Oroscopo del giorno 8 Gennaio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 8 Gennaio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Giornata piena di dinamismo quella di venerdì 8 gennaio per tutte le amiche ed amici dell’Ariete. Questo e’ un periodo in cui la voglia di riscossa e di fare tante cose e’ evidente, e tanta forza e vigore la manifestate in tutte le situazioni della vostra giornata. Cercate di non disperdere le forze.

Consiglio del giorno :
avete una questione delicata da risolvere. Mantenete i nervi saldi.

Numeri fortunati : 7 e 17

Colore : blu

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 8 Gennaio 2021? Giornata molto positiva per amore e chiarimenti sul tema. E’ dagli inizi di Dicembre che avete vissuto una tensione con il partner, un momento di forte agitazione interiore, e forse adesso e’ il caso di riconciliarsi. Venere vi assiste e consiglia di porre termine ai malintesi.

Consiglio del giorno :
avete davanti un periodo importante per il lavoro. Fate in modo che i sentimenti siano una risorsa non un problema.

Numeri fortunati : 6 e 80

Colore: rosa

GEMELLI

Giornata interessante e positiva per tutti i nati sotto il segno dei Gemelli. Giove e Luna vi danno forza e ottimismo e sentite dentro di voi la capacità di fare passi in avanti nel lavoro e nella sfera professionale. Discreto l’amore, anche se in questa giornata la vostra mente è più distante.

Consiglio del giorno :
dosate bene immaginazione e pragmatismo.

Numeri fortunati : 1 e 20

Colore : azzurro

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 8 Gennaio 2021? Giornata leggermente sottotono per le amiche ed amici del Cancro. A portare qualche pensiero di troppo ancora l’amore.
In questo mese di Gennaio dovrete forse rivedere le vostre posizioni in amore. Se non siete convinti di alcune situazioni non lasciatele li a stagnare. Affrontatele, vi sentirete meglio.

Consiglio del giorno :
la Luna consiglia massima schiettezza.

Numeri fortunati : 30 e 33

Colore : grigio

Oroscopo del giorno 8 Gennaio 2021

LEONE

Di nuovo una giornata di battaglia per i nati sotto il segno del Leone. Marte in opposizione e una Luna capricciosa non rendono certo facile la giornata che vi attende. Pare proproo che in questo periodo dobbiate mettere a posto troppe cose. Sappiamo anche che siete dei gladiatori che non mollano!

Consiglio del giorno :
la determinazione è importante, ma la calma può darvi una grossa mano.

Numeri fortunati: 2 e 22

Colore : acciaio

VERGINE

Giornata interessante per i nati sotto il segno della Vergine. Stelle e pianeti non hanno ancora espresso il loro potenziale, ma qualcosa si sta muovendo. Cambi, novità che si manifesteranno in modo importante a partire dalla fine di questo mese, inizi del prossimo. Ascoltate il vostro intuito nel frattempo.

Consiglio del giorno :
sul lavoro avete alcune decisioni da prendere. Non forzate la mano.

Numeri fortunati : 5 e 70

Colore : indaco

Oroscopo del giorno 8 Gennaio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Buona giornata per i nati sotto il segno della Bilancia. L’anno nuovo è partito con una combinazione planetaria favorevole, che sembra prendere consistenza ogni giorno di più. A breve Mercurio si assocera’ a Giove e Saturno. Dal nulla non nascono le cose, e quindi è importante che voi facciate la vostra parte.

Consiglio del giorno :
quando volete riuscite perfettamente ad organizzare tempo e impegni. È il momento giusto!

Numeri fortunati: 24 e 36

Colore : arancione

SCORPIONE

Una giornata di venerdì arriva una bella notizia per le amiche ed amici dello Scorpione. Venere arriva a portare non solo amore, che negli ultimi tempi non é mancato, ma una maggiore consapevolezza e serenità. Grazie a questo arrivo potrete quindi pensare di mettere le vostre forze sul lavoro e su alcune priorità importanti.

Consiglio del giorno:
anche le salite più ripide si affrontano quando si é determinati.

Numeri fortunati 1 e 10

Colore : viola

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Interessante anche la giornata dei nati sotto il segno del Sagittario. Grazie ad un nuovo arrivo nel panorama astrale é possibile decidere finalmente di cambiare marcia. Grazie ad un Mercurio favorevole a partire da oggi non solo si puo’ andare lontano ma ci possono anche essere delle svolte. Sia sul lavoro che in amore.

Consiglio del giorno :
spiegate le vele e ripartite.

Numeri fortunati: 6 e 16

Colore : blu

Oroscopo del giorno 8 Gennaio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Giornata decisamente positiva quella di venerdì per le amiche ed amici del Capricorno. Venere inizia il transito nel vostro segno, mentre il Sole sorride con la Luna e porterà forza ed entusiasmo. . Siete pronti a farvi travolgere da un passione che vi scalderà il cuore? Una ventata di entusiasmo può darvi veramente una marcia in più in questo inizio di anno.

Consiglio del giorno :
non smorzate la passione che sentite.

Numeri fortunati: 30 e 71

Colore : verde

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 8 Gennaio 2021? Una Luna dispettosa renderà la giornata dei nati sotto il segno dell’Acquario meno brillante anche se non proprio negativa. Molto dipende da come voi reagite ad una partenza un po’ in salita e, se non vi fate scoraggiare, già dalle prime ore del pomeriggio vedrete un miglioramento.

Consiglio del giorno :
proseguite nel vostro programma e non lasciatevi influenzare da qualche nube di troppo.

Numeri fortunati: 5 e 6

Colore : muschio

PESCI

Venerdì con la testa tra le nuvole quello che saluta le amiche ed amici dei Pesci. Oggi, infatti, passerete del tempo a fantasticare e a sognare ad occhi aperti. Fatevi guidare dal desiderio di realizzare, con chi amate, i progetti che avete pensato e che desiderate portare a termine in questa prima fase dell’anno .

Consiglio del giorno :
sognare, lo sapete, é molto bello, ma ancora di più lo é passare all’azione.

Numeri fortunati: 46 e 82

Colore : argento

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: