I buoni propositi in amore per il nuovo anno in base al tuo segno zodiacale

Foto dell'autore

By Alice Iz

È tempo di bilanci, di riflessioni, di cambiamenti necessari o auspicabili. Ed ecco che i buoni propositi in amore per il nuovo anno e in base al nostro segno zodiacale, sono un suggerimento prezioso che l’ Astrologia ci offre.

Pronti per scoprire i consigli delle stelle? Iniziamo!

I buoni propositi in amore per il nuovo anno per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Cari amici del segno dell’Ariete, in questo nuovo anno imparate ad affittare in modo diverso le difficoltà amorose. In una relazione non esiste un vincitore o un perdente, ma due anime che procedono e costruiscono insieme. Non lo dimenticate durante le discussioni. Potete ben cedere qualche volta!

TORO

I buoni propositi in amore per voi amici del segno del Toro? È presto detto: imparare a trovare una via di mezzo e a non essere quindi, sempre così estremi. I compromessi non sono un atto di debolezza, ma indicano comprensione e condivisione. Il desiderio di trovare un equilibrio e vivere con maggiore serenità ogni relazione.

GEMELLI

Tra i buoni propositi in amore per il nuovo anno, cari amici del segno dei Gemelli, non dimenticate quelli che riguardano la vostra impazienza. Promettete di imparare ad ascoltare gli altri! Di farlo con attenzione e soprattutto di farlo con il vostro partner! Un buon rapporto si basa molto sul dialogo, ma spesso lo dimenticate!

Leggi anche: 3 segni zodiacali che subiranno un grande cambiamento nel 2021

CANCRO

I buoni propositi in amore per il nuovo anno e per i nati sotto il segno del Cancro, riguardano i timori che spesso nutrono. Abbandonate una volta per tutte le vostre vecchie ed inutili paure cari amici e vivete le vostre relazioni con maggiore leggerezza e spensieratezza!

Buoni propositi in amore per il nuovo anno

I suggerimenti per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

LEONE

Cari amici del segno del Leone, non abbiate paura di mostrare al vostro partner la vostra parte fragile e vulnerabile. Farlo non vi renderà più deboli ai suoi occhi, ma assolutamente più coraggioso e degno di stima. In amore bisogna mettersi in gioco al 100% !

VERGINE

I buoni propositi in amore per il segno zodiacale della Vergine? Dedicare più tempo al partner, più attenzioni, manifestargli tenerezza e i sentimenti che spesso restano chiusi nel cuore. Lasciatevi andare cari amici e imparate ad aprirvi maggiormente con le persone che amate.

Leggi anche: Oroscopo 2021: le previsioni del nuovo anno per tutti i segni zodiacali

BILANCIA

Quest’anno siate voi stessi! Non cercate di compiacere tutti per amore di pace. Non siate troppo accondiscendenti per evitare gli scontri con il partner! Manifestate i vostri desideri, le paure, i sentimenti … uscite allo scoperto e abbiate maggiore fiducia in voi stessi!

SCORPIONE

In questo 2021, care amiche ed amici dello Scorpione dovete iniziare a esercitarvi a lasciare andare tutto ciò che non può più essere risolto.
Cercare a tutti costi di trattenere dentro di voi pensieri e dubbi non è la strada giusta. Se ci sono problemi vanno affrontati, altrimenti è meglio proseguire da soli.

Suggerimenti per tutti i segni zodiacali

I consigli per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO

I buoni propositi in amore per il 2021 dei nati sotto il segno del Sagittario potrebbero ben essere questi. Primo, cercate di rispettare la zona di comfort del vostro partner. Non cercate sempre di imporre la vostra idea. Secondo, trovare l’equilibrio è l’ideale e la scelta più saggia per il prossimo anno.

Leggi anche: I segni zodiacali più fortunati nel 2021 e quelli più sfortunati

CAPRICORNO

In questo 2021, non abbiate paura, cari nati sotto il segno del Capricorno, di ritrovare lo spirito divertente, di rompere la routine, e fare cose che non avreste mai immaginato di fare. Dovete ravvivare la relazione, evitare che la noia diventi una gabbia nella quale anche le migliori intenzioni vengono soffocate.

ACQUARIO

I buoni propositi in amore per il 2021 hanno una parola come chiave che non deve mai essere dimenticata : empatia.
Quando il vostro partner esprime i suoi sentimenti, ascoltatelo e cercate di elaborare i suoi pensieri. Cogliete l’occasione anche per essere più onesti con ciò che sentite. Dopo tutto, una relazione si basa su uno scambio costante.

PESCI

Il vostro proposito più importante per il nuovo anno è lavorare sodo sulla vostra fiducia. Che voi ci crediate o no, questo migliorerà molto le vostre relazioni. Avete sempre troppi dubbi e troppi pensieri finiscono per rovinare le vostre giornate.
Imparate ad avere più fiducia nel partner ed anche in voi stessi.