Oroscopo del giorno 9 Gennaio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 9 Gennaio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Giornata che si apre con un cielo abbastanza nuvoloso per i nati sotto il segno dell’Ariete. Sabato inizia con una Luna storta, la classica Luna che vi fa alzare dal letto non così pimpanti e allegri ma con una sorta di malessere. Niente di eccezionale, forse dovete solo recuperare energia.

Consiglio del giorno :
se oggi non vi sentite in forma rallentate. Lunedì si ricomincia!

Numeri fortunati : 8 e 4

Colore : grigio

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 9 Gennaio 2021? Giornata leggermente sottotono anche per le amiche ed amici del Toro. Anche per voi a guastare il clima una Luna capricciosa che, passando dai Gemelli in Cancro ma opponendosi a Sole e Mercurio crea un attimo di indecisione sul lavoro. Dovete mettere mano, e lo state facendo, ad alcune questioni economiche, e non sempre siete dello spirito giusto.

Consiglio del giorno :
Venere é dalla vostra parte, quindi godetevi il weekend.

Numeri fortunati: 10 e 90

Colore : rosa

GEMELLI

Sabato piacevole per quello che riguarda i sentimenti, leggermente meno per ciò che interessa lavoro ed attività professionale.
Un momento di incertezza su qualche decisione non deve però farvi innervosire. Sappiate che adesso concludere accordi e iniziare nuove strade professionali non è semplice, ma avete le carte in regola per tentare.

Consiglio del giorno :
cosa ne dite di una piacevole scampagnata fuori porta ?

Numeri fortunati: 4 e 44

Colore : arancione

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 9 Gennaio 2021? Una bella Luna accoglie in questo sabato 9 gennaio i nati sotto il segno del Cancro. Per tutta la giornata potrete quindi sfruttare gli influssi astrali per sentirvi pieni di voi stessi, più audaci nonostante una complicata situazione professionale e un periodo di difficoltà sul versante finanziario. Ogni cosa si può risolvere se ritrovate lo spirito giusto.

Consiglio del giorno :
recuperate energia e vedrete che le cose appaiono meno complicate di quello che pensate.

Numeri fortunati : 14 e 28

Colore : giallo

Oroscopo del giorno 9 Gennaio 2021

LEONE

Vediamo come sarà la giornata di questo sabato 9 gennaio per i nati sotto il segno del Leone. Decidere oggi quello da fare nei prossimi mesi è possibile e auspicabile. Oggi questa Luna vi rende intuitivi e anche con un pizzico di audacia in più, e quindi riuscirete a contrastare meglio l’opposizione di Marte e Saturno.

Consiglio del giorno :
quando il clima é ostile bisogna procedere per piccoli passi.

Numeri fortunati: 2 e 44

Colore : bianco

VERGINE

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 9 Gennaio 2021? Giornata positiva quella che attende amiche ed amici della Vergine. Oggi avete il sostegno di una meravigliosa Luna e anche di Sole, Mercurio e Giove. Cosa cercare allora di più? Sfruttare una combinazione come questa significa mettere molto fieno in cascina.

Consiglio del giorno :
accontentarsi è il modo migliore per poter avere ancora di più domani.

Numeri fortunati: 27 e 64

Colore : oro

Oroscopo del giorno 9 Gennaio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Importante e positiva anche la giornata che accoglie i nati sotto il segno della Bilancia. Oltre a Mercurio che riserva qualche novità, in questo sabato è importante tessere quei legami che vi tengono stretti alle persone che amate da sempre, legami che quindi occorre che diventino ancora più forti. Con essi affronterete qualsiasi sfida !

Consiglio del giorno :
condividete qualsiasi pensiero e qualsiasi idea con chi vi ama.

Numeri fortunati: 99 e 100

Colore : aragosta

SCORPIONE

Giornata buona per le amiche ed amici dello Scorpione. Fate attenzione, nei rapporti di amicizia, a dare importanza e valore solo a chi condivide con voi lo stesso atteggiamento.
Bene il lavoro con idee e progetti che proseguono senza particolari difficoltà. Non esagerate con gli investimenti finanziari perchè il denaro non è poi così tanto!

Consiglio del giorno :
Fare un po’ di pulizia in alcuni rapporti può essere solo di aiuto.

Numeri fortunati : 1 e 11

Colore : crema

Le previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Giornata impegnativa ma capace di dare anche qualche bella soddisfazione questa di sabato 9 gennaio per tutti i nati sotto il segno del Sagittario. Occorre lavorare tanto ma l’oroscopo favorisce nuovi accordi, contratti, approfondimenti di idee. Se avete un partner al vostro fianco sappiate che adesso è possibile prendere anche decisioni importanti.

Consiglio del giorno:
forza e coraggio, allora !

Numeri fortunati: 8 e 64

Colore : arancione

Oroscopo del giorno 9 Gennaio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Una sferzata di energia quella che saluta le amiche ed amici del Capricorno in questa giornata. Siete in procinto di iniziare nuovi percorsi professionali e Mercurio, Giove favorevoli, potete certamente trovare impulsi vari, sostegni, aiuti, persone che credono nelle vostre idee. Buona giornata quella di oggi con un oroscopo che vi invita ad osare nel lavoro, tentando di concludere accordi

Consiglio del giorno :
non scordatevi l’amore!

Numeri fortunati: 4 e 80

Colore : oro

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 9 Gennaio 2021? Mattinata non proprio positiva per i nati sotto il segno dell’Acquario, poi dal pomeriggio tornerete a vedere il sereno.
Grazie ad una combinazione di Luna e Venere infatti ritroverete emozioni e positività. Il pianeta dell’amore è ancora nel vostro cielo e quindi avvicinatevi ad una persona che vi piace oppure accettate un invito, un corteggiamento.

Consiglio del giorno :
organizzate una piacevole serata, è quello che ci vuole !

Numeri fortunati : 8 e 18

Colore : rosa

PESCI

Giornata strana questa di sabato 9 gennaio per i nati sotto il segno dei Pesci. Siete persone particolari, ed è vero che per voi oltrepassare i confini della realtà per giungere nel limbo dell’immaginazione è sempre molto importante, quasi cruciale. La realtà però vi porta ad essere anche concreti, non dimenticatelo.

Consiglio del giorno :
prima il dovere, poi il piacere di sognare !

Numeri fortunati : 5 e 15

Colore : sabbia

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: