Oroscopo del giorno 14 Gennaio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 14 Gennaio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Giovedì non proprio splendente quello che hanno davanti i nati sotto il segno dell’Ariete. Da segnalare una mattinata nervosa in amore per colpa di una Luna in opposizione che crea problemi, provoca litigi e toglie energia per il lavoro. Nulla di eccezionale ma anche l’attività ne risentirà. Meglio dal pomeriggio, con una possibile novità.

Consiglio del giorno :
dovreste sapere, ormai, che su alcune questioni non é utile imputarsi!

Numeri fortunati : 16 e 84

Colore : rosso

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 14 Gennaio 2021?Molto positiva la giornata dei nati sotto il segno del Toro! Partiamo dal lavoro, con ottime notizie per coloro che lavorano in proprio.
Dalla mattinata grandi possibilità di chiudere accordi, e di definire nuove opportunità. Discreta la giornata anche per i sentimenti. Ma, a questi, pensateci in serata !

Consiglio del giorno :
sfruttate ogni minuto di giornate come questa.

Numeri fortunati : 8 e 64

Colore : argento

GEMELLI

Giovedì tranquillo ma proprio per questo positivo per le amiche ed amici dei Gemelli. Diciamoci la verita: da qualche settimana, c’è un po’ di nervosismo dentro di voi che si riflette soprattutto in ambito professionale. Avete voglia di fare, ma spesso siete troppo impulsivi. Oggi tutto sarà più sfumato e migliore.

Consiglio del giorno :
avete un bel cielo di fronte a voi, mettete via fretta e ansia.

Numeri fortunati : 7 e 52

Colore : celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 14 Gennaio 2021? Leggermente grigia la giornata di giovedì 14 gennaio per i nati sotto il segno del Cancro. In questi giorni siete molto affaticati e la stanchezza aumenta le probabilità di scontro, fate attenzione. Dovreste lasciar correre le cose non importanti e concentrarvi sulle priorità. E, magari, sorridere un po’ di più!

Consiglio del giorno :
il momento non è facile, mantenete la calma perché migliorerà presto.

Numeri fortunati : 36 e 84

Colore : grigio

Oroscopo del giorno 14 Gennaio 2021

LEONE

Un’altra giornata parzialmente positiva per le nostre amiche ed amici del Leone. Quando si affrontano salite così ripide, anche un leggero falsopiano appare qualcosa di meraviglioso! A rendere migliore la giornata Venere, e quindi spazio alle emozioni e ai sentimenti.

Consiglio del giorno :
fate il pieno di positività che tra poco ricomincia la salita !

Numeri fortunati: 2 e 44

Colore : giallo

VERGINE

Una giornata con molto pepe e peperoncino per i nati sotto il segno della Vergine. Una bella e strana combinazione di Venere e Luna porta voglia di trasgressione e di momenti fuori dall’ordinario. Vivetela così come viene con la sola raccomandazione di fare attenzione alle spese !

Consiglio del giorno :
Come recita il proverbio, meglio un giorno da leoni..

Numeri fortunati: 90 e 47

Colore : fucsia

Oroscopo del giorno 14 Gennaio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Venere capricciosa porta qualche problema in amore. Una giornata, quella di oggi, nella quale i nati sotto il segno dei Gemelli saranno messi alla prova proprio sul lato amore. Questo è un periodo non esaltante per i sentimenti, potreste arrivare alla resa dei conti o a chiedere un chiarimento di fondo.

Consiglio del giorno :
se non siete convinti fate bene a chiarire, ma non cercate alibi.

Numeri fortunati : 9 e 24

Colore : indaco

SCORPIONE

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 14 Gennaio 2021? Giornata molto positiva per le amiche ed amici dello Scorpione. Belle novità in arrivo per quanto riguarda il lavoro, mentre anche l’amore sembra dare segnali di ripresa. Respirate e mantenete la rotta. I risultati più importanti arriveranno a febbraio, ora non bisogna subire distrazioni.

Consiglio del giorno :
approfittate per regolare vecchi conti in sospeso.

Numeri fortunati : 40 e 80

Colore : pistacchio

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Ottima la giornata di giovedì 14 gennaio per i sentimenti e l’amore dei nati sotto il segno del Sagittario. Finalmente, dopo giorni non facili, sta iniziando una fase di recupero per quanto riguarda i sentimenti, l’amore e la vita familiare. Questo si ripercuote anche sul lavoro, perché un umore alto é garanzia di rendimento e risultati positivi.

Consiglio del giorno :
mettete da parte vecchie ruggine e sfruttate questo vento perfetto.

Numeri fortunati : 55 e 60

Colore : argento

Oroscopo del giorno 14 Gennaio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Giornata non facile quella che attende i nati sotto il segno del Capricorno. Soprattutto sul lavoro questo giovedì sarà impegnativo. Una combinazione tra Luna e Saturno riportano le lancette indietro di qualche settimana, e così c’è una certa agitazione. Occorre chiudere velocemente alcune situazioni in sospeso.

Consiglio del giorno :
toglietevi vecchie questioni e ripartite alla grande.

Numeri fortunati : 8 e 17

Colore : grigio

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 14 Gennaio 2021? Giornata discreta per il segno dell’Acquario, anche se non mancano momenti di insoddisfazione. Fate attenzione, non ci sono opposizioni verso di voi. Forse può esserci un po’ di insoddisfazione, sembra che non vi vada bene nulla, ma è una questione personale più che reali problematiche. Allora aprite quella finestra e respirate la positività che avete.

Consiglio del giorno :
stare fermi a rimuginare non serve a nulla.

Colore : rosa

PESCI

Interessante la giornata per i nati sotto il segno dei Pesci. Soprattutto in amore. Fate le cose necessarie al lavoro e poi dedicatevi ai sentimenti. Ricordando che da quelli arriva la spinta migliore per affrontare anche sfide impegnative sul lavoro.

Consiglio del giorno :
un pranzetto fuori porta é il giusto preambolo a un pomeriggio a due.

Numeri fortunati : 3 e 94

Colore : ciclamino

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: