Oroscopo del giorno 15 Gennaio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 15 Gennaio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Giornata di riflessione per i nati sotto il segno dell’Ariete. Una Luna nuova invita a sbarazzarsi di quello che sembra ancora frenare una piena ripresa. Per iniziare a vivere meglio, per iniziare a godere di tutte le situazioni che ti circondano bisogna fare piazza pulita delle incomprensioni e delle problematiche nate nel 2020.

Consiglio del giorno :
il 2021 sarà un anno importante, ma dovete lavorare ora per spianare la strada!

Numeri fortunati : 14 e 76

Colore : celeste

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 15 Gennaio 2021?Giornata un po’ pesante quella che attende le amiche ed amici del Toro. Un po’ di stanchezza e qualche vecchia ruggine di coppia che ciclicamente si ripete. Le vicende sentimentali sono un po’ agitate perche’ c’e’ un malessere non risolto . E’ probabile che in coppia abbiate entrambi un fastidio da superare. Cercate di risolvere questo nodo. Ne beneficerà anche il lavoro.

Consiglio del giorno :
se non siete più convinti meglio prendere una pausa.

Numeri fortunati : 77 e 84

Colore : aragosta

GEMELLI

Giornata interessante questo venerdì 15 gennaio per tutti i nati sotto il segno dei Gemelli. Giove e Luna vi proiettano nel futuro e consigliano di lavorare sodo ora per alcuni obiettivi importanti che affronterete in primavera. Siete in una fase di costruzione. Calma e tanto impegno.

Consiglio del giorno :
condividete sempre i vostri pensieri con chi amate.

Numeri fortunati: 8 e 88

Colore : crema

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 15 Gennaio 2021? Giornata migliore, finalmente, per i nati sotto il segno del Cancro. Una buona Luna e un Giove più accomodante vi riportano energia e desiderio di guardare al futuro con maggiore ottimismo. Quello che in questo periodo dovete cercare di mettere in chiaro sono le questioni personali, pratiche e di lavoro perche ogni passo incerto vi mette in crisi.

Consiglio del giorno :
vento a favore quindi su le vele !

Numeri fortunati: 3 e 7

Colore : blu

Oroscopo del giorno 15 Gennaio 2021

LEONE

Giornata nebbiosa quella che hanno davanti amiche ed amici del Leone. Oggi non é tanto la pesantezza del momento a preoccupare quanto qualche indecisione su alcune scelte. Fermatevi a raccogliere le idee ed avere così una visione più chiara su quello che merita e cosa si può lasciare per strada.

Consiglio del giorno :
ricordatevi che l’amore e un amico fidato possono esservi di grande aiuto.

Numeri fortunati : 2 e 24

Colore : verde

VERGINE

Giornata interessante questa di venerdì 15 gennaio per le amiche ed amici della Vergine. Un Giove ispirato aiuta a mettere a fuoco gli obiettivi principali di questo inizio 2021, mentre la Luna ricorda di essere più aperti ed espansivi con il partner.
Probabile novità in vista per il lavoro!

Consiglio del giorno :
fiducia, è questa la parola che dovete tenere sempre a mente.

Numeri fortunati: 25 e 75

Colore : azzurro

Oroscopo del giorno 15 Gennaio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Discreta anche la giornata che accoglie i nati sotto il cielo della Bilancia. Venere bussa alla porta, e farla entrare con tutta la sua energia positiva, significa non solo preparare un weekend da favola, ma anche capire che insieme al partner e alle persone che amate si possono costruire grandi cose.

Consiglio del giorno :
fate sempre attenzione alle finanze e non esagerate con le spese.

Numeri fortunati : 7 e 10

Colore : indaco

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 15 Gennaio 2021? Ottima giornata quella prima del weekend per i nati sotto il segno dello Scorpione. Una bella unione tra Venere e Saturno vi dà un senso di fiducia. Il lavoro procede discretamente, e questi sono giorni di semina. À breve, forse già a febbraio, comincerete a raccogliere frutti importanti.

Consiglio del giorno:
togliete qualsiasi cosa che può distrarre dalla concentrazione e dall’impegno che state mettendo.

Numeri fortunati: 11 e 22

Colore : turchese

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Giornata che porta una ventata di aria nuova alle amiche ed amici del Sagittario. La Luna nuova invita a scrollarsi di dosso vecchie ruggini accumulate nel 2020. Anche questi ultimi giorni sono vissuti con un certo senso di ‘claustrofobia’ che dovete cercare di superare. E’ una giornata questa che aiuta a superare questo empasse.

Consiglio del giorno :
ritrovate la voglia di fare e di combattere.

Numeri fortunati : 28 e 85

Colore : argento

Oroscopo del giorno 15 Gennaio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Giornata positiva, soprattutto per la sfera professionale, per tutti i nati sotto il segno del Capricorno. Da qualche giorno, grazie anche a Giove, cominciate ad avere delle risposte, magari parziali, magari non proprio all’altezza della situazione, ma che pero’ nel 2020 tardavano ad arrivare.

Consiglio del giorno :
piccoli ma significativi passi vi devono far tornare ottimismo e fiducia.

Numeri fortunati : 73 e 86

Colore : ocra

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 15 Gennaio 2021? Giornata nuvolosa quella di venerdì per i nati sotto il segno dell’Acquario. Fatica, indecisione, qualche momento di nervosismo sembrano attanagliarvi. Il rischio di questo periodo e’ quello di pensare di avere attorno troppi blocchi e rimanere mentalmente invischiati.

Consiglio del giorno :
siate più leggeri, vivete di più alla giornata. Vedrete risultati!

Numeri fortunati : 6 e 1

Colore : sabbia

PESCI

Giornata tranquilla per le amiche ed amici dei Pesci in attesa di un weekend che preannuncia, invece, novità e sorprese in amore. Siete un po’ a costo di energie, la ripresa dopo le feste è stata più dura del previsto. Finite le cose essenziali e poi rilassatevi. Magari con una bella passeggiata.

Consiglio del giorno :
presto torneranno le coccole, al momento fatevi bastare qualche momento di relax con amici.

Numeri fortunati : 29 e 74

Colore : rosa

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: