Oroscopo del giorno 12 Gennaio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 12 Gennaio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Giornata complicata questa di martedì 12 gennaio per i nati sotto il segno dell’Ariete. Qualche screzio tra Luna e Giove portano momenti non facili soprattutto nel lavoro. Durante la giornata ci saranno anche alcuni problemi emotivi che potrebbero complicare un po ‘le cose, e potrebbero aumentare il tuo stress e la tua frustrazione. Meglio Venere, dove trovate serenità.

Consiglio del giorno :
se si vogliono raggiungere grandi obiettivi occorre superare anche giornate così.

Numeri fortunati: 4 e 88

Colore : rosso

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 12 Gennaio 2021? Giornata frizzante quella che attende le amiche ed amici del Toro. Una giornata nella quale vi sentite spinti e motivati al cambiamento.
Siete stanchi della routine quindi cercate di trovare la vostra felicità anche facendo dei cambi e prendendo decisioni. Fatelo, senza dimenticare di motivare a chi ve lo chiede il perché delle vostre scelte.

Consiglio del giorno :
se siete convinti non fermatevi.

Numeri fortunati: 7 e 77

Colore : arancione

GEMELLI

Giornata interessante per i nati sotto il segno dei Gemelli. Un martedì nel quale vi sentite in forma e potete così pensare di ragionare riguardo il futuro. Ultimamente avete avuto l’abitudine di cercare di aiutare tutti quanti, ma a volte questo vostro atteggiamento può esser visto come incapacità di decidere riguardo voi stessi. Luna favorevole.

Consiglio del giorno:
pensare più a se stessi non è segno di egoismo.

Numeri fortunati : 1 e 99

Colore : azzurro

Le previsioni per Cancro, Leone E Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 12 Gennaio 2021? Una Venere accomodante detta l’agenda di questo martedì 12 gennaio per le amiche ed amici del Cancro. Chiaritevi con il partner, cercate di sistemare le cose che, ultimamente, non sono andate a gonfie vele. Meno brillante la giornata sul lavoro. Qualche tensione di troppo con un collega che non vuole il vostro successo. Fate attenzione ai rapporti con i colleghi.

Consiglio del giorno:
mettere in ordine la sfera sentimentale è importante per voi. Fatelo con convinzione.

Numeri fortunati: 6 e 36

Colore : argento

Oroscopo del giorno 12 Gennaio 2021

LEONE

Finalmente un po’ di sole per le amiche ed amici del Leone. Dopo una salita ininterrotta cominciata da inizio anno, ecco una giornata più scorrevole e positiva. Di questi tempi non è poco, cercate però di non correre troppo e di rimanere con i piedi per terra. Respirate e cercate di rillassarvi con chi amate.

Consiglio del giorno :
mettete ordine alle priorità e recuperate tranquillità mentale.

Numeri fortunati : 2 e 20

Colore : celeste

VERGINE

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 12 Gennaio 2021? Martedì altalenante per i nati sotto il segno della Vergine. Oggi una Luna opposta porta qualche discussione inaspettata in amore. Qualche relazione necessita di cambiamento. In amore c’è bisogno di un balzo in avanti, non potete continuare così. Lavoro stabile senza novità di rilievo.

Consiglio del giorno :
avete tutte le carte in regola per chiedere alla vostra relazione un cambio di passo.

Numeri fortunati: 8 e 48

Colore : grigio

Oroscopo del giorno 12 Gennaio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Martedì nuvoloso per i nati sotto il segno della Bilancia. La causa è una Luna non proprio amica che presenta qualche vecchio conto lasciato aperto, e che però si può chiudere con un po’ di buona volontà. Nel lavoro amministrate cosi con saggezza le questioni burocratiche e non fatevi innervosire.

Consiglio del giorno :
prendete questo toro per le corna e toglietevi il pensiero.

Numeri fortunati: 10 e 60

Colore : indaco

SCORPIONE

Ottima giornata per le amiche ed amici dello Scorpione. Dimostrazione che anche nei momenti non proprio brillanti possono esserci notizie inaspettate e molto incoraggianti. Mercurio ci mette del suo,e così in mattinata riceverete una notizia fantastica nella sfera privata. In amore tutto procede bene.

Consiglio del giorno :
piccole tappe per grandi traguardi. Avanti senza sosta.

Numeri fortunati : 8 e 64

Colore : verde

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Giornata di ripresa per i nati sotto il segno del Sagittario. Stelle e pianeti consigliano di focalizzare per oggi attenzione ed energia nell’ambito del lavoro. È forse tempo di pensare a qualcosa di importante a livello professionale. Servono scelte, ma avete le carte in regola per provarci.

Consiglio del giorno :
per fare si che le ambizioni divengano realtà occorre mettersi in gioco.

Numeri fortunati: 3 e 45

Colore : crema

Oroscopo del giorno 12 Gennaio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Una buona giornata per i nati sotto il segno del Capricorno che, in questa fredda giornata di gennaio, riceveranno qualche notizia inaspettata. Da tempo aspettate il momento della svolta ed oggi è la giornata giusta. Rimandate allora ogni cosa superflua a e godetevi il momento, magari in compagnia di chi amate.

Consiglio del giorno :
un nuovo inizio si sta materializzando. Avanti allora !

Numeri fortunati : 8 e 4

Colore : oro

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 12 Gennaio 2021?Giornata importante anche per amiche ed amici dell’Acquario. Una buona combinazione tra Giove e Luna portano dalla mattinata buone notizie per il lavoro. Evitate cosi le cose superflue e concentratatevi sulle questioni principali. Occorre concretezza in questa fase. Discreta anche la serata con il partner. Recuperate energie e condividete le vostre scelte.

Consiglio del giorno :
non indugiate ancora. Siate anche risoluti su alcuni punti.

PESCI

Martedì abbastanza nuvoloso per i nati sotto il segno dei Pesci. Avete bisogno di riorganizzare completamente la vostra vita e le vostre priorità. Rincorrere obiettivi senza un piano dettagliato vi toglie energia e rischia di portare nervosismo anche all’interno della coppia. Prendetevi qualche ora per riflettere.

Consiglio del giorno :
siete persone creative ed esuberanti, ma ora serve maggiore razionalità.

Numeri fortunati: 90 e 99

Colore: ciclamino

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: