Oroscopo settimanale dall’ 11 al 17 Gennaio 2021 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dall’ 11 al 17 Gennaio 2021 per tutti i 12 segni zodiacali.

Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE

Settimana sulle montagne russe quella che attende i nati sotto il segno dell’Ariete. Vediamo perché. Venere in posizione sfavorevole rischia di accentuare tensioni e litigi con il partner. Nelle giornate di martedì e mercoledì poi una Luna capricciosa accentuera’ questo clima. Meglio, decisamente, il lavoro.

Consiglio della settimana:
portare una brandina in ufficio non è possibile, quindi camomilla rilassante !

Giorno fortunato : giovedì

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dall’ 11 al 17 Gennaio 2021? Anche le amiche ed amici del Toro hanno di fronte una settimana ballerina. Bene amore e sentimenti. Finalmente state trovando un equilibrio e questo giova sia al morale che alla visione che avete dei rapporti. L’ambito professionale, invece potrebbe portare qualche cenno di nervosismo, soprattutto nelle giornate di giovedì e venerdì, quando Luna e Saturno sembrano ostili.

Consiglio della settimana:
siete dei metodici, quindi guardate al percorso completo e non ai piccoli dettagli.

Giorno fortunato: sabato

GEMELLI

Non troppo brillante la settimana che incontrano i nati sotto il segno dei Gemelli. Anche per voi la Luna non é favorevole, e dalla giornata di mercoledì anche Mercurio può portare qualche fastidioso contrattempo. È un momento di passaggio, non preoccupatevi oltre misura. Meglio il weekend grazie a Venere.

Consiglio della settimana:
non smettete di sognare, continuate a guardare avanti.

Giorno fortunato: venerdì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dall’ 11 al 17 Gennaio 2021? Settimana movimentata e nervosa per il segno del Cancro. Se al lavoro, specie per chi ha una attività in proprio, le cose sembrano volgere al sereno, in amore occorrerà tanta tanta pazienza. Venere in opposizione invita a riflettere sulla relazione che state vivendo e a capire se il rapporto con il partner vi soddisfa pienamente oppure no. Attenzione alle risposte di getto.

Consiglio della settimana:
prima di esigere risposte dagli altri interrogate a fondo voi stessi.

Giorno fortunato : lunedì

Oroscopo settimanale dall’ 11 al 17 Gennaio 2021

LEONE

Amiche ed amici del Leone preparatevi ad un’altra settimana che sarà impegnativa e, in alcuni giorni, potrebbe mettere a repentaglio la vostra capacità di portare pazienza. Questo momento tutt’altro che facile é, comunque, il preambolo di una trasformazione importante che state vivendo. Non tutto vi é ancora chiaro, ora si tratta di non perdere la bussola.

Consiglio della settimana:
invece che attaccare sempre provate ad attendere senza sciupare energie. Il momento non consente di perdere risorse preziose.

Giorno fortunato : giovedì

VERGINE

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dall’ 11 al 17 Gennaio 2021? Un’ottima Venere saluta la settimana che si apre per i nati sotto il segno della Vergine. E già questo la dice lunga sulla positività dei giorni che avrete dinnanzi. À metà settimana una Luna forse un po’ gelosa creerà qualche grattacapo professionale. Nulla di importante, ma mettete attenzione ad alcune scelte.

Consiglio della settimana:
sta forse arrivando il momento di un passo importante nella relazione. Pensateci, e parlatene con il partner.

Giorno fortunato : martedì

Oroscopo settimanale dall’ 11 al 17 Gennaio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Venere contraria è la sorpresa che i nati sotto il segno della Bilancia si trovano a dover fronteggiare sin dall’avvio della settimana. Piccole incomprensioni, qualche litigata saranno quindi lo sfondo di giornate che, invece, sul fronte professionale preannunciano novità importanti e qualche bella soddisfazione. Giove e Mercurio vi assistono, sugli allori le giornate di giovedì e venerdì.

Consiglio della settimana:
mandare tutto all’aria per qualche screzio non è consigliato. Portare pazienza!

Giorno fortunato: giovedì

SCORPIONE

Settimana leggermente in salita quella che attende le amiche ed amici dello Scorpione. Mercurio e Giove in posizione sfavorevole potrebbero creare dei conflitti nell’ambito del lavoro, ma molto dipenderà dal vostro modo di affrontare le cose. Marte non è favorevole, ed ecco il motivo della stanchezza. Ma vi attende una super Luna a partire da mercoledì.

Consiglio del giorno :
se vi trascinano in polemiche inutili non date ascolto. Pensate piuttosto alla sostanza delle cose.

Giorno fortunato : sabato

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO:

una settimana ancora non brillante per i nati sotto questo segno. L’effetto sfavorevole di Mercurio vi rende stanchi e nervosi.

Consiglio della settimana:
fate il pieno di pazienza, almeno sino al prossimo weekend, poi ricomincerete a vedere un po’ di sereno.

Giorno fortunato: domenica

Oroscopo settimanale dall’ 11 al 17 Gennaio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

anche per i Capricorno settimana ancora in salita, almeno sino alla giornata di mercoledi, con la Luna che continua la sua opposizione.
Tranquilli perchè i favori di Marte e Venere cominceranno a farsi sentire dal prossimo weekend.

Consiglio della settimana:
organizzate un bel weekend allora!

Giorno fortunato: sabato

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dall’ 11 al 17 Gennaio 2021? Una settimana segnata, anche per il segno dell’Acquario, dalla positiva presenza di Venere. Grazie ai favori di Venere quindi l’Acquario avrà dinnanzi a se giornate di grande intesa e passione con il partner, e di questo stato di grazia ne beneficiano anche lavoro e professione.

Consiglio della settimana :
utilizzate questi giorni di grande passione per superare qualche contrattempo che si verificherà qua e la durante la settimana.

Giorno fortunato: sabato

PESCI

Una settimana positiva per quanto riguarda lavoro e guadagno per i nati sotto il segno dei Pesci, con qualche nuvola però ancora presente capace di guastare questi giorni. Il motivo di questo è nella presenza di una Venere contraria che porta discussioni e malintesi in famiglia e nei rapporti personali. Bisogna quindi avere ancora un po’ di pazienza.

Consiglio della settimana:
l’opposizione di Venere è ormai agli sgoccioli. Tenete duro e sorridete ai buoni risultati sul lavoro.

Giorno fortunato: mercoledì

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: