Oroscopo del giorno 28 Gennaio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 28 Gennaio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Aria di cambiamento in questo giovedi per i nati sotto il segno dell’Ariete. Una giornata nella quale sentirete la necessità impellente di fare pulizia ed eliminare ciò che sentite come un peso insopportabile. La Luna non aiuta e questo vi rende nervosi. Ricordate i consigli di sempre: contare sino a 10 prima di agire.

Consiglio del giorno :
fate attenzione alle parole e a come esprimete le vostre idee.

Numero fortunati: 1 e 86

Colore : bianco

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 28 Gennaio 2021? Una giornata positiva attende le amiche ed amici del Toro. Una sferzata di entusiasmo e creatività sarà il buongiorno che porterete nel lavoro e nell’attività professionale. Intuite che é necessario un cambio di passo, e Giove spalleggia questo vostro intento. In più, in questo periodo, avete il favore dei sentimenti, e questo é decisivo.

Consiglio del giorno :
abbiate coraggio, osate !

Numero fortunati : 21 e 74

Colore : arancione

GEMELLI

Giornata all’insegna delle emozioni e della ripresa di una storia che, ultimamente, vi ha fatto soffrire e che sembrava arenata nelle secche di un periodo di lavoro e costruzione. Luna e Mercurio spingono affinché ritroviate la voglia di emozionarvi e di trasmettere ciò che sentite dentro. Fate attenzione alle spese. State attenti a non spendere!

Consiglio del giorno :
non abbiate fretta di esporre ciò che sentite.

Numero fortunati : 10 e 3

Colore : argento

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 28 Gennaio 2021? Giornata senza grandi novità quella che attende i nati sotto il segno del Cancro. Qualche preoccupazione sembra occupare la vostra mente, soprattutto riguardo alcuni progetti che non si sono conclusi e che ancora non riuscite a portare a termine. Giove consiglia positività e, soprattutto, di guardare avanti.

Consiglio del giorno:
non indugiate nei rammarichi. È tempo di preparare il vostro futuro in questo 2020.

Numero fortunati : 21 e 90

Colore: neve

Oroscopo del giorno 28 Gennaio 2021

LEONE

Altra giornata discreta quella che accoglie le amiche ed amici del Leone. Si stanno attenuando le difficoltà e sentite che sta per arrivare il momento di riprendere la vostra solita marcia spedita. Soprattutto nel lavoro, alle prese con piccole difficoltà alle quali siete quasi abituati.

Consiglio del giorno :
non perdete la concentrazione. Febbraio sarà un mese di svolta.

Numeri fortunati : 4 e 11

Colore : azzurro

VERGINE

Giornata senza grandi novità ne’particolari emozioni quella che attende le amiche ed amici della Vergine. Fare o non fare, azzardare o attendere? Sembrano questi i pensieri principali che occupano la vostra testa almeno nella prima parte della giornata. Meglio provare ad essere concreti e dare retta a quello che Giove suggerisce. Pragmatismo e concretezza.

Consiglio del giorno :
non dovete avere fretta, ma cercate di indirizzare al meglio le energie.

Numeri fortunati : 18 e 56

Colore : ananas

Oroscopo del giorno 28 Gennaio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Anche le amiche ed amici della Bilancia dovranno vivere questo giovedì con la massima attenzione alle parole, e il freno a mano a portata di mano.
Sentite tanta energia e voglia di immaginare ma, sia al lavoro che nel rapporto di coppia, qualche espressione sbagliata rischiano di mandare all’aria il vostro tradizionale equilibrio.
Sorridete e portate pazienza. Stanno arrivando tempi migliori.

Consiglio del giorno:
utilizzate l’ironia invece di rispondere di getto.

Numero fortunati : 20 e 70

Colore : viola

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 28 Gennaio 2021? Un’altra bella giornata saluta il segno dello Scorpione in questo giovedì di fine gennaio. Dopo una piccola pausa ecco che il cielo e i pianeti tornano a sorridere e sostenervi sia al lavoro che nei rapporti umani. Quando le energie sono così allineate è possibile affrontare anche questioni delicate. Non temete le responsabilità.

Consiglio del giorno :
mettete da parte i dubbi e riprendete a tessere la vostra tela.

Numero fortunati : 44 e 12

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Ottima la giornata che attende i nati sotto il segno del Sagittario. Un bella combinazione di Luna e Saturno consentono di fare buoni passi in avanti sia nel lavoro che nel rapporto di coppia. In attesa anche dell’arrivo di Venere che, a breve, entrerà stabilmente nell’orbita del Sagittario.

Consiglio del giorno :
avete di fronte un periodo molto positivo ed importante. Fate del vostro meglio !

Numeri fortunati : 9 e 25

Colore : oro

Oroscopo del giorno 28 Gennaio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Discreta anche la giornata che hanno di fronte le amiche ed amici del Capricorno. Un giovedì nel quale potrete mettere a posto qualche dissapore sorto ultimamente in ambito familiare. Anche per il lavoro una giornata utile, nella quale potrete toccare con mano piccoli ma significativi avanzamenti.

Consiglio del giorno :
siete persone che apprezzano anche i piccoli passi. Festeggiate questa ritrovata intesa.

Numeri fortunati : 18 e 40

Colore : aragosta

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 28 Gennaio 2021? Una giornata all’insegna dei sentimenti anche per le amiche ed amici dell’Acquario. Importanti novità per chi è single ed anche per chi ha smesso una relazione da poco tempo.
Un nuovo incontro o il riavvicinamento di una persona speciale rendono questo giovedì una giornata da segnare nei vostri cuori .

Consiglio del giorno : ricordatevi che le cose importanti hanno il passo lento ma costante.

Numero fortunati : 35 e 90

Colore : celeste

PESCI

Nonostante Mercurio sia abbastanza litigioso anche la giornata dei Pesci non sarà per nulla negativa.
Avete fatto il pieno di positività e Venere continua quindi a supportarvi. L’importante è non cadere in discussioni e dispute di poca importanza che rischiano solo di farvi venire meno la positività.

Consiglio del giorno :
se dovete risolvere un problema agite seguendo il vostro istinto.

Numero fortunati : 27 e 61

Colore : ciclamino

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: