Oroscopo del giorno 20 Gennaio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 20 Gennaio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Partenza di giornata non proprio eccezionale quella di mercoledì per i nati sotto il segno dell’Ariete. Poi, con il passare delle ore le cose cominciano a ordinarsi e prendere una piega migliore. In questi giorni tendete ad essere il vostro peggior critico, ed oggi siete anche un pò confusi. Avete un bel cielo, ma dovete avere pazienza.

Consiglio del giorno :
in queste giornate ritagliarsi qualche momento di relax, magari in buona compagnia, è importante.

Numeri fortunati : 47 e 74

Colore : grigio

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 20 Gennaio 2021? Anche per le amiche ed amici del Toro una giornata strana, di quelle cioè che si fatica a decifrare, almeno nelle prime ore del giorno. Una piccola discussione potrebbe rovinarvi l’umore, ma è solo qualche scoria dei mesi passati. Poiché l’amore sembra sorridere fatevi una buona scorta di buonumore.

Consiglio del giorno :
State facendo cambiamenti significativi. È normale avere qualche attimo di indecisione.

Numeri fortunati: 6 e 26

Colore : nocciola

GEMELLI

Nuvolosa e non semplice la giornata di mercoledì per i nati sotto il segno dei Gemelli. Niente di straordinario, ma oggi avrete qualche difficoltà e un piccolo stop. Un progetto a cui state lavorando da tempo, potrebbe subire oggi una battuta d’arresto.
Fa parte del momento e quindi non dovete viverla con troppa enfasi. In serata la Luna vi farà cambiare umore.

Consiglio del giorno :
state costruendo, non raccogliendo. Non dimenticatelo.

Numeri fortunati : 8 e 18

Colore : sabbia

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 20 Gennaio 2021? Discreta la giornata di mercoledì che accoglie le amiche ed amici del segno del Cancro. Quando siete propositivi e mettete da parte dubbi e ansie i risultati si vedono. Cercate di non perdere questo stato d’animo. Quello che può portarvi velocemente fuori dalle nebbie ! In amore dovete ancora pazientare.

Consiglio del giorno :
sorridere è la chiave che apre tutte le porte.

Numeri fortunati : 36 e 81

Colore : rosa

Oroscopo del giorno 20 Gennaio 2021

LEONE

Giornata interessante quella di mercoledì 20 gennaio per i nati sotto il segno del Leone. L’influsso positivo di Venere si sente, portandovi voglia di combattere e non fermarsi di fronte agli ostacoli. Siete persone che amano confrontarsi e mettersi in gioco: oggi è la giornata giusta per farlo. Mantenete viva l’attenzione ad alcuni colleghi.

Consiglio del giorno :
quando infuria la battaglia siete in prima linea. Inutile dirvi di non esagerare!

Numeri fortunati : 2 e 22

Colore : azzurro

VERGINE

Ancora incerta, zoppicante la giornata delle amiche ed amici della Vergine. Dipende tutto da quanto riuscite a non continuare a pensare al passato e volgete, senza più indugi, lo sguardo al futuro. Non avete particolari avversione a livello planetario. Dividete i pensieri malsani dalla vita reale e riuscirete a superare tutto.

Consiglio del giorno :
il passato è passato. Si possono correggere alcune cose, basta voler andare avanti.

Numeri fortunati : 8 e 36

Colore : rosso

Oroscopo del giorno 20 Gennaio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Mercoledì in partenza sottotono per i nati sotto il segno della Bilancia. Siamo al termine di una serie di giorni nei quali la Luna non è stata proprio generosa, riportando anche voi a momenti di incertezza che hanno riguardato il 2020. Ricordate che chiusa una porta spesso si apre un portone. Abbiate il coraggio di andare avanti.

Consiglio del giorno :
avete cominciato bene questo 2021. Non arenatevi.

Numeri fortunati: 7 e 28

Colore : celeste

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 20 Gennaio 2021? Un Mercurio dispettoso apre la giornata delle amiche ed amici dello Scorpione, ma ben presto Luna e Venere saranno pronti a riaddrizzarla. Qualche collega, o qualche faccenda sul lavoro può sempre mettere di cattivo umore, ma siete lanciati verso nuove mete e non potete farvi condizionare. Ora non avete tempo per le delusioni, dovete solo proseguire quanto iniziato da qualche settimana.

Consiglio del giorno :
non sprecate energie su ciò che non conta.

Numeri fortunati : 11 e 44

Colore : rosa

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Una giornata diversa quella che vogliono vivere i nati sotto il segno del Sagittario in questo mercoledì di metà gennaio. Una giornata da dedicare soprattutto a sé stessi, per ricaricare un po’ le pile e fare il punto sul cammino intrapreso. Non é sbagliato se ne sentite il desiderio.

Consiglio del giorno :
non sentitevi egoisti e godetevi questa giornata.

Numeri fortunati : 9 e 74

Colore : sabbia

Oroscopo del giorno 20 Gennaio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Giornata impegnativa ma, alla fine positiva, per il segno del Capricorno. Siete impegnati in una fase non semplice, ma capace di portarvi su un binario ricco di possibilità. Oggi Giove sembra scontroso, in realtà vi sta solo spronando a cercare il sentiero più adatto alle vostre ambizioni. Discreto l’amore, sempre al vostro fianco.

Consiglio del giorno :
siete campioni di resistenza. Non vi spaventi la salita.

Numeri fortunati : 9 e 40

Colore : arancione

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 20 Gennaio 2021? Giornata non facile quella di mercoledì per tutti i nati sotto il segno dell’Acquario. Dovete staccarvi emotivamente da situazioni e problemi che non sono strettamente i vostri, non potete controllare lo stato d’animo delle persone, ed é sbagliato farsene influenzare oltre misura. Rilassatevi un attimo, raccogliete le idee e proseguite.

Consiglio del giorno :
tirate fuori la vostra voglia di scalare le montagne.

Numeri fortunati : 18 e 20

Colore : verde

PESCI

Ottima la giornata che accoglie le amiche ed amici dei Pesci. In grande spolvero amore e sentimenti, e su questa onda di emozioni vivrete una giornata pieni di ottimismo ed esuberanza. Fate sempre attenzione a non strafare , e non perdete di vista il sano pragmatismo. A cominciare da qualcosa che continuate a tenere nel cassetto.

Consiglio del giorno :
mettete questo entusiasmo al servizio del progetto che avete a cuore.

Numeri fortunati : 50 e 5

Colore : oro

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: