Oroscopo del giorno 23 Gennaio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 23 Gennaio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Questo sabato sarà per i nati sotto il segno dell’Ariete una giornata molto tranquilla. Dovete fare attenzione però ad alcuni rapporti, specie in ambito lavorativo. Alcune persone cercano di provocarvi e farvi sentire in colpa per alcuni vostri atteggiamenti. Siate aperti al dialogo e non sentitevi sotto processo.

Consiglio del giorno :
staccate la spina e rilassatevi. Da lunedì si ricomincia

Numeri fortunati : 16 e 72

Colore : indaco

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 23 Gennaio 2021?Giornata discreta quella che attende le amiche ed amici del Toro. Grazie ad una Luna positiva oggi siete molto propositivi e riesciute a concentrarvi sui progetti a lungo termine, sia rispetto al lavoro, sia rispetto a dei rapporti interpersonali che ultimamente avete messo sotto osservazione. Non dimenticate però le questioni quotidiane.

Consiglio del giorno :
se riuscite a togliervi alcune fastidiose incombenze avrete la strada in discesa.

Numeri fortunati : 54 e 78

Colore : rosa

GEMELLI

Sabato emozionante quello che stelle e pianeti riservano ai nati sotto il cielo dei Gemelli. Oggi le persone che vi stanno intorno, amici ma anche partner, vi vedranno nello stesso modo in cui voi vedete voi stessi. Propositivi, desiderosi di emozioni e di complicità. E, proprio per questo, potrete ricevere una sorpresa inaspettata!

Consiglio del giorno:
lasciate scorrere le cose, non mettete barriere di sorta.

Numeri fortunati : 6 e 38

Colore : argento

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 23 Gennaio 2021? Una giornata non semplice quella che si trovano dinnanzi i nati sotto il segno del Cancro. Però, se saprete gestirla senza timori, può essere anche l’inizio di una svolta. Ultimamente le attività planetarie hanno portato un periodo tumultuoso nel vostro rapporto di coppia. Gli ultimi giorni, soprattutto, vi hanno messo dinnanzi ad un bivio. Affrontatelo fiduciosi.

Consiglio del giorno :
portarsi dietro incomprensioni e tensioni non è utile ne a voi ne al partner.

Numeri fortunati: 24 e 66

Colore: aragosta

Oroscopo del giorno 23 Gennaio 2021

LEONE

Un sabato pieno di emozioni quello che vivranno le amiche ed amici del Leone. Avete attraversato un’altra settimana impegnativa, ma i risultati che state faticosamente ottenendo vi danno fiducia. Oggi c’è una bella influenza positiva nella vostra vita grazie alle persone che ti stanno intorno. Godetevi allora questo inizio di weekend, senza dimenticare però che la salita non è terminata.

Consiglio del giorno:
vietato pensare al lavoro in questa giornata

Numeri fortunati: 2 e 22

Colore : crema

VERGINE

Giornata di riflessione e rivolta all’organizzazione quella che accoglie i nati sotto il segno della Vergine. In questo sabato comprenderete l’importanza della pianificazione e di un approccio meticoloso al lavoro. Qualcosa che ultimamente avevate un po’ dimenticato e che, da oggi, mettete come priorità della vostra vita.

Consiglio del giorno :
oggi Venere è positiva. Organizzate una piacevole serata.

Numeri fortunati : 7 e 42

Colore : rosa

Oroscopo del giorno 23 Gennaio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Una ventata di cambiamento, promossa sia da Saturno che da Giove, riempie la giornata dei nati sotto il segno della Bilancia. Una grande aria di novità sembra muoversi intorno a voi in questo momento e, ovviamente, dipende solo da voi se accettarla o bloccarla. Non abbiate timore di sbagliare, al massimo si può anche fare retromarcia.

Consiglio del giorno :
coinvolgete chi amate.

Numeri fortunati : 37 e 85

Colore : oro

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 23 Gennaio 2021? Sabato sereno per le amiche ed amici dello Scorpione. Venere invita ad una giornata di relax, magari riprendendo qualche vecchio contatto lasciato nel cassetto negli ultimi tempi. Oggi comprendete a fondo come la vita sia una specie di ascensore, un giorno si sale e un altro si scende. Oggi salite, quindi sorridete!

Consiglio del giorno :
dimenticate impegni e incombenze e godetevi la giornata.

Numeri fortunati : 22 e 44

Colore : verde

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Luna e Marte portano una nuova sferzata di energia in questa giornata per i nati sotto il segno del Sagittario. Sembra proprio che i tempi siano maturi per fare alcuni passi audaci. In questa giornata di sabato non sarà il momento di esitare. Invece, l’azione decisa sarà ciò che potrà farvi prendere decisioni importanti per il prossimo futuro.

Consiglio del giorno :
non dimenticate di ragionare su alcuni punti poco chiari.

Numeri fortunati: 7 e 17

Colore : rosso

Oroscopo del giorno 23 Gennaio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Prima di un meritato relax un sabato, almeno nella prima parte, dedicato al lavoro e agli impegni professionali sotto lo sguardo amico di stelle e pianeti. In questo periodo state riuscendo a ottenere il massimo dalle vostre capacità, riuscendo così ad ottenere il massimo dalle opportunità che il periodo vi porta. Proseguite così.

Consiglio del giorno :
dal pomeriggio dedicatevi a chi amate.

Numeri fortunati : 6 e 80

Colore : azzurro

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 23 Gennaio 2021? Un sabato baciato da Venere quello che attende le amiche ed amici dell’Acquario. In questa giornata vivrete in funzione dei sentimenti e delle emozioni, potendo così avere delle conferme o, magari, fare nuovi incontri. Per chi é single questo è il momento migliore per intraprendere una nuova relazione, quindi lasciate nel cassetto dubbi e paure e buttatevi.

Consiglio del giorno :
anche con le restrizioni si possono organizzare momenti piacevoli !

Numeri fortunati: 30 e 90

Colore : rosa

PESCI

Giornata contrastata quella di sabato, per i nati sotto il segno dei Pesci. Avete fatto qualche passo in avanti nella ricerca della vostra strada in questo inizio di 2021. Non è stato facile e non sempre chi vi è accanto mostra segni di incoraggiamento. Dovete capire se seguire la mente o il cuore e non è una situazione facile.

Consiglio del giorno :
mantenete la calma e siate disponibili al confronto.

Numeri fortunati: 18 e 60

Colore : viola

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: