Oroscopo del giorno 10 Gennaio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 10 Gennaio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Domenica interessante per tutti i nati dell’Ariete. Una giornata accompagnata da una Luna positiva, e quindi capace di regalare tranquillità e benessere. Soprattutto per coloro che vivono una relazione stabile, un po’ meno per chi é ancora alla ricerca dell’anima gemella ! L’ideale, per costoro, sarebbe tenersi alla larga da chi non ti fa stare bene.

Consiglio del giorno :
regole e meteo consigliano una sana giornata di relax, condividete tutto questo.

Numeri fortunati: 2 e 80

Colore : beige

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 10 Gennaio 2021? Giornata che Venere consiglia a tutte le amiche ed amici del Toro di dedicare ai sentimenti. Ciò che più conta, per tutti, sarà saper tenere la propria irruenza sotto controllo. Chi sta vivendo una relazione semiufficiale, potrà pensare di ufficializzarla, mentre chi è in crisi può trovare spunti per rimediare le cose.

Consiglio del giorno :
avete finalmente l’occasione di trovare equilibrio. Non sprecatela.

Numeri fortunati : 5 e 7

Colore : rosa

GEMELLI

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 10 Gennaio 2021? Una domenica interessante per tutti i nati sotto il segno dei Gemelli. L’accoppiata Giove e Luna favoriscono i progetti e lo sviluppo delle idee professionali. Qualcuno avrà già avuto sentore lo scorso mese di un momento di rinascita. Un periodo che culminerà durante i primi venti giorni di febbraio, quando le opportunità pioveranno da ogni parte.

Consiglio del giorno:
rimanete sempre con i piedi per terra, ma non mettete limiti ai buoni propositi.

Numeri fortunati: 7 e 44

Colore : azzurro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 10 Gennaio 2021? Giornata un po’ tesa e agitata per i nati sotto il segno del Cancro. Siete alle prese con una situazione sentimentale difficile, ma forse i dubbi sono frutto più di vostre idee che di problemi veri e propri.
In ogni caso oggi vi sentite agitati e nervosi. Bandire litigi e polemiche é un obbligo !

Consiglio del giorno :
una passeggiata in relax é quello che ci vuole.

Numeri fortunati : 6 e 24

Colore : rosso

Oroscopo del giorno 10 Gennaio 2021

LEONE

Che giornata attende i nati sotto il segno del Leone? Il quadro, rispetto a questa settimana, non muta granché. Giove è in dissonante opposizione, potreste cosi trovarvi a spendere più del previsto, e non solo in termini economici. Ma avete dalla vostra una buona Luna, e quindi dosate le forze e sorridete sempre.

Consiglio del giorno :
non perdetevi in beghe di piccolo cabotaggio.

Numeri fortunati: 2 e 20

Colore : verde smeraldo

VERGINE

Domenica interessante per le amiche ed amici della Vergine. Nonostante qualche contrasto con Giove le buone intenzioni di Venere e Mercurio portano una bella ventata di positività. Se siete single, dunque, potreste finalmente trovare l’anima gemella. Sul lavoro momento interessante per chi svolge un lavoro in proprio.

Consiglio del giorno :
per fare entrare aria nuova occorre aprire le finestre !

Numeri fortunati: 9 e 14

Colore : argento

Oroscopo del giorno 10 Gennaio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Discreta e potenzialmente molto interessante la giornata che accoglie i nati sotto il segno della Bilancia. Mercurio sembra intenzionato a sbloccare qualche novità importante, soprattutto nell’ambito del lavoro e dei progetti che state facendo. Attenzione ai battibecchi in amore. Siete in una fase delicata, ma chi vi sta accanto é dalla vostra parte.

Consiglio del giorno :
non dimenticate mai di avere pazienza !

Numeri fortunati : 13 e 33

Colore : aragosta

SCORPIONE

Domenica senza tante novità per le amiche ed amici dello Scorpione. Una giornata che stelle e pianeti consigliano di trascorrere senza fretta, con i ritmi lenti. In particolare La Luna è neutrale, e quindi lo siete un po’ anche voi. Anche voi non dovete avere fretta, il 2021 ha in serbo per voi risposte positive riguardo dei dubbi e scelte che vi arrovellano da tempo.

Consiglio del giorno :
e una bella domenica da passare in cucina con qualche ricetta sfiziosa ?

Numeri fortunati : 11 e 44

Colore : crema

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Domenica che si preannuncia ricca di energia per i nati sotto il segno del Sagittario. Cosa sta accadendo a livello planetario ? Una combinazione di forza che mostra come davanti a voi avete possibilità inimmaginabili. Entro la metà di febbraio sarete sostenuti da tanti pianeti favorevoli: nulla sembra impossibile !

Consiglio del giorno :
preparate i progetti con molta cura.

Numeri fortunati: 1 e 99

Colore : fucsia

Oroscopo del giorno 10 Gennaio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Una domenica tutta dominata da Venere, quindi dai sentimenti e dalla positività che questi portano! Venere nel vostro segno potrebbe già avervi fatto incontrare un partner, o avervi sostenuto nella relazione attuale. È probabile che più di un Capricorno abbia quindi davanti moment o molto, molto intriganti.

Consiglio del giorno :
una domenica così va proprio festeggiata !

Numeri fortunati : 24 e 66

Colore : ciclamino

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 10 Gennaio 2021? Domenica interlocutoria per tutte le amiche ed amici dell’Acquario. Vi sentite irrequieti, a volte avete la sensazione di essere in gabbia. Da questa situazione potete uscire se mettete bene al centro della vostra riflessione ciò che desiderate. L’importante sarà seguire l’impulso di rinnovamento e non farsi assalire dalla paura.

Consiglio del giorno :
una camminata in mezzo ai boschi concilia riflessioni e propositi.

Numeri fortunati : 8 e 92

Colore : foliage

PESCI

Una domenica importante attende i nati sotto il segno dei Pesci. Una giornata che potrete dedicare a voi stessi e ai sentimenti che provate nei confronti del partner. É tempo di riavvicinarsi, di mettere una pietra sopra le tensioni vissute lo scorso dicembre. Le stelle vi invitano a recuperare un po’ di armonia in amore.

Consiglio del giorno :
spegnete smartphone e tablet !

Numeri fortunati : 7 e 1

Colore : oro

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: