Oroscopo del giorno 25 Gennaio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 25 Gennaio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Inizio di settimana positivo per i nati sotto il segno dell’Ariete. Soprattutto il lavoro e l’attività professionale saranno premiati anche con qualche notizia inattesa. Qualcosa di inaspettato richiamerà la vostra attenzione, suggerendovi di mettere molta attenzione ed impegno. Amore senza colpi di scena, ma oggi siete concentrati sul lavoro.

Consiglio del giorno :
esplorate le possibilità che vi si presentano.

Numeri fortunati : 1 e 18

Colore : azzurro

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 25 Gennaio 2021? Lunedì intenso quello che attende i nati sotto il segno del Toro. Anche se in mattinata vi sentirete un po’ sottotono con il passare delle ore sentite forza ed energia. Avete la capacità, in questo momento, di analizzare il quadro generale di una certa situazione e di ricomporre i pezzi di un mosaico che mancavano sino a qualche tempo fa. Qualche nube passeggera in amore.

Consiglio del giorno :
oggi Venere vi consiglia di risolvere una situazione, poi andrà meglio anche con il partner.

Numeri fortunati: 7 e 84

Colore : ciclamino

GEMELLI

Lunedì interessante per le amiche ed amici dei Gemelli. Una ottima Luna segna l’avvio di questa settimana e, insieme a Sole e Giove, in buon aspetto, garantisce una partenza con il piede giusto. Nel lavoro i lavoratori autonomi, i creativi, coloro che stanno iniziando un nuovo progetto sono decisamente favoriti. Discreto l’amore.

Consiglio del giorno :
è il momento di esprimere compiutamente quello che sentite.

Numeri fortunati: 7 e 14

Colore : argento

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 25 Gennaio 2021? Lunedì discreto quello che accoglie i nati sotto il segno del Cancro.
Nel lavoro dovete ricordare di non mettere troppa carne a cuocere. Siete bravi a selezionare le priorità e oggi é il giorno giusto per non dimenticare tutto questo. Il periodo è favorevole ma dovete lavorare su un’idea precisa. In amore potreste aver bisogno di chiarimenti.

Consiglio del giorno :
concretezza è la parola che deve guidare le vostre azioni.

Numeri fortunati: 15 e 61

Colore : rosso

Oroscopo del giorno 25 Gennaio 2021

LEONE

Partenza di settimana non facile per le amiche ed amici del Leone. Ultimamente non è certo una novità, ma oggi sembra che qualche pianeta si diverta a scompaginare di più il tutto. Qualcosa vi distrae nel profondo e sentite che questo pensiero assorbe molta energia. La calma é necessaria, poi dal pomeriggio una buona mano arriva dalla Luna.

Consiglio del giorno :
provate a evitare distrazioni. Non è facile, ma potete farcela.

Numeri fortunati : 11 e 22

Colore : celeste

VERGINE

Giornata intensa quella di lunedì per tutti i nati sotto il segno della Vergine. Marte vi dà forza ed energia e questo patrimonio deve essere adoperato nel modo migliore. Non perdetevi in mille rivoli e piuttosto risolvete alcune questioni. É un periodo molto interessante questo di fine gennaio. Valorizzatelo al massimo.

Consiglio del giorno :
ascoltate i consigli di chi vi ama.

Numeri fortunati : 5 e 96

Colore : arancione

Oroscopo del giorno 25 Gennaio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA:

Una giornata positiva finalmente vi saluta con insolita dolcezza e rasserena il vostro spirito. Le relazioni che nasceranno in questi giorni saranno, con tutta probabilità, profonde e durature. Sul lavoro mettete subito in chiaro quello che pensate ormai da tempo e cercate di non fraintendere le risposte dei vostri colleghi. Non cadete in polemiche assolutamente sterili.

Consiglio del giorno :
Moderate le spese e tenete sotto controllo le vostre finanze.

Numeri fortunati: 4 – 34

Colore: beige

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 25 Gennaio 2021? Giornata di pausa anche per il segno dello Scorpione. L’opposizione di Venere e le tensioni in famiglia vi hanno scaricato e, per questo, desiderare una boccata di aria fresca e sentite il bisogno di ritrovare la giusta carica. Avete dalla vostra parte una bella Luna, quindi non sono escluse novità, anche inaspettate, che potrebbero arrivare con una telefonata o una mail improvvisa.

Consiglio del giorno :
vi attende un autunno molto intenso, giusto farsi trovare in perfetta forma!

Numeri fortunati : 44 – 76

Colore : azzurro

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO:

Potrete contare su Venere dalla vostra parte, un appoggio importante in grado di modificare alcuni aspetti che riguardano le questioni di cuore. Chi ha vissuto momenti di tensione con il partner potrà sperare nella riconciliazione. Inoltre si preannuncia un periodo propizio per quanto concerne le relazioni interpersonali. Ma è importante cercare di essere schietti e leali.

Consiglio del giorno :
Siate fedeli alla vostra natura e dite sempre quello che pensate senza censure.

Numero fortunati: 9 – 87

Colore: indaco

Oroscopo del giorno 25 Gennaio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Qualche dubbio e una lieve stanchezza sono le cause di giornate come questa. Momenti nei quali i dubbi e le domande prendono il posto della decisione e della voglia di fare. La cosa migliore, in queste occasioni, è prendersi una pausa. Una camminata, un’ora di relax in mezzo alla natura, sono le migliori medicine per ritrovare serenità e scacciare pensieri che non portano nulla di costruttivo.

Consiglio del giorno :
se avete domande da fare, soprattutto al partner, non esitate.

Numeri fortunati: 12 – 29

Colore: viola

ACQUARIO:

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 25 Gennaio 2021? La giornata di oggi vi vede alquanto tesi ed irascibili, quindi urge a fare attenzione a quello che dite e fate per evitare danni collaterali. Nel corso di questa giornata sarebbe opportuno cercare di avere attorno solo persone positive e comprensive. Invece è meglio evitare discussioni e tensioni che potrebbero scatenare scontri accesi.

Consiglio del giorno :
Avete bisogno di guardare al futuro con occhi nuovi.

Numeri fortunati : 50 – 76

Colore: fucsia

PESCI:

Una giornata positiva per i sentimenti e soprattutto per i single che potrebbero fare incontri interessanti. Lasciatevi pure intrigare cari amici del segno dei Pesci, ma non fatevi subito illusioni e filtrate bene tra le diverse novità che si presenteranno. Sul lavoro vi sentirete un po’ stressati e affaticati, ma presto giungeranno soluzioni e piacevoli novità.

Consiglio del giorno :
Uscite e rilassatevi , il miglior modo per scaricare lo stress è camminare.

Numeri fortunati : 5 – 45

Colore: azzurro

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: