Oroscopo del giorno 17 Gennaio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 17 Gennaio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Domenica discreta per tutti i nati sotto il segno dell’Ariete. Ottima quadratura di Giove e Saturno che favorisce coloro che anche in questa giornata lavorano. Meno brillante l’amore, sebbene non si registrino momenti di tensione o situazioni di crisi. Dedicateci più attenzioni !

Consiglio del giorno :
sembra spirare un vento nuovo per ciò che riguarda il vostro lavoro. Il momento é propizio, impegnatevi.

Numeri fortunati : 7 e 28

Colore : argento

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 17 Gennaio 2021?Interessante anche la domenica che accoglie le amiche ed amici del Toro. In amore, soprattutto,situazione sarà del tutto a vostro vantaggio, e con la Luna e Venere in ottimo aspetto non potete piu trovare alibi ! Fate ogni passo per cercare di appianare vecchi dissapori.

Consiglio del giorno :
oggi mettete in disparte qualsiasi pensiero o problema che riguardi il lavoro.

Numeri fortunati : 34 e 95

Colore : viola

GEMELLI

Giornata in chiaro scuro quella di domenica per tutti i nati sotto il segno dei Gemelli. Bene la parte lavoro, anche per coloro che oggi sono a casa ma che dedicano un po’ del loro tempo a questo. Ottimo Giove. Mentre un po’ meno favorevole la sfera sentimentale, ma con un po’ di pazienza potreste risolvere qualche piccolo problema.

Consiglio del giorno :
mettete un pizzico di fantasia in più nel vostro rapporto con il partner.

Numeri fortunati: 6 e 94

Colore : aragosta

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 17 Gennaio 2021? Una bella Luna saluta la domenica delle amiche ed amici del Cancro. Una giornata quindi positiva, a partire proprio da quello che vi sta più a cuore, ovvero amore e sentimenti. Finalmente, dopo una partenza di 2021 non certo felice, torna serenità. Lavoro senza grandi novità, ancora un po’ di pazienza in questo senso.

Consiglio del giorno :
una giornata perfetta per chiudersi in casa, in buona compagnia !

Numeri fortunati : 9 e 64

Colore : rosa

Oroscopo del giorno 17 Gennaio 2021

LEONE

Di questi tempi, amiche ed amici del Leone, bisogna guardare la parte mezza piena del bicchiere! Allora concentriamoci su questa che riguarda, in questa giornata, proprio l’amore e i sentimenti. Luna e Venere danno una mano, mentre la parte lavoro continua ad essere assai impegnativa.

Consiglio del giorno :
imparate a vivere alla giornata e non rimarrete delusi.

Numeri fortunati : 2 e 44

Colore : verde

VERGINE

Una domenica meno brillante della giornata precedente per i nati sotto il segno della Vergine. Complice una Luna che sarà in opposizione in amore potrebbe mancarvi lo spunto per far felice il partner. Cercate per lo meno di evitare litigi o battibecchi. Parte professionale discreta, con qualche novità attesa per i giorni a venire.

Consiglio del giorno :
se passate qualche ora soli avrete l’opportunità di rilassarvi meglio.

Numeri fortunati: 5 e 55

Colore : rosso

Oroscopo del giorno 17 Gennaio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Anche nella giornata di domenica non mancheranno momenti positivi per quanto riguarda il lavoro. Interessante quindi questa domenica per i nati sotto il segno della Bilancia. Giove e Saturno vi daranno opportunità da cogliere al volo, soprattutto se siete nati nella prima decade. Amore senza grandi novità, da giornata tipicamente invernale!

Consiglio del giorno :
mai farsi prendere dalla fretta. Non dovete averne, soprattutto per alcuni progetti.

Numeri fortunati : 20 e 60

Colore : azzurro

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 17 Gennaio 2021? Ottima la domenica per sentimenti e amore. Anche per voi l’accoppiata Venere e Luna garantiscono una giornata con molto sentimento e un’intesa perfetta con il partner. Meno brillante oggi il lavoro. In questo campo non dovete fare il passo più lungo della gamba, ma nemmeno pensare che un traguardo sia irraggiungibile.

Consiglio del giorno :
approfittatene per rilassarvi. Al lavoro ci si penserà da domani.

Numeri fortunati : 2 e 11

Colore: nocciola

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Che domenica attende le amiche ed amici del Sagittario ? Una giornata a tinte tenui per quanto riguarda la sfera sentimentale. Con una Luna in quadratura potreste non essere particolarmente vivaci ed attivi dal punto di vista sentimentale, mentre idee e progettualita non mancheranno per il lavoro.

Consiglio del giorno :
non bisogna poi fare chissà che cosa per passare una giornata rilassante.

Numeri fortunati : 19 e 87

Colore : sabbia

Oroscopo del giorno 17 Gennaio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Bella anche la domenica dei nati sotto il segno del Capricorno. Oggi avrete due pianeti in ottima posizione, Luna ma, ancor più, Venere. Quindi ufficio chiuso e totale dedizione a chi vi ama e vi sostiene nel vostro lavoro. Approfittatene per sognare un po’!

Consiglio del giorno :
un pranzetto o anche una semplice passeggiata possono rendervi le persone piu felici del mondo

Numeri fortunati: 36 e 94

Colore : ciclamino

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 17 Gennaio 2021? Una domenica positiva per il segno dell’Acquario. Giornata che potrete dedicare in parte a mettere ordine nel lavoro, visti gli appoggi benefici di Giove e Mercurio, e per il resto a riprendere energie in vista di un fine mese potenzialmente molto interessante. Trovate poi tempo per un amico che vi cerca.

Consiglio del giorno :
siete dei precisi ma lasciate spazio anche alla fantasia.

Numeri fortunati : 71 e 99

Colore : blu

PESCI

Bella la domenica che saluta le amiche ed amici dei Pesci. Con una notizia che attendavate da tempo. La Luna in congiunzione in questo fine settimana sarà la conferma che la vostra relazione di coppia è di nuovo stabile, e può essere la marcia in piu anche per il lavoro e l’attività professionale. C’è motivo, quindi, di festeggiare !

Consiglio del giorno :
sperimentate le vostre abilità ai fornelli !

Numeri fortunati : 4 e 86

Colore : giallo

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: