Oroscopo del giorno 4 Gennaio 2021. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 4 Gennaio 2021, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Buona partenza di settimana per il segno dell’Ariete. Anche se Mercurio non è ancora entrato nel segno le prime avvisaglie di cambiamenti positivi si sentono nell’aria. Gennaio é un mese che segna svolte professionali. Amore tranquillo, senza problemi. Fate attenzione a qualche chiacchiera di troppo.

Consiglio del giorno :
preparate con cura le reti, inizia una grande pesca!

Numeri fortunati : 40 – 59

Colore : azzurro

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 4 Gennaio 2021? Partenza in leggera salita per le amiche ed amici del Toro. Saturno dissonante mette qualche pensiero soprattutto per quello che riguarda una questione finanziaria. Respirate e attingere forza da Marte. Qualsiasi ostacolo può essere superato, a patto che rimaniate tranquilli e concentrati.

Consiglio del giorno :
questo è il momento di mettere la parola fine a vecchie beghe.

Numeri fortunati : 12 – 81

Colore : viola

GEMELLI

Discreta la partenza di questa prima settimana del 2021 per i nati sotto il segno dei Gemelli. In attesa che Venere sciolga definitivamente la sua ostilità, questo lunedì vede una bella combinazione di Giove e Saturno. Sarà quindi molto piu facile trovare il giusto equilibrio soprattutto nel lavoro.

Consiglio del giorno :
ottima giornata per pianificare le priorità della settimana. Siate concreti.

Numeri fortunati: 26 – 45

Colore : giallo

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 4 Gennaio 2021? Lunedì piuttosto nuvoloso per i nati sotto il segno del Cancro. Che sia una settimana in salita lo sappiamo, e quindi non é il caso di meravigliarsi di nulla. Attrezzatevi nei confronti di piccoli dissidi e qualche polemica di troppo, e vedrete a fine giornata risultati migliori di quelli che pensavate all’inizio.

Consiglio della giornata :
a chi provoca rispondete con un sorriso tranquillo. E andate avanti per la vostra strada.

Numeri fortunati : 12 – 31

Colore : ciclamino

Oroscopo del giorno 4 Gennaio 2021

LEONE

Anche amiche ed amici del Leone sanno che la settimana che si apre non sarà una vera e propria passeggiata tra le margherite, e quindi le avvisaglie che si presenteranno già dal primo mattino non devono preoccupare più di tanto. Piuttosto cercate di mantenere la calma in amore.

Consiglio del giorno:
se saprete stare sereni già nel pomeriggio vedrete risultati inaspettati.

Numeri fortunati : 2 – 47

Colore : bianco

VERGINE

Discreta la partenza di settimana per i nati sotto il segno della Vergine. Una bella Luna vi porterà dritti dritti verso la soluzione di qualche piccolo contrattempo sul lavoro, mentre Giove vi sprona a mettere in campo le idee che avete per un nuovo progetto. Amore tranquillo.

Consiglio della settimana :
gennaio può essere realmente un mese fondamentale per gettare le fondamenta del nuovo anno.

Numeri fortunati : 13 – 74

Colore : fucsia

Oroscopo del giorno 4 Gennaio 2021 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Lunedì tranquillo, quasi in sordina, quello che attende i nati sotto il segno della Bilancia. Senza l’opposizione di Marte la giornata sembra comunque più facile e meno problematica delle precedenti. Approfittatene per sistemare alcune questioni lasciate in sospeso a dicembre.

Consiglio del giorno :
fate una bella pulizia così da preparare il giusto ambiente per l’arrivo di Mercurio.

Numeri fortunati : 10 – 38

Colore : celeste

SCORPIONE

La disputa Venere Marte si avverte già da questo lunedì per i nati sotto il segno dello Scorpione. Qualche contrattempo delle prime ore della giornata vi porta quel classico senso di stanchezza che sentirete come una sorta di peso. Da metà giornata però, grazie a Venere, ecco che la soluzione alleggerisce e riporta il bel tempo.

Consiglio del giorno :
non fatevi influenzare dalle nuvole, piuttosto ballate sotto la pioggia!

Numeri fortunati : 11 – 41

Colore : verde

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Giornata con due situazioni diverse tra loro. Partiamo dal lavoro, dove i nati sotto il segno del Sagittario potranno ricevere alcune conferme e poter quindi partire con il piede giusto nell’ambito del lavoro. In amore invece, anche all’inizio di questa settimana, le cose appaiono più difficili. Venere sembra ostile, ma molto dipende dal vostro atteggiamento.

Consiglio del giorno :
non tirate troppo la corda, potrebbe spezzarsi.

Numeri fortunati : 5 – 39

Colore : rosso

Oroscopo del giorno 4 Gennaio 2021 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Ottimo inizio di gennaio per il segno del Capricorno. Tanta energia e altrettanta positività saranno gli ingredienti giusti di questo lunedì 4 gennaio. Forza allora con i buoni propositi e preparate una settima interessante. Non dimenticate mai chi condivide progetti e sogni con voi.

Consiglio del giorno :
non siete persone che si entusiasmano troppo facilmente, ma oggi esagerare un po’ è consentito !

Numeri fortunati : 70 – 81

Colore : oro

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 4 Gennaio 2021? Partenza di settimana non proprio semplice per le amiche ed amici dell’Acquario. State cercando in maniera ostinata un’uscita da alcune strettoie sul lavoro, e Mercurio sembra non agevolarvi. Non forzate i tempi, e non esagerate con le polemiche. Piuttosto rilassatevi con amici e familiari.

Consiglio del giorno :
seguite Venere e tutto risulterà più semplice.

Numeri fortunati: 18 – 56

Colore : crema

PESCI

Partenza di settimana delicata per i nati sotto il segno dei Pesci. Un Saturno dispettoso presenta qualche vecchio conto, e dovete essere accorti soprattutto con le finanze. Se vi sfogate con chi amate non fate altro che complicare anche la sfera amorosa. Calma e sangue freddo quindi !

Consiglio del giorno :
toglietevi questo dente e guardate al futuro.

Numeri fortunati: 3 – 37

Colore : grigio

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: