Oroscopo del giorno 6 Gennaio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 6 Gennaio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Giorno della Befana meno brillante per i nati sotto il segno dell’Ariete. In questa giornata potreste accusare un po’ di tensione per via di alcune situazioni poco chiare, che dovete tagliare o che dovete gestire al meglio. Siamo all’inizio di un anno che si preannuncia importante, non temete.

Consiglio del giorno :
calma e nervi saldi sono quello che dovete dimostrare.

Numeri fortunati : 7 e 21

Colore : rosso

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 6 Gennaio 2021? Giornata interessante per le amiche ed amici del Toro. La Luna che passa nel vostro segno vi regala grande forza, anche se da giovedi ci potrebbe essere un calo. Avete tante cose per la mente e potreste allontanare chi non vi asseconda, soprattutto dalla primavera. Importante fare una lista di priorità.

Consiglio del giorno :
non abbiate fretta, ma ragionate bene su quello che non vi soddisfa.

Numeri fortunati: 8 e 16

Colore : aragosta

GEMELLI

Discreta anche la giornata della Befana per i nati sotto il segno dei Gemelli. Una bella combinazione di Giove e Luna favoriscono la giornata, soprattutto nell’ambito professionale e del lavoro. La sfera professionale ed economica ha accusato momenti di crisi fino a novembre e ancora ne risente. Qualcuno deve ancora pagare delle multe o affrontare problemi burocratici.

Consiglio del giorno :
tenete sempre accanto a voi le persone che amate. Possono darvi preziosi consigli.

Numeri fortunati: 6 e 10

Colore : giallo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 6 Gennaio 2021? Giornata leggermente sottotono per il segno del Cancro. Quelle classiche giornate nelle quali non si ha voglia di fare granché, e si fatica a trovare la giusta concentrazione.
Dal punto di vista lavorativo, è possibile che entro qualche mese cambierete ciò che ora state facendo. Forse dovete consolidare un’opportunità oppure fare cambiamenti importanti.

Consiglio del giorno :
approfittate della giornata di festa per rilassarvi nel pomeriggio.

Numeri fortunati: 12 e 67

Oroscopo del giorno 6 Gennaio 2021

LEONE

Giornata un po’ agitata quella di questa Befana per i nati sotto il segno del Leone. Probabilmente state pensando ad una questione delicata sotto l’aspetto professionale, oppure siete alle prese con qualcuno che vi ostacola. Cercate di mantenere la calma, perché é quella che vi porterà fuori dalle secche.

Consiglio del giorno:
che sia un periodo non facile lo sapete. La vostra tranquillità é fondamentale.

Numeri fortunati : 2 e 22

Colore : ciclamino

VERGINE

Befana movimentata anche per le amiche ed amici della Vergine. A volte siete trascinati dalle emozioni del momento, ma sono in arrivo maggiori certezze. Dovete controllare quello che vi porta fuori dal percorso principale e ascoltare di più il vostro intuito. Meglio a partire dal pomeriggio grazie alla Luna.

Consiglio del giorno :
non lasciatevi influenzare. Avete buone prospettive.

Numeri fortunati : 20 e 25

Colore : indaco

Oroscopo del giorno 6 Gennaio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Befana tranquilla e arricchita di qualche novità che troverete, come i regali della calza, già dal primo mattino. Protagonista Venere che, insieme alla Luna, vi porteranno una bella atmosfera ricca di positività ed ottimismo. Godetevi queste ultime ore di festa e fate il pieno di positività. Vi attende un mese molto interessante.

Consiglio del giorno :
condividete tutto questo con chi amate.

Numeri fortunati : 3 e 9

Colore : rosa

SCORPIONE

Befana tranquilla per i nati sotto il segno dello Scorpione. La giornata di oggi non presenta particolari novita. In questa settimana l’unico consiglio è di fare attenzione alle tensioni d’amore che potrebbero nascere nel weekend, mentre proprio dal partner e dagli amici fidati potrete ricevere consiglio ed aiuto.

Consiglio del giorno :
prendetevi qualche ora di totale relax.

Numeri fortunati : 7 e 49

Colore : argento

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Un cielo non completamente favorevole non vi toglie comunque il buonumore sostenuto da pensieri ottimistici. Così sul fronte sentimentale sarete percorsi da emozioni piacevoli capeggiate da un rapporto amoroso intenso e vitale. Anche la professione offre dei movimenti che lasciano ben sperare per un futuro migliore, nel nome di novità soddisfacenti.

Consiglio del giorno:
A sera viziatevi!

Numeri fortunati: 13 e 29

Colore: rosa

Oroscopo del giorno 6 Gennaio 2021 Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Ancora una volta per molti di voi il focus resta il lavoro, che svolgete volentieri e pieni di motivazione. Inoltre si prevedono dei miglioramenti e delle soddisfazioni per quanto riguarda la carriera di qualche Capricorno, dopo un periodo negativo. Le stelle infatti annunciano un autunno favorevole nel nome della riscossa professionale. In amore dovete essere cauti a causa dei battibecchi frequenti con le persone amate. Con il partner è meglio evitare inutili tensioni, fate attenzione a come migliorare la vostra vita di coppia.

Consiglio del giorno:
Respirate profondamente e rilassatevi!

Numeri Fortunati: 2 e 34

Colore: blu

ACQUARIO:

Cosa prevede per voi del giorno 6 Gennaio 2021? Consiglia solitudine e meditazione. Non cadete in sciocche provocazioni e state lontano da polemiche e pettegolezzi. Il momento non è tra i più positivi per voi, quindi evitate tutto ciò che potete evitare. Sul lavoro è probabile che la stanchezza si faccia sentire. Tenete gli occhi aperti ad ogni costo.

Consiglio del giorno:
Attenzione ai vostri colleghi, non abbassate la guardia.

Numeri Fortunati: 13 e 78

Colore: verde

PESCI:

Con la Luna nel vostro segno tutto sembra procedere per il meglio cari amici del segno dei Pesci. Il periodo difficile che vi siete lasciati alle spalle dovrebbe avervi insegnato ad approfittare di ogni momento propizio che capiti nella vostra vita. Tutto bene quindi in amore e anche i single si sentiranno baciati dalle stelle. Sul lavoro invece, piccoli segni positivi migliorano il quadro generale.

Consiglio del giorno :
Sorridete e cogliete l’attimo.

Numeri Fortunati: 78 e 86

Colore: indaco

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: