Oroscopo del giorno 11 Gennaio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 11 Gennaio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Lunedì ancora nuvoloso per i nati sotto il segno dell’Ariete. Le discussioni in famiglia pesano ancora. Non perdete di vista i progetti che avete per il futuro, anche perche’ per molti di voi, specialmente per i liberi professionisti e coloro che hanno una attività, ci sono buone prospettive.

Consiglio del giorno :
abbassate i toni e cercate, almeno con chi amate, di essere tolleranti.

Numeri fortunati : 7 e 1

Colore : rosso

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 11 Gennaio 2021? Lunedì impegnativo per le amiche ed amici del Toro. Siete alle prese con nuovi progetti e qualche questione del passato vi ostacola e sembra rallentare la corsa. Non tutto si ottiene così facilmente, e quindi cercate di trattenere il disappunto e non fatevi prendere dalla sfiducia. Discreto amore e relazioni.

Consiglio del giorno :
una questione finanziaria si mette a posto con la calma e con un briciolo di astuzia.

Numeri fortunati : 9 e 39

Colore : viola

GEMELLI

Inizio di settimana discreto per i nati sotto il segno dei Gemelli. Siete concentrati sugli obiettivi che avete scelto come prioritari e avete il conforto dei pianeti. Usciamo tutti da un anno molto complicato, molto difficile, e quindi occorre attendere Febbraio, quando Giove Saturno soprattutto, dispiegheranno tutta la loro energia.

Consiglio del giorno :
l’amore in questi giorni non è al massimo, ma non dimenticate di far sentire al partner la vostra vicinanza.

Numeri fortunati : 8 e 64

Colore : blu

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 11 Gennaio 2021? Giornata altalenante quella di lunedì per le amiche ed amici del Cancro. Qualche discussione di troppo in amore rischia di rendervi nervosi e di cattivo umore. Nel lavoro cercate di affrontare i problemi con chiarezza e decisione: non sottovalutare le nuove opportunità, e guardate sempre i vostri obiettivi di fondo.

Consiglio del giorno :
non esagerate con alcuni atteggiamenti e siate più ottimisti.

Numeri fortunati : 90 e 28

Colore : indaco

Oroscopo del giorno 11 Gennaio 2021

LEONE

Se il buongiorno si vede dal mattino la settimana che inizia per il segno del Leone da uno spaccato sulle difficoltà da affrontare. Tensioni e difficoltà nel lavoro portate questa volta da Mercurio. Lo sapete, e quindi cercate di non reagire in maniera scomposta. Piuttosto guardate Venere e tenete ben saldi i rapporti d’amore.

Consiglio del giorno :
siete persone tenaci, in questa fase usate testa e razionalità.

Numeri fortunati: 2 e 22

Colore : giallo

VERGINE

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 11 Gennaio 2021? Ottima partenza di settimana per le amiche ed amici della Vergine. Venere e’ tornata attiva e Marte e’ favorevole, e questo da la giusta spinta per un lunedì pieno di forza e con tanta passione. Sul lavoro le cose da impostare sono diverse, siate sempre molto ordinati e non disperdetevi in mille idee. Ottima serata soprattutto per coloro che festeggiano un anniversario !

Consiglio del giorno :
siate audaci in alcune decisioni importanti.

Numeri fortunati : 8 e 50

Colore : oro

Oroscopo del giorno 11 Gennaio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Lunedì molto interessante per quanto riguarda il lavoro, sottotono, con qualche diverbio di troppo invece l’amore. Con questo Mercurio in ottimo aspetto potete realmente pensare di dare vita ad una serie di iniziative che avevate in mente da tempo. Entro fine mese comincerete a vedere i primi risultati. Moderate le parole!

Consiglio del giorno :
siete perfetti quando riuscite ad equilibrare bene ragione e sentimento. Non dimenticatelo.

Numeri fortunati: 7 e 21

Colore : sabbia

SCORPIONE

Giornata in partenza nuvolosa poi, con il passare delle ore, molto più serena per le amiche ed amici dello Scorpione. Qualcosa sembra togliervi serenità e lo mostrate soprattutto nel lavoro. Avete dalla vostra parte chi vi sostiene, e per questo anche la contrarietà di Mercurio non deve essere un ostacolo insormontabile.

Consiglio del giorno :
sorridete e vedrete come la prospettiva cambia in un batter d’occhio.

Numeri fortunati : 11 e 44

Colore : verde

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Lunedì molto gagliardo quello che saluta i nati sotto il segno del Sagittario. Siete irruenti e tendete a dire le cose senza troppi preamboli. Marte vi dà energia ma occorre moderare le espressioni. Per il lavoro è un buon periodo, ci saranno però dei problemi da risolvere, delle questioni lasciate in sospeso e, per questo, la diplomazia è quanto mai consigliata.

Consiglio del giorno :
contate sino a 11 e non ve ne pentirete !

Numeri fortunati: 88 e 62

Colore : rosso

Oroscopo del giorno 11 Gennaio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Una bella Luna saluta la settimana delle amiche ed amici del Capricorno. Una ventata di positività che vi accoglie in questa ripresa di normalità dopo le feste di Natale. Coloro che hanno un’attività in proprio in questo periodo possono lavorare per fare nascere un buon progetto. Bene anche amore e sentimenti.

Consiglio del giorno :
state vivendo un inizio di 2021 molto favorevole. Seguite la corrente e costruite un futuro importante.

Numeri fortunati: 7 e 17

Colore : viola

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 11 Gennaio 2021? Un lunedì discreto per quello che riguarda la sfera dei sentimenti. Molto interessante soprattutto per coloro che sono single o che hanno appena conosciuto una persona che potrebbe diventare l’anima gemella.
Fate molta attenzione alle finanze, soprattutto per quello che riguarda investimenti non proprio meditati.

Consiglio del giorno :
mantenete i nervi saldi per il lavoro e, anzi, confrontatevi con chi vi vuole bene.

Numeri fortunati : 5 e 55

Colore : oro

PESCI

Dopo un inizio di anno non proprio sereno ecco un lunedì positivo ed incoraggiante per il segno dei Pesci. Sia in amore, grazie ad una bella combinazione di Luna e Venere, sia sotto l’aspetto professionale.
Accordi e contratti sono favorevoli, specialmente per coloro che conducono una attività in proprio. Procedete ottimisti, vi attende una fase positiva.

Consiglio del giorno :
ingranate la quarta e non perdete questo entusiasmo.

Numeri fortunati : 15 e 19

Colore : celeste

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: