Oroscopo del giorno 16 Gennaio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 16 Gennaio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Una giornata faticosa quella che vi aspetta cari amici dell’Ariete e soprattutto al mattino dove si concentreranno ritardi o imprevisti. La Luna in opposizione inoltre, non mitiga ma esaspera, quella stanchezza che avvertite da qualche giorno. Tenete duro e cercate di mantenere la calma per non sprecare ulteriori energie in discussioni inutili.

Consiglio del giorno:
a sera rilassatevi staccando letteralmente la spina da pensieri e problemi

Numeri fortunati: 12 e 34

Colore: bianco

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 16 Gennaio 2021? Una giornata tutto sommato positiva, ma avete bisogno di recuperare forze ed energia. Ultimamente ne avete impiegate fin troppe ed è tempo di riposare maggiormente. Cercate di non correre eccessivamente dando spazio solo alle priorità e trascorrete qualche momento in più con la persona amata. Sul lavoro qualche tensione va alleggerita non credete?

Consiglio del giorno:
relax, relax e ancora relax: tutto quello che potete!

Numeri fortunati: 45 e 74

Colore: verde

GEMELLI

Una giornata positiva quella che vi attende cari amici del segno dei Gemelli e che vi permetterà di recuperare alcuni di quegli impegni che avete rimandato. Una bella sorpresa potrebbe giungere alla vostra porta inoltre, ed allietare maggiormente il vostro animo. Sul lavoro tutto scorre liscio, ma occhio alle spese: è consigliabile fare un po’ di attenzione!

Consiglio del giorno:
avete trascurato gli amici di recente, una telefonata può essere gradita!

Numeri fortunati: 2 e 65

Colore: glicine

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 16 Gennaio 2021? Una giornata che porterà chiarezza o almeno alcune delle risposte che state cercando. Qualcuno potrebbe tentare di recuperare con voi, ascoltate con attenzione e cercate di non essere prevenuti. Parlate con serenità e manifestate pure i vostri dubbi. Sul lavoro qualche novità potrebbe affacciarsi alla vostra porta.

Consiglio del giorno:
abbandonate ansie e paure e mettetevi in gioco ogni tanto!

Numeri fortunati: 1 e 56

Colore: lilla

Oroscopo del giorno 16 Gennaio 2021

LEONE

Giornata nuvolosa per le amiche ed amici del Leone. Affiora un po’ di stanchezza che vi rende meno sicuri e in qualche momento pensierosi. Sopportare l’opposizione di Marte non é facile nemmeno per dei combattenti come voi. Però c’è una bella Luna, e dal tardo pomeriggio ecco che l’umore cambia!

Consiglio del giorno :
recuperate energie e aspettate la Luna !

Numeri fortunati : 2 e 20

Colore : bianco

VERGINE

Sabato di ripresa per i nati sotto il segno della Vergine. Avete trascorso una settimana abbastanza intensa e sentite il bisogno di tirare il fiato. Ultimamente siete stati un po’ preoccupati per la forma fisica oppure potreste aver avuto qualche piccolo problema. Prendetevi un po’ di tempo per ricaricare le pile.

Consiglio del giorno :
una giornata fuori porta in buona compagnia é ciò che ci vuole.

Numeri fortunati : 3 e 66

Colore : seppia

Oroscopo del giorno 16 Gennaio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Bella e positiva la giornata dei nati sotto il segno della Bilancia. Anche per voi la Luna nuova porta energia e desiderio di guardare al futuro con ottimismo e fiducia. In questa giornata una Luna amica consente proprio una ‘visione delle cose’ sempre piu’ ottimista e sempre piu’ forte. Bene lavoro quindi e anche in amore serata intrigante.

Consiglio del giorno :
ricordatevi che avete un ottimo cielo. Tocca a voi costruirci un bel percorso.

Numeri fortunati: 35 e 70

Colore : azzurro

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 16 Gennaio 2021? Sabato con Venere in gran spolvero per le amiche ed amici dello Scorpione. Una giornata nella quale sentimenti ed emozioni la faranno da padroni, portando però una grande energia e un desiderio di riprendere a sognare. Lavoro normale, ma anche per questo ambito dalla prossima settimana vedrete un cambio di marcia.

Consiglio del giorno :
godetevi questa Venere e rilassatevi.

Numeri fortunati : 11 e 44

Colore : rosa

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Giornata interessante che si apre sotto gli influssi benefici di Giove. Sul lavoro alcune idee importanti vanno sviluppate nei prossimi mesi, occorre lavorare sodo e cercare di portare pazienza ancora qualche tempo. Amore discreto, ma la vostra attenzione oggi sarà rivolta ad altro.

Consiglio del giorno :
confrontatevi con alcuni colleghi prima di decidere alcune scelte.

Numeri fortunati : 5 e 71

Colore : pistacchio

Oroscopo del giorno 16 Gennaio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Bello, anche per i nati sotto il segno del Capricorno, questo sabato di metà gennaio. Parte della giornata sarà dedicato al lavoro, nel quale cominciate ad avere risposte incoraggianti. Il meglio, ricordatelo, è atteso per febbraio. Bene anche l’amore, serata rilassante.

Consiglio del giorno :
non è il momento di ulteriori investimenti. Vanno bene quelli fatti.

Numeri fortunati : 12 e 86

Colore : panna

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 16 Gennaio 2021? Una giornata di passaggio quella che si apre per le amiche ed amici dell’Acquario. In amore, grazie alla Luna, ritrovate serenità, mentre sul versante professionale si aprono giorni molto interessanti.
Sul lavoro, buone notizie in arrivo: la prossima settimana il Sole entrerà nel vostro segno portando novità significative.

Consiglio del giorno :
siate più tolleranti con il partner.

Numeri fortunati : 18 e 94

Colore : oro

PESCI

Con Luna, Venere e Marte dalla propria parte la giornata dei Pesci non può che essere da ricordare. Forza, entusiasmo e passione vi accompagnano in questo sabato di gennaio. Cercate di non disperdere tanto patrimonio di forze e organizzate al meglio la prossima settimana lavorativa. Poi, serata a due !

Consiglio del giorno :
mantenete i piedi per terra negli obiettivi di lavoro.

Numeri fortunati: 7 e 14

Colore : giallo

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: