere indirizzate meglio?

Numeri fortunati : 86 e 79

Colore : grigio

GEMELLI

Una giornata da vivere con il cuore, quella di giovedi, per i nati sotto il segno dei Gemelli. Una giornata che vedrà la Luna influenzare umore e sentimenti, spingendo verso la parte più romantica e sognatrice di voi stessi. Ne trarrà beneficio non solo l’amore ma anche, e soprattutto, il lavoro. Quando siete così riuscite ad esprimere il vostro lato migliore.

Consiglio del giorno :
pensate a come possono cambiare le cose quando cambia il vostro umore!

Numeri fortunati : 12 e 80

Colore : rosa

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 4 Febbraio 2021? Dopo una partenza di settimana molto intensa, la giornata di oggi sarà per le amiche ed amici del Cancro dedicata al cuore!
Ai rapporti umani, alle amicizie, alla famiglia. A quello che poi é il vostro desiderio maggiore, e che oggi riuscirete a vivere con serenità e gioia. Una bella scorpacciata di sentimenti aiuta anche tutto il resto.

Consiglio del giorno :
anche in momenti strani come quelli che stiamo vivendo si possono condividere momenti ed emozioni.

Numeri fortunati : 43 e 29

Colore : oro

Oroscopo del giorno 4 Febbraio 2021

LEONE

Giovedì più rilassato e quindi positivo per le amiche ed amici del Leone. Anche oggi la Luna dispiega i suoi favori, alleggerendovi dai carichi che ormai da inizio anno sono una costante. Oggi una notizia vi metterà di buonumore, e anche i rapporti umani e quello con il partner ne trarranno beneficio.

Consiglio del giorno :
basta poco per sentirsi meglio! Approfittatene.

Numeri fortunati : 10 e 20

Colore : cioccolato

VERGINE

Buona la giornata di giovedì per i nati sotto il segno della Vergine. Prosegue il periodo positivo e oggi Saturno e Luna consigliano di stringere i tempi su progetti e risposte in ambito lavorativo. Quelle che consentono di fare un discreto passo in avanti. Discreto anche l’amore, cui potrete dedicarvi al termine di una giornata intensa.

Consiglio del giorno :
alcune trattative si sbloccano con il cuore più che con la testa.

Numeri fortunati : 90 e 12

Colore : amaranto

Oroscopo del giorno 4 Febbraio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Molto interessante la giornata di giovedì 4 Febbraio per i nati sotto il segno della Bilancia. Partiamo dal lavoro, e diciamo che sembra proproo che la fortuna sembra seriamente intenzionata a premiare questo segno che, nel 2020, non é stato proprio baciato in fronte. Oggi poi anche Venere sorride e quindi belle emozioni in arrivo.

Consiglio del giorno :
bene la fortuna, ma non dimenticate la vostra determinazione.

Numeri fortunati : 18 e 49

Colore : oro

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 4 Febbraio 2021? Discreta anche la giornata che accoglie le amiche ed amici dello Scorpione. Soprattutto per i sentimenti. Bene oggi sia Venere che Luna, e questa congiunzione porta entusiasmo, positività, benessere interiore. Quello che serve per districarsi tra qualche piccolo inconveniente sul lavoro.

Consiglio del giorno :
portate pazienza e fatevi aiutare dal cuore!

Numeri fortunati : 2 e 22

Colore : rosa

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Comincia oggi, per il segno del Sagittario, una tre giorni intensa ma capace di portare sia risultati concreti nel lavoro e nell’attività professionale, che in amore. Nel lavoro questo è il momento giusto in cui prendere iniziative. Tentate quindi di forzare anche la mano a situazioni che appaiono chiuse.

Consiglio del giorno :
in amore siate aperti a quello che il partner deve dirvi.

Numeri fortunati : 8 e 40

Colore : viola

Oroscopo del giorno 4 Febbraio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Lavoro in salita, sentimenti ed emozioni al top. Sarà questa la giornata di giovedì per i nati sotto il segno del Capricorno. Fate dunque il pieno delle sensazioni che alcune novità in amore vi portano, ed usate al meglio la vostra capacità di sbrogliare anche le situazioni più difficili con calma e positività.

Consiglio del giorno :
vi attende un mese molto positivo per il lavoro. Siate fiduciosi.

Numeri fortunati : 50 e 27

Colore : sabbia

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 4 Febbraio 2021? Una giornata di passaggio quella che si apre per le amiche ed amici dell’Acquario. In amore, grazie alla Luna, ritrovate serenità, mentre sul versante professionale si aprono giorni molto interessanti.
Sul lavoro, buone notizie in arrivo se saprete controllare l’impulsivita e ragionate bene sui passi da compiere.

Consiglio del giorno :
siate più tolleranti con il partner.

Numeri fortunati : 18 e 94

Colore : oro

PESCI

Con Luna, Venere e Marte dalla propria parte la giornata dei Pesci non può che essere da ricordare. Forza, entusiasmo e passione vi accompagnano in questo sabato di gennaio. Cercate di non disperdere tanto patrimonio di forze e organizzate al meglio i prossimi impegni lavorativi. Poi, serata a due !

Consiglio del giorno :
mantenete i piedi per terra negli obiettivi di lavoro.

Numeri fortunati: 7 e 14

Colore : giallo

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: