Oroscopo del giorno 24 Gennaio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 24 Gennaio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Dopo un sabato piuttosto tranquillo ecco una domenica un po’ diversa per i nati sotto il segno dell’Ariete. Qualche scherzo di Luna e Saturno rendono possibili scaramucce che potrebbero nascere in queste ore. Sarà meglio concentrarsi su ciò che conta davvero, ma soprattutto evitare momenti di tensione inutili.

Consiglio del giorno :
basta troncare sul nascere e il rischio di litigate muore subito.

Numeri fortunati : 44 e 76

Colore : fucsia

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 24 Gennaio 2021? Una giornata positiva per le amiche ed amici del Toro questa domenica di fine gennaio. Una bella combinazione tra Venere e Mercurio renderà intrigante il vostro tempo e sarete carismatici e inarrestabili. Abbandonerete ogni risentimento e fisserete dei nuovi progetti, magari in compagnia del partner.

Consiglio del giorno :
una giornata così merita una serata altrettanto speciale.

Numeri fortunati : 34 e 72

Colore : rosa

GEMELLI

Movimentata e tutta tesa all’azione la domenica che attende i nati sotto il segno dei Gemelli. Sentite energia e avete bisogno di fare e di correre! Ecco perche sarete perennememte in movimento, cercando di fare qualcosa di bello o di avventuroso! Un modo per sentirvi vivi e staccare dalla solita monotonia. Discreto anche l’amore.

Consiglio del giorno :
abbandonate ogni dubbio e seguite il vostro istinto.

Numeri fortunati: 5 e 15

Colore : argento

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 24 Gennaio 2021? Una domenica di pieno e totale relax quella che accoglie il segno del Cancro. Una giornata nella quale, finalmente, avrete più tempo per voi stessi e la famiglia. Venite da un periodo piuttosto stressante e così concedersi un giorno di un assoluto riposo è quanto mai opportuno. Poi, da lunedì, si ricomincerà !

Consiglio del giorno :
aperitivo, pranzetto e divano sono il massimo in questa giornata !

Numeri fortunati : 1 e 99

Colore : sabbia

Oroscopo del giorno 24 Gennaio 2021

LEONE

Una domenica rilassante e tranquilla per i nati sotto il segno del Leone. Una giornata nella quale sentimenti e amore giocano un ruolo di primo piano. Le stelle pronosticato alcune ore all’insegna del buon umore. Novità per i single e coloro che vivono da soli! Avranno modo di fare incontri particolari.

Consiglio del giorno :
vivete questa giornata all’insegna del buonumore e ricaricate le pile.

Numeri fortunati: 22 e 44

Colore : pistacchio

VERGINE

Domenica di relax anche per le amiche ed amici della Vergine. Venite da una settimana impegnativa, e solo nelle ultime ore le Stelle hanno ripreso a sorridere. Dopo una serie di alti e bassi vissuti nei giorni precedenti sentite il bisogno e la voglia di stare soli, sistemare alcune cose e riflettere sulle mosse più opportune.

Consiglio del giorno :
riflettete ma non dimenticate chi vi ama.

Numeri fortunati : 94 e 76

Colore : crema

Oroscopo del giorno 24 Gennaio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Domenica indaffarata quella che accoglie i nati sotto il segno della Bilancia. Luna e Giove consigliano di semplificare le cose e di rimandare gli impegni piu importanti alla prossima settimana. Staccare la spina permetterà al corpo e alla mente di riposare e di essere così più lucidi per i giorni a venire .

Consiglio del giorno :
in una giornata così casalinga qualche manicaretto é quello che ci vuole !

Numeri fortunati : 10 e 40

Colore : rosa

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 24 Gennaio 2021? Tranquilla e dedicata al riposo anche la domenica dei nati sotto il segno dello Scorpione. In mattinata qualche nube passeggera sembra riportare la vostra attenzione a qualche nodo che dovete ancora risolvere. Poi, però, con il passare delle ore tutto sarà sotto controllo e vi godrete una giornata piacevole.

Consiglio del giorno :
approfittatene per chiamare qualche vecchia conoscenza che non sentite da tempo.

Numeri fortunati : 4 e 16

Colore : giallo

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Giornata spensierata, quella di domenica, per i nati sotto il segnomdel Sagittario. Una bella Luna vi porta leggerezza e desiderio di trascorrere una giornata pensando solo a divertirvi senza pensare al lavoro e agli impegni. Una giornata tutta dedicata a ritrovare allegria e buonumore.

Consiglio del giorno :
godetevi questa Luna e al resto ci si penserà lunedì.

Numeri fortunati : 7 e 27

Colore : celeste

Oroscopo del giorno 24 Gennaio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Domenica dedicata alle pulizie quella che attende amiche ed amici del Capricorno. Sia pratiche, quindi alla casa, sia a livello mentale. Sentite il bisogno di eliminare quello che non volete più portare appresso, che vi appesantisce e vi toglie energie preziose. Discreto l’amore e i rapporti in famiglia.

Consiglio del giorno :
fate tutto con molta calma e senza perdere ottimismo.

Numeri fortunati : 5 e 55

Colore : sabbia

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 24 Gennaio 2021? Ottima la domenica dei nati sotto il segno dell’Acquario. Una giornata che conclude un fine settimana decisamente positivo. Sole, Mercurio, Giove e Saturno nel vostro segno non possono che portare una grande ventata di positività.. Le vostre lotte potrebbero prendere una svolta inaspettata, siate fiduciosi.

Consiglio del giorno :
alle volte capita ciò che sino a qualche giorno prima nemmeno si immaginava! Occorre seguire tutto questo.

Numeri fortunati : 25 e 72

Colore : oro

PESCI

Giornata tutta dedicata al relax e ai sogni quella che si apprestano a vivere i nati sotto il segno dei Pesci.
Una domenica di pausa, festa e sane risate. In famiglia e con qualche amico. Il modo migliore per sgombrare la testa da troppi pensieri e capire come qualcosa si può prendere alla leggera, senza tanti affanni.

Consiglio del giorno :
chiamate chi vi ha cercato spesse volte ultimamente.

Numeri fortunati : 6 e 9

Colore : arancione

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: