Oroscopo settimanale dall’1 al 7 febbraio 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’Oroscopo settimanale dall’1 al 7 febbraio 2021 per tutti i segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE

Settimana effervescente, quella di inizio febbraio, per i nati sotto il segno dell’Ariete. Da un lato Venere che, entrando nella vostra orbita fornisce energia in abbondanza, dall’altro l’opposizione di Luna e Giove che rischiano di creare un vero cortocircuito.
Tutto può diventare più semplice se si mettesse a freno l’irruenza e ci si accontentasse di fare qualche passo meno impegnativo.

Consiglio della settimana:
il lavoro e la vita professionale sono importanti. Ma la vostra vera forza ora sono i sentimenti.

Giorno favorevole : martedì.

TORO

Cosa prevede il vostro Oroscopo settimanale dall’1 al 7 febbraio 2021? Settimana interessante ma non semplice per le amiche ed amici del Toro. Se saprete mantenere i nervi saldi riuscirete a contrastare una lieve opposizione di Venere, riuscendo così a cogliere qualche bella novità portata da Mercurio.
Questa in sintesi la settimana che attende il segno del Toro e che potrà riservare momenti inaspettati soprattutto verso il weekend.

Consiglio della settimana:
basterà utilizzare la vostra dialettica per riuscire ad attutire i fastidi di Venere.

Giorno favorevole : sabato

GEMELLI

Impegnativa e non proprio serena anche la settimana che attende il segno dei Gemelli.
Soprattutto nei giorni iniziali il cocktail tra Venere e Luna poco favorevoli creerà non pochi problemi a livello di stato d’animo e di concentrazione. A partire però da giovedi le cose cambieranno in Meglio!

Consiglio della settimana:
un cocktail, di quelli gustosi, potrebbe essere il consiglio migliore per sorridere e non perdersi d’animo.

Giorno favorevole : giovedì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede il vostro Oroscopo settimanale dall’1 al 7 febbraio 2021? Una bella sfida tra pianeti inaugura la settimana di Febbraio dei nati sotto il segno del Cancro. Venere ricomincia a sorridere, e la forza dei sentimenti e dell’amore, tanto importante per il Cancro, potrà attutire una opposizione fastidiosa da parte della Luna.
Anche Marte farà sentire un po’ di stanchezza, ma ci penserà Mercurio a portare qualche interessante novità sul lavoro.

Consiglio della settimana:
prendetevi qualche pausa dalla routine settimanale con chi amate e con chi vi fa stare bene.

Giorno favorevole : mercoledì

Oroscopo settimanale dall’1 al 7 Febbraio 2021

LEONE

Anche il segno del Leone ha davanti una settimana che ricalca, grosso modo, quella appena conclusa. Da una parte Venere, che si aggiunge alle opposizioni precedenti, potrebbe appesantire il vostro stato d’animo uscito da un mese di gennaio abbastanza impegnativo.
Nel mezzo una Luna ballerina che porterà, a giorni alterni, qualche tocco di fortuna e qualche ostacolo in più.

Consiglio della settimana:
confrontatevi con chi amate e ogni ostacolo sarà superato.

Giorno favorevole: sabato

VERGINE

Ecco uno dei segni top di questa settimana di metà ottobre. I nati sotto il segno della Vergine si prepara ad un altro periodo estremamente favorevole. Venere da un lato e soprattutto Marte dall’altro assicurano successo nel lavoro e momenti di grande intesa con il partner. Nei giorni centrali della settimana vivrete un’accelerazione importante riguardo un progetto da poco avviato.

Consiglio della settimana:
con questo cielo ogni consiglio é superfluo!

Giorno favorevole : giovedì

Oroscopo settimanale dall’1 al 7 febbraio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Discreta anche la settimana che attende le amiche ed amici della Bilancia. A parte qualche momento di stress e di stanchezza causato da Marte, soprattutto nei giorni centrali della settimana, ci penserà la Luna a portare bel tempo e novità positive.
Nei giorni iniziali il lavoro potrebbe riservare qualche novita, mentre nel weekend a creare la giusta atmosfera per la vita di coppia dovrete pensarci voi.

Consiglio della settimana:
approfittate di qualche notizia per chiudere una controversia in piedi da tempo.

Giorno favorevole : martedì

SCORPIONE

Cosa prevede il vostro Oroscopo settimanale dall’1 al 7 febbraio 2021? Settimana altalenante quella che saluta il mese di febbraio per le amiche ed amici dello Scorpione. Venere appare capricciosa, mentre la Luna e a tratti Mercurio riserveranno sorprese e momenti inaspettati.
In particolare le giornate di mercoledì e giovedì saranno quelle nelle quali ogni singolo particolare girerà a meraviglia.

Consiglio della settimana:
vi attende un mese impegnativo ma di rilancio. Fuoco alle polveri dunque.

Giorno favorevole : mercoledì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Una settimana al top quella del Sagittario, con alcuni giorni molto fortunati e momenti di vero e proprio entusiasmo.
Se escludiamo questo secondo aspetto, la settimana dovrà essere vissuta a gettare finalmente delle fondamenta solide per questo 2021. Poi nel weekend potrete vivere momenti di pieno relax e passione.

Consiglio della settimana:
guardate avanti e sognate in grande.

Giorno favorevole : sabato

Oroscopo settimanale dall’1 al 7 febbraio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Molto interessante anche la settimana del Capricorno per quanto riguarda il lavoro e l’avanzamento negli affari. Una settimana nella quale Mercurio e Giove sembrano andare a braccetto portando novità e fortuna. Non dimenticate il rapporto di coppia e curatelo con lo stesso entusiasmo. Non dimenticate mai i sentimenti e le emozioni che vi regalano.

Consiglio della settimana:
quando c’è da spingere non vi tirate mai indietro. É il momento di dare fondo alle vostre riserve!

Giorno favorevole : martedì

ACQUARIO

Cosa prevede il vostro Oroscopo settimanale dall’1 al 7 febbraio 2021? Finalmente, dopo alcune settimane non proprio serene, eccone una che promette grandi cambiamenti alle amiche ed amici dell’Acquario.
Una settimana dove la fretta e la frenesia possono giocare qualche scherzetto, ma nella quale sentirete tangibile il vento della ripartenza. Ad essere protagonista una splendida Luna, capace anche di mitigare una qualche resistenza, ancora presente, da parte di Mercurio.

Consiglio della settimana:
vi attende un mese interessante. State tranquilli e non giocate d’azzardo.

Giorno favorevole : sabato

PESCI

Se non ci fossero questi costanti piccoli problemi di coppia a rendere poco brillanti alcune giornate, anche la settimana dei Pesci meriterebbe un bellissimo voto in pagella. Purtroppo Venere sembra volervi mettere alla prova e, per questo, cercate allora di non perdere sorriso e buonumore. Avete risorse e fantasia, non dimenticatelo.

Consiglio della settimana:
Giove promette la conclusione di un affare atteso da tempo. Rimanete concentrati.

Giorno favorevole: martedì

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: