Oroscopo del giorno 30 Dicembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 30 Dicembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Penultimo giorno dell’anno, un giorno particolare per i nati sotto il segno dell’Ariete. Come se si fosse arrivati, finalmente, al fondo del percorso e si avverte l’esigenza della svolta. Una bella Luna accompagnerà questa giornata nella quale sentirete il bisogno di fissare i propositi per il nuovo anno. Sia al lavoro che in amore.

Consiglio del giorno :
alla fine di questa giornata fate un bel brindisi a voi stessi!

Numeri fortunati: 7 – 52

Colore : indaco

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 30 Dicembre 2020?Giornata di bilanci anche per le amiche ed amici del Toro. Stelle e pianeti vi consigliano di essere tranquilli ma molto fermi nelle vostre intenzioni. Al lavoro non ci sono particolari problematiche mentre in amore dovete arrivare ad una conclusione. Non si può continuare un tira e molla che non fa bene a voi e al partner.

Consiglio del giorno :
Giove vi aiuta dandovi calma e lucidità. Non mentite a voi stessi.

Numeri fortunati: 15 – 32

Colore : porpora

GEMELLI

Piacevole e con qualche bella novità la giornata di mercoledì 30 dicembre per i nati sotto il segno del Gemelli. Una giornata nella quale respirate e potete tornare a immaginare e fantasticare. Qualcosa che vi riesce benissimo quando siete tranquilli e sereni. Venere vi suggerisce di coinvolgere il partner.

Consiglio del giorno :
fate una lista di piccole ma importanti cose da coltivare con passione dall’inizio dell’anno.

Numeri fortunati : 8 – 21

Colore : celeste

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 30 Dicembre 2020? Positiva anche la giornata che attende i nati sotto il segno del Cancro. Una giornata nella quale passerete una buona parte di tempo con colleghi e collaboratori. Salutare insieme questo difficile 2020 é doveroso e di buon auspicio per il prossimo futuro. Siate ottimisti e riuscirete a dimostrarlo.

Consiglio del giorno :
finito il lavoro pensate all’amore e ai sentimenti. Lì trovate la vera forza.

Numeri fortunati : 30 – 65

Colore: blu

Oroscopo del giorno 30 Dicembre 2020

LEONE

Penultimo giorno dell’anno discretamente positivo per il segno del Leone. Ultimi impegni professionali vissuti con l’obiettivo di preparare l’inizio del 2021 che, lo sappiamo, sarà impegnativo e richiederà determinazione e concentrazione. Poi spazio al relax, almeno per un paio di giorni.

Consiglio del giorno :
non dimenticatevi di ringraziare chi ogni giorno lavora e collabora con voi.

Numeri fortunati : 11 – 34

Colore : bianco

VERGINE

Giornata ottima per le amiche ed amici della Vergine. Mercurio e Luna spronano a chiudere le ultime incombenze con spirito propositivo e con l’obiettivo di finire l’anno in maniera brillante. Poi sarà Venere a prendere la scena anticipando una serata che sarà vissuta con intimità e passione.

Consiglio del giorno :
è un momento molto favorevole. Approfittatene e mettete fieno in cascina.

Numeri fortunati: 50 – 34

Colore : rosso

Oroscopo del giorno 30 Dicembre 2020 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Penultimo giorno di questo 2020 leggermente sottotono per i nati sotto il segno della Bilancia. Sembrano riaffiorare vecchie ruggini e qualche malinteso non chiarito del tutto con il partner. Tirate fuori tutto il vostro savoir faire, con molta calma, e chiarite alcuni dettagli che possono fare la differenza.

Consiglio del giorno :
preparatevi ad una fine e un inizio scoppiettanti. Siate positivi.

Numeri fortunati : 9 – 54

Colore : azzurro

SCORPIONE

Giornata di bilanci e di propositi anche per le amiche ed amici dello Scorpione. In partenza un poco in salita, poi mano a mano che passano le ore Giove e Luna regalano una visuale sempre più nitida facendovi capire la direzione più giusta da prendere. Confrontatevi con chi vi può dare un parere disinteressato.

Consiglio del giorno :
alcune questioni vanno chiuse, non trascinate senza sapere come gestirle.

Numeri fortunati : 44 – 89

Colore : acquamarina

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Meno splendente rispetto ai giorni precedenti la giornata che accoglie i nati sotto il segno del Sagittario. Qualche imprevisto e qualche cambio di programma generano malumore e malessere. Forse vi eravate abituati a giornate completamente serene, e così piccoli incidenti di percorso vi appaiono chissà che cosa.

Consiglio del giorno :
Mantenete la calma, le cose si risolvono più facilmente rispetto a quello che pensate.

Numeri fortunati: 30 – 41

Colore : viola

Oroscopo del giorno 30 Dicembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Giornata positiva questo mercoledì 30 dicembre per i nati sotto il segno del Capricorno. Bene lavoro e attività professionale, arrivati agli sgoccioli di un anno impegnativo ma comunque capace di darvi anche soddisfazioni e conferme. Ma sono i sentimenti in questi giorni a portare gioia e vitalità, grazie a Venere. Godeteveli allora !

Consiglio del giorno :
state capendo l’importanza delle emozioni e del cuore. Ricordatevi questi giorni e fatene tesoro.

Numeri fortunati : 21 – 26

Colore : rosa

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 30 Dicembre 2020? Giornata scoppiettante quella di oggi per le amiche ed amici dell’Acquario. Un mercoledì veramente con il vento in poppa e i pianeti a fare a gara per regalare positività, forza e qualche bella sorpresa.
Chiudete le ultime cose a livello lavorativo e prendetevi qualche momento per stilare le priorità del prossimo anno.

Consiglio del giorno: 
se avete bisogno di un chiarimento cercatelo e risolvete.

Numeri fortunati : 60 – 72

Colore : sabbia

PESCI

Penultimo giorno dell’anno nuvoloso e agitato per il segno dei Pesci. Volete fare troppe cose, tutto sembra urgente, mentre basterebbe organizzarsi solamente un po’ meglio. Ma oggi, a quanto pare, di razionalità non ne avete molta, e così vi troverete ad un certo punto a voler staccare da tutto e tutti. Non perdete il sorriso, nulla è irrecuperabile.

Consiglio del giorno : vi attende un ottimo 2021. Accoglietelo sereni.

Numeri fortunati : 50 – 31

Colore : grigio

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: