Sfida virale: la lunghezza del tuo mignolo rivela i tuoi tratti caratteriali più nascosti

Foto dell'autore

By Alice Iz

Continua la grande passione del popolo del web per i test psicologici  o lo sfide virali. Piacevoli passatempi che rivelano qualcosa in più su di noi e sul nostro modo di essere. La sfida virale che vi proponiamo, è particolarmente interessante!

Dalla lunghezza del proprio mignolo, è possibile definire alcuni dei tratti più incisivi della propria personalità! Non ci credete? Provare per credere!

Osservate con attenzione la foto in basso e individuate tra le diverse opzioni, quella che rappresenta il vostro mignolo. Quindi leggete il profilo corrispondente.

Semplice vero? Iniziamo!

Sfida virale: qual è la lunghezza del vostro mignolo?

Sfida virale

Opzione numero 1

La prima opzione della nostra sfida virale racconta di una persona dotata di grande sensibilità. Di un cuore puro e generoso, di un’anima bella e nobile e che, nonostante le tante delusioni e ingratitudini, non sa essere diversa.

Sono in tanti a ricorrere al tuo aiuto e ai tuoi consigli che offri sempre con grande generosità. Anche quando vedi quelle stesse persone sparire dalla tua vita, non provi astio o rancore, ma vai avanti per la strada nel solo modo che conosci: amando.

Naturalmente questo può causarti dispiacere e tristezza, ma è più forte di te: non riuscirai mai ad indurire il tuo cuore o a diventare “sorda” davanti una richiesta di aiuto.

Opzione numero 2

L’opzione numero 2 della nostra sfida virale rivela una persona fondamentalmente timida e riservata. Conquistare la tua fiducia non è affatto semplice, anche se ne vale decisamente la pena. Chi non si scoraggia davanti ai muri che costruisci tra te e gli altri, scopre una persona di una dolcezza unica, di grande sensibilità, e grandi doti.

La poca autostima in te stessa non ti permette di vedere quelle capacità che in tanti apprezzano e temi sempre che dietro i complimenti si nasconda chissà cosa.

È vero che il tuo passato non è stato facile e che le delusioni hanno minato le tue sicurezze e la tua fiducia, ma chiudere tutte le porte significa chiudere la possibilità di essere realmente felice.

Opzione numero 3

La terza opzione della nostra sfida virale ci parla di una persona solare, allegra, decisamente carismatica! Una di quelle persone che attirano sempre l’attenzione e che risultano contagiose con il loro ottimismo e positività.

Molto popolare da sempre, sei in grado di vivacizzare anche le serate più spente. Amante dei viaggi, delle avventure, hai una notevole cultura che non sfoggi, ma è un piacere conversare in tua compagnia!

Ma ogni tanto ti defili e cerchi qualche momento di solitudine per riconnetterti profondamente con te stessa. Ti sono necessari per ricaricarti e per poi tornare a splendere!

Potrebbe inoltre interessarvi: