Oroscopo del giorno 1 Febbraio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 1 Febbraio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Vediamo come parte il mese di febbraio per i nati sotto il segno dell’Ariete. Le stelle stanno mutando e, gia durante questa settimana, diventeranno più favorevoli e porteranno nella vostra vita un lento, ma costante miglioramento. Il percorso non è in discesa ma avete le carte in regola per portare a compimento quello che avete in testa.

Consiglio del giorno:
tenete per mano Venere perché da questo pianeta riceverete molta energia.

Numeri fortunati : 8 e 12

Colore : rosa

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 1 Febbraio 2021? Lunedì abbastanza complicato quello che attende le amiche ed amici del Toro. Mercurio non è ancora in azione e nella giornata di oggi avvertite un senso di grande stanchezza. Che fare dunque ? Cercate di non polemizzare con colleghi e collaboratori e fate massima attenzione a queste prime due settimane del mese!

Consiglio del giorno :
anche in amore oggi il barometro segna bassa pressione. Sorridete e non fatevi venire troppi pensieri.

Numeri fortunati : 5 e 51

Colore : grigio

GEMELLI

Partenza di settimana in sordina anche per i nati sotto il segno dei Gemelli . Giove e Saturno stanno per diventare favorevoli, ma oggi il sole sembra nascondersi dietro qualche nube invernale. Continuate sulla vostra strada perché presto si apriranno nuove possibilità. Non restate in attesa ma sforzatevi di non cedere al pessimismo.

Consiglio del giorno :
avete cominciato bene il 2021, occorre proseguire.

Numeri fortunati : 9 e 18

Colore : blu

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 1 Febbraio 2021? Partenza di settimana positiva per i nati sotto il segno del Cancro. Una situazione nuova si sta aprendo per voi, dopo un periodo abbastanza lungo segnato da una sorta di opposizione di Saturno. Lavoro sugli allori quindi, soprattutto per chi ha una attività in proprio o lavoro in uno studio professionale privato. Pazienza, almeno per oggi, per l’amore.

Consiglio del giorno :
i risultati principali non li vedrete subito, ma avete un ottimo cielo dinnanzi a voi.

Numeri fortunati : 32 e 84

Colore : celeste

Oroscopo del giorno 1 Febbraio 2021

LEONE

Partenza non semplice per le amiche ed amici del Leone in questo primo giorno di Febbraio. Avete un cielo negativo, e dovrete impegnarvi sodo per mantenere nervi saldi e tanta tranquillità. In amore se la relazione non è del tutto logora, potrete trovare spunti per una sorta di tregua. Non si può combattere su tutti i fronti!

Consiglio del giorno :
non state a farvi troppe domande, nervi saldi e pedalare !

Numeri fortunati: 2 e 20

Colore : verde

VERGINE

Partenza di settimana positiva per il segno della Vergine. Marte assicura forza e una grande voglia di fare, mentre Venere osserva compiaciuta questa ritrovata armonia con il partner.
Fate solo attenzione a non cedere alla tentazione di fare il passo piu lungo della gamba. Non abbiate fretta.

Consiglio del giorno :
un cielo come questo era da tempo che non lo vedevate. Fatene tesoro.

Numeri fortunati: 7 e 17

Colore: oro

Oroscopo del giorno 1 Febbraio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Partenza di settimana sonnolenta per le amiche ed amici della Bilancia. Marte vi porta un senso di stanchezza che faticherete, almeno nella mattinata, a scrollarvi di dosso. Meglio dal pomeriggio, grazie a Mercurio e ad una Luna che non mancherà di farvi sentire tutto il suo appoggio. Attenzione ad alcuni commenti in ufficio.

Consiglio del giorno :
non innervositevi e lasciate che arrivino i rinforzi !

Numeri fortunati: 4 e 44

Colore : sabbia

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 1 Febbraio 2021? Leggermente nuvoloso questo primo lunedì di Febbraio per i nati sotto il segno dello Scorpione. Venere vi rende impazienti e nervosi e non trovate di meglio che scaricare sul partner questa vostra irrequietezza di fondo. La giornata migliora nel pomeriggio con una bella sorpresa di Mercurio. Una notizia che attendavate da qualche giorno!

Consiglio del giorno :
non date colpe a chi vi ama solo per scaricare un senso di frustrazione.

Numeri fortunati : 11 e 22

Colore : pistacchio

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Un lunedi pieno di energia e di voglia di fare. Il duo Marte e Luna spronano sia sul versante del lavoro che nella sfera delle relazioni.
Chi gestisce una attività in proprio potrà sicuramente contare su una partenza di mese molto interessante, mentre chi ha appena terminato un lavoro di ricerca riceverà alcune conferme importanti.

Consiglio della settimana:
avete desiderio di novità. Portate sempre pazienza e non correte.

Numeri fortunati: 26 e 62

Colore : arancione

Oroscopo del giorno 1 Febbraio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Un partenza di settimana tranquilla per i nati sotto il segno del Capricorno.Dimenticate, almeno nelle prime ore di questo lunedì, screzi e bisogno di puntualizzare. La settimana che vi attende porterà momenti non semplici, ma avete le carte in regola e l’appoggio dei pianeti per farla diventare un’ottima partenza di Febbraio.

Consiglio del giorno :
guardate al futuro e non fermatevi solo al presente.

Numero fortunati : 70 e 90

Colore : indaco

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 1 Febbraio 2021? Discussioni con il partner e clima nervoso saranno anche gli ingredienti con il quale si apre il lunedi dei nati sotto il segno dell’Acquario. Cercate allora di guardare le note positive che il periodo vi propone e non dimenticate di condividete progetti e idee con chi amate.

Consiglio della settimana :
e una bella passeggiata per rinfrescarsi le idee ?

Numeri fortunati : 99 e 5

Colore : aragosta

PESCI

Lunedi un po’ sonnolento e senza troppa verve per il segno dei Pesci. Una giornata tranquilla che servirà non solo ad organizzare la settimana, ma anche a mettere in ordine mente e progetti lavorativi.
Non dimenticate chi amate e dal pomeriggio dedicatevi ad attività comuni. Uno dei modi migliori per ricaricare le pile!

Consiglio del giorno:
per trovare serenità bastano anche le piccole cose!

Numeri fortunati : 15 e 70

Colore : neve

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: