Oroscopo del giorno 21 Gennaio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 21 Gennaio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Giornata nervosa quella di giovedì 21 gennaio, per il segno dell’Ariete. Quando qualcosa o qualcuno vi mette il bastone tra le ruote reagite male, e rischiate di compromettere anche ciò che di buono state costruendo. Imparate a schivare ciò che ritenete una perdita di tempo.

Consiglio del giorno :
la Luna vi suggerisce una serata romantica. Aiuta in tutti i sensi !

Numeri fortunati: 71 e 84

Colore : rosso

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 21 Gennaio 2021? Amiche ed amici del Toro questa giornata dovete fare attenzione alle reazioni di istinto e, soprattutto, cercare di trovare un punto di incontro sia al lavoro che in amore. È da troppo tempo che faticate a rimanere su un percorso intrapreso per un certo periodo di tempo. Avete troppe indecisioni e troppi dubbi.

Consiglio del giorno :
dal punto di vista delle emozioni del cuore dovete sgombrare le nubi una volta per tutte.

Numeri fortunati : 7 e 14

Colore : grigio

GEMELLI

Giornata interessante quella che attende i nati sotto il segno dei Gemelli. Mercurio e Saturno oggi sembrano volervi incentivare a tirare fuori quella parte creativa e sognatrice che, alle volte, mettete sotto il tappeto. Il vostro segno e’ governato da Mercurio, pianeta che in astrologia rappresenta la curiosita’, la capacita’ d’azione e di esplorazione.

Consiglio del giorno :
questa capacità che avete utilizzatela anche in amore.

Numeri fortunati : 14 e 41

Colore : azzurro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 21 Gennaio 2021? Giornata un po’ grigia, almeno sino al primo pomeriggio, per le amiche ed amici del Cancro. Non avete la capacita’ di farvi scivolare le cose addosso, e questo e’ vero non solo per la vostra vita ma anche per la vita degli altri. Siete empatici, e se un amico sta male anche voi ne risentite. Meglio il pomeriggio, grazie anche alle buone notizie che riceverete.

Consiglio del giorno :
avete passato il periodo più difficile, non perdete la rotta.

Numeri fortunati : 50 e 34

Colore : rosa

Oroscopo del giorno 21 Gennaio 2021

LEONE

Giovedì nervoso quello che attende i nati sotto il segno del Leone. Il periodo non é dei più facili, ma oggi sentite che qualcosa non sta andando dal verso giusto, e cosi torna un po’ di agitazione, anche sul lavoro. Non c’è nulla di importante, e quindi è bene che manteniate un certo distacco.

Consiglio del giorno:
portate ancora pazienza e non fatevi togliere la voglia di lottare.

Numeri fortunati : 22 e 44

Colore : arancione

VERGINE

Luna e Marte salutano le amiche ed amici della Vergine in questo giovedì di metà gennaio. Bene dunque lavoro e attività professionale, e oggi potrebbe essere la giornata giusta per portare a termine una trattativa rimasta in sospeso nel 2020. Discreto anche l’amore.

Consiglio del giorno :
non cedete alla tentazione di strafare, fate quello che serve e poi rilassatevi.

Numeri fortunati : 9 e 27

Colore : argento

Oroscopo del giorno 21 Gennaio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Un Giove irrequieto porta bisogno di chiarezza ai nati sotto il segno della Bilancia. State cercando di eliminare ciò che vi ha frenato e creato anche qualche problema in passato. Avete bisogno di chiarimenti, fatelo e non limitatevi ma state attenti a non mancare di rispetto a chi amate o ai vostri superiori e colleghi.

Consiglio del giorno :
togliersi qualche sassolino dalle scarpe è sempre utile.

Numeri fortunati : 4 e 86

Colore : crema

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 21 Gennaio 2021? Giornata con qualche screzio, in ambito familiare o con un ex socio, quella che si apre per le amiche ed amici dello Scorpione. Quando si rimandano per troppo tempo i chiarimenti ecco che le vicende rimangono sospese e si ripresentano. Risolverle e poi continuate con il vostro prezioso lavoro di oggi.

Consiglio del giorno :
se dovete arrivare ad un compromesso fatelo ma chiudete la questione.

Numeri fortunati : 1 e 10

Colore : viola

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Due giornate abbastanza impegnative attendono i nati sotto il segno del Sagittario. Saranno pero’ le occasioni giuste per affrontare questioni importanti, per parlare e confrontarsi. Il futuro dipende in gran parte dalla messa a posto di questioni rimaste in sospeso. La Luna è positiva, quindi non abbiate timori.

Consiglio del giorno :
tutto si risolve se si mantiene la calma.

Numeri fortunati : 8 e 75

Colore : indaco

Oroscopo del giorno 21 Gennaio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Giovedì abbastanza movimentato per i nati sotto il segno del Capricorno. Una giornata nella quale Saturno vi mette a confronto con situazioni un po’ spinose. Dovrete affrontare alcune persone che negli ultimi tempi non vi sono state vicino, non vi hanno aiutato abbastanza quando eravate in difficolta. Confrontatevi senza remore.

Consiglio del giorno :
se anche con il partner avete bisogno di un chiarimento fatelo.

Numeri fortunati : 6 e 36

Colore : rosso

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 21 Gennaio 2021? Giornata abbastanza impegnativa, quella di giovedì, per i nati sotto il segno dell’Acquario. Siate prudente, perché le prossime 48 ore potrebbero vedervi piuttosto agitati e, a tratti, nervosi per colpa di una Luna contraria. In ogni caso arrivare a definire le priorità e ciò che va lasciato è fondamentale in questo momento.

Consiglio del giorno :
su alcune questioni, specie al lavoro, il compromesso é necessario.

Numeri fortunati : 19 e 94

Colore : grigio

PESCI

Buona la giornata delle amiche ed amici del Pesci. Una bella Luna in congiunzione e Venere in aspetto favorevole favoriscono amore e relazioni. Finalmente vi sentirete più sereni in amore e potrete chiarire, confrontarvi con il partner o in famiglia senza più temere qualche sgambetto improvviso.

Consiglio del giorno :
approfittate di questa Luna per sistemare una rogna al lavoro.

Numeri fortunati : 4 e 64

Colore : blu

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: