Oroscopo del giorno 31 Dicembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 31 Dicembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE:

Con la Luna favorevole inizia una fase di recupero soprattutto in ambito sentimentale. Finalmente la pace tornerà in quelle coppie che hanno vissuto tempeste e tensioni in quest’ultima settimana. I single invece, posso farsi avanti se qualcuno è nei loro pensieri, il momento sembra proprio propizio per voi! Il lavoro vi richiederà impegno e concentrazione per alcune decisioni, tra le altre cose, che potreste dover prendere. Siate piuttosto cauti.

Consiglio:
Tirate un sospiro di sollievo, inizia la risalita.

Numeri Fortunati: 12 – 77

Colore: giallo

TORO:

L’oroscopo del giorno 31 Dicembre 2020 vi consiglia di dedicare tempo ed attenzioni al vostro partner. Potreste organizzare una buona cenetta oppure anche una semplice passeggiata per meglio recuperare serenità e complicità. I single potrebbero vivere invece emozioni contrastanti. Da una parte il desiderio di lanciarsi, dall’altra il timore di commettere l’ennesimo errore. Fate decidere il cuore. Sul lavoro qualche contrarietà rischia di innervosirvi, ma cercate di mantenere la calma per trovare la soluzione migliore.

Consiglio del giorno:
Del buon cibo a volte è la cura anche per l’anima.

Numeri fortunati: 12 – 99

Colore: verde

GEMELLI:

Qualche piccolo equivoco potrebbe causare tensioni all’interno della coppia se non sfociare addirittura in un litigio. La ragione non è la vostra, quindi cercate di essere bendisposti nei confronti del vostro partner ed evitate di pescare nel passato per recriminare. Per i single le stelle consigliano ancora pazienza. Presto qualcosa di interessante dovrebbe sbucare al vostro orizzonte. Il lavoro vi vede piuttosto stressati, cercate di rilassarvi nel tempo libero.

Consiglio:
Qualche ora di riposo in più non guasterebbe.

Numeri Fortunati: 43 – 67

Colore: porpora

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

L’oroscopo del giorno 31 Dicembre 2020 prevede una giornata all’insegna delle belle emozioni in amore. La serenità che sentite dentro va assolutamente esternata, quindi organizzate piacevoli momenti in compagnia del vostro partner. Per i single potrebbe arrivare qualche bella sorpresa e non solo dai nuovi incontri, ma anche da parte di quelli un po’ più datati. Sul lavoro qualche tensione che non riuscirà comunque a rovinarvi l’umore.

Consiglio:
Qualche compresso che vi verrà proposto, merita una riflessione.

Numeri Fortunati: 6 – 43

Colore: viola

Oroscopo del giorno 31 Dicembre 2020

LEONE:

La mattina vi vede un po’ stanchi e stressati. Le giornate intense che avete vissuto vi richiedono oggi un po’ di riposo in più. Un piccolo prezzo per grandi emozioni! Cercate inoltre di rivedere qualche punto della vostra tabella di marcia, in modo da non arrivare sfiniti alla fine della prossima settimana. Sul lavoro fate molta attenzione e non prendete decisioni prima di aver riflettuto a lungo.

Consiglio:
Un buon bicchiere di vino da soli o in compagnia risolleverà il vostro spirito.

Numeri Fortunati: 31 – 67

Colore: bianco

VERGINE:

Una giornata positiva per l’amore e le relazioni interpersonali. Belle conferme ed emozioni per coloro che sono già in coppia, mentre per tutti gli altri potrebbero esserci incontri promettenti. Le storie iniziate da poco potrebbero ulteriormente rinforzarsi. Sul lavoro qualche bella novità potrebbe bussare alla vostra porta. Ma occhio alle vostre finanze!

Consiglio:
Prendete a piene mani ciò che la vita vi offre, non rinunciate per qualche sciocco timore!

Numeri Fortunati: 12 – 45

Colore: ruggine

Oroscopo del giorno 31 Dicembre 2020 per Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA:

Finalmente splende il sole sugli affari di cuore! Chi nei giorni scorsi ha vissuto momenti tempestosi, ritroverà chiarezza e serenità. Se avete ancora dubbi, è la giornata adatta per spazzarli via parlando in modo franco al vostro partner. Sul lavoro qualche malinteso con i colleghi può essere chiarito.

Consiglio:
A sera relax con la persona amata o in compagnia di un buon libro.

Numeri Fortunati: 44 – 78

Colore: lilla

SCORPIONE:

Qualche piccolo equivoco o malinteso potrebbe creare tensioni in ambito sentimentale. Nulla di grave e cercate di non essere troppo permalosi. È un buon momento in amore, non rischiate di sciuparlo per delle sciocchezze. Anche i single dovrebbero mostrarsi un po’ meno orgogliosi e godersi semplicemente le belle occasioni che capitano
Sul lavoro qualche contrattempo potrebbe crearvi un po’ di nervosismo. A settembre, vedrete, tutto migliorerà.

Consiglio:
Un bel bagno caldo e pensieri positivi per rilassarvi.

Numeri Fortunati: 3 – 54

Colore: porpora

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO:

Una giornata decisamente positiva in amore e qualcuno potrebbe decidere di iniziare una relazione extraconiugale. Riflettete bene, perché potrebbe avere delle conseguenze. Via libera invece ai single, non hanno motivo di trattenere la passionalità. Sul lavoro sarete animati da un nuovo entusiasmo che contagierà chi vi sta accanto.

Consiglio:
Sorridete più che potete e sarete irresistibili!

Numeri Fortunati: 66 – 98

Colore: azzurro

Oroscopo del giorno 31 Dicembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO:

Una giornata tranquilla e piuttosto serena anche con il vostro partner. Siate comunque più presenti per rafforzare maggiormente la positività appena riconquistata. Nessuno ama essere trascurato, ma questo lo avrete già capito da un bel pezzo. Incontri positivi per i single e anche se probabilmente nessuno di loro sarà il vero amore, potrebbero rivelarsi interessanti in altri ambiti. Sul lavoro qualche decisione da prendere vi renderà pensierosi.

Consiglio:
Coccole e relax in famiglia.

Numeri Fortunati: 49 – 67

Colore: fuxia

ACQUARIO:

L’oroscopo del giorno 31 Dicembre 2020 vi vede ancora alle prese con qualche discussione e sempre per motivi economici. Così non risolverete un bel nulla, anzi. Rischiate di aumentare i contrasti con il vostro partner e aumentare la frattura. Sul lavoro invece, tutto va nel migliore dei modi, ma fate attenzione alle persone del Leone.

Consiglio:
Tirate un sospiro di sollievo, domani andrà meglio.

Numeri Fortunati: 35 – 39

Colore: giallo

PESCI:

Una giornata positiva sotto il punto di vista sentimentale e a beneficiarne saranno soprattutto i single. I contrasti del passato sembrano essere alle vostre spalle e il sole torna a splendere. Sul lavoro potrebbe giungere qualche bella notizia che vi ripagherebbe dei vostri sacrifici. Ma se non domani, sarà solo questione di giorni.

Consiglio:
Attenzione alla forma fisica e fate un po’ di moto.

Numeri Fortunati: 8 – 34

Colore: argento

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: