Oroscopo del giorno 19 Gennaio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 19 Gennaio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Buona giornata, questo martedì 19 gennaio per i nati sotto il segno dell’Ariete. Sembra che abbiate centrato il sentiero da percorrere, e anche oggi il cielo vi assiste. Avete una situazione astrologica di grande impegno, di perseveranza, anche di emozioni che bisogna gestire. Ecco perche’ è importante che manteniate tranquillità e costanza.

Consiglio del giorno :
una notizia a metà mattina potrebbe innervosirvi. Non cadete nel tranello.

Numeri fortunati: 10 e 70

Colore : giallo

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 19 Gennaio 2021? Giornata leggermente nuvolosa per le amiche ed amici del Toro. Una questione finanziaria si ripresenta togliendosi buon umore e portando qualche nube di troppo. Mantenete fiducia perché Sole e Giove troveranno qualche via di uscita. L’amore sembra un pochino piu’ tranquillo ma e’ chiaro che quando ci sono problemi anche i rapporti ne risentono.

Consiglio del giorno :
rimandare troppo le cose porta situazioni come questa. Toglietevela di mezzo!

Numeri fortunati: 88 e 5

Colore : rosso

GEMELLI

Giornata discreta quella che accoglie le amiche ed amici dei Gemelli. Questa settimana verrete irradiati di ulteriore energia, l’energia della voglia di fare. Togliete quindi sensazioni di stanchezza e continuate a impegnarvi sui progetti che avete messo in cantiere. Una bella Luna vi porterà qualche buona news in amore.

Consiglio del giorno :
non dovete avere fretta. I risultati si vedranno tra qualche tempo.

Numeri fortunati: 4 e 16

Colore : indaco

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 19 Gennaio 2021? Una bella Luna saluta la giornata dei nati sotto il segno del Cancro. Un aiuto che vi aiuterà a smaltire le scorie dell’ultimo mese causate proprio da qualche opposizione planetaria di troppo.
Adesso, però, anche la Luna nuova è passata e voi, già dall’inizio di questa settimana, vi sentirete molto meglio. Più fiducia e più determinazione.

Consiglio del giorno :
state ricostruendo, verrà il tempo, tra poco, di riprovare anche emozioni in amore.

Numeri fortunati: 7 e 29

Colore : argento

Oroscopo del giorno 19 Gennaio 2021

LEONE

Martedì di battaglia quello che si apprestano a vivere i nati sotto il segno del Leone. Il peggio però sembra passato, e anche oggi Luna e Venere vi danno energia e risorse. Purtroppo dovete ancora fare i conti con un Mercurio dispettoso. Poca cosa se mantenete la voglia di affrontare le salite come sapete fare.

Consiglio del giorno :
alleggerite i bagagli, qualcosa si può lasciare senza grandi rimpianti.

Numeri fortunati : 2 e 10

Colore : verde

VERGINE

Interessante la giornata di martedì 19 gennaio per le amiche ed amici della Vergine. Il fine settimana appena trascorso è stato piuttosto agitato, è ora di recuperare qualche emozione positiva, e oggi cielo e pianeti vi assistono. Nel lavoro siate meno inflessibili e lasciate che siano altri a fare la prima mossa.

Consiglio del giorno :
Venere riprende a sorridervi, fatelo anche voi !

Numeri fortunati : 80 e 1

Colore : rosa

Oroscopo del giorno 19 Gennaio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Giornata nervosa per i nati sotto il segno della Bilancia. Il motivo è presto detto, e riguarda oggi una Luna non proprio in posizione favorevole. Cercate allora di non polemizzare troppo, soprattutto al lavoro e con alcuni colleghi. In amore non ci sono ptoblemi, ma evitate di portare tensioni all’interno della coppia .

Consiglio del giorno :
lasciate scivolare polemiche ed inutili provocazioni.

Numeri fortunati: 9 e 48

Colore : ocra

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 19 Gennaio 2021? Giornata un po’ nervosa anche quella che attende i nati sotto il segno dello Scorpione. Sappiamo che la settimana vede una contrapposizione tra Venere e Mercurio, ed oggi sembra che il secondo sia particolarmente fastidioso. Qualche imprevisto quindi mettetelo in conto, per il resto state concentrati sui vostri progetti.

Consiglio del giorno :
evitate di imbarcarvi in discussioni che vi portano solo malumore.

Numeri fortunati: 4 e 40

Colore : crema

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Giornata molto effervescente quella di martedì 19 gennaio per le amiche ed amici del Sagittario. Complici una Luna molto favorevole ed anche un Giove alleato avrete cosi una gran voglia di stare bene, in amore e nel lavoro, e con un cielo così favorevole nulla vi impedirà di riuscirci. Cercate di essere pragmatici, specie al lavoro, per non disperdere tanta fiducia.

Consiglio del giorno :
affrontate una questione in sospeso. Il cielo é favorevole.

Numeri fortunati: 7 e 77

Colore : argento

Oroscopo del giorno 19 Gennaio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Martedì leggermente in salita per i nati sotto il segno del Capricorno. Nulla di trascendentale ma dovete solo mettere in chiaro, sul lavoro, alcune cose. Sembra infatti che, da un lato avete idee e intenzioni ben precise sul da farsi. Dall’altro lato qualcuno rallenta, se non addirittura ostacola alcuni progetti.

Consiglio del giorno:
fermatevi e fate chiarezza. Poi si potrà proseguire spediti.

Numeri fortunati: 46 e 74

Colore : rosso

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 19 Gennaio 2021? Martedì molto interessante quello che aspetta il segno dell’Acquario. Cielo e pianeti sono favorevoli, ma dovete fare attenzione ad indirizzare la vostra energia verso qualcosa di concreto e di importante. L’energia e le possibilità infatti ci sono, ma sta a voi trovare un’idea vincente, un obiettivo o progetto concreto su cui concentrarvi e focalizzare il vostro lavoro.

Consiglio del giorno :
non dimenticate il partner, potrebbe soffrire di gelosia.

Numeri fortunati: 65 e 11

Colore : azzurro

PESCI

Venere continua ad essere dalla vostra parte, e questa é la prima notizia per le amiche ed amici dei Pesci per questo martedì di metà gennaio. Sul fronte lavorativo, invece, le cose non girano ancora per il verso giusto. Dovrete pazientare fino alla primavera per avere i risultati che desiderate vedere in tutta la loro compiutezza. Non smettete di tessere però.

Consiglio del giorno :
mantenete anche al lavoro un atteggiamento sorridente e positivo.

Numeri fortunati : 4 e 22

Colore : rosa

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: