Oroscopo del giorno 29 Dicembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 29 Dicembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Aria di cambiamento in questo martedì di fine anno per i nati sotto il segno dell’Ariete. Una giornata nella quale sentirete la necessità impellente di fare pulizia ed eliminare ciò che sentite come un peso insopportabile. Questo riguarderà anche i sentimenti e i rapporti che non considerate sinceri.

Consiglio del giorno :
fate attenzione alle parole e a come esprimete le vostre idee.

Numeri fortunati: 7 – 21

Colore : bianco

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 29 Dicembre 2020? Una giornata positiva attende le amiche ed amici del Toro. Una sferzata di entusiasmo e creatività sarà il buongiorno che porterete nel lavoro e nell’attività professionale. Intuite che é necessario un cambio di passo, e Giove spalleggia questo vostro intento.
Avrete desiderio di chiarire una volta per tutte anche in amore.

Consiglio del giorno :
abbiate coraggio, osate !

Numeri fortunati : 21 – 56

Colore : arancione

GEMELLI

Giornata all’insegna delle emozioni e della ripresa di una storia che, ultimamente, vi ha fatto soffrire e che sembrava arenata nelle secche di un dicembre insolito e non facile. Luna e Mercurio spingono affinché ritroviate la voglia di emozionarvi e di trasmettere ciò che sentite dentro. Lavoro normale, anche se vi farebbe bene mescolare le carte anche lì.

Consiglio del giorno :
non abbiate fretta di esporre ciò che sentite. Lasciate che il cuore vi conduca dove l’approdo è sicuro.

Numeri fortunati: 10 – 48

Colore : argento

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 29 Dicembre 2020? Giornata senza grandi novità quella che attende i nati sotto il segno del Cancro. Qualche pensiero sembra occupare la vostra mente, soprattutto riguardo alcuni progetti che non si sono conclusi come vi aspettavate. Giove consiglia positività e, soprattutto, di guardare avanti.

Consiglio del giorno
non indugiate nei rammarichi. È tempo di preparare il nuovo anno.

Numeri fortunati : 21 – 45

Colore: neve

Oroscopo del giorno 29 Dicembre 2020

LEONE

Giornata grigia, almeno sino al primo pomeriggio per i nati sotto il segno del Leone. Oggi una Luna fastidiosa provoca un senso di stanchezza inaspettato per un segno così combattivo e pronto a reagire. Venere però sorride, e così approfittate per condividere alcuni dubbi e perplessità riguardo il lavoro.

Consiglio del giorno :
troppi cambiamenti vi destabilizzato. Prendete tempo e riflettete.

Numeri fortunati : 2 – 39

Colore : verde

VERGINE

Tutta cuoricini e romanticismo la giornata che attende le amiche ed amici della Vergine. Siete calati perfettamente nell’atmosfera natalizia, a tal punto da dimenticare quasi qualsiasi impegno professionale. Non preoccupatevi e gustatevi tutto ciò. Facendo attenzione solo a buttare uno sguardo alle mail e al telefono aziendale !

Consiglio del giorno :
fate il pieno di positività, quando ripartirete sarete più forti .

Numeri fortunati: 19 – 31

Colore : rosa

Oroscopo del giorno 29 Dicembre 2020 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Molto interessante, soprattutto per amore e sentimenti, questo martedì di fine dicembre per i nati sotto il segno della Bilancia. Anche per voi è giusto godere di queste giornate, era tempo che non avevate momenti così intensi e positivi con il partner e in famiglia. Potrebbero arrivare alcune novità sul lavoro altrettanto interessanti.

Consiglio del giorno :
se volete affrontare un progetto importante con il partner questo è il momento giusto per parlarne.

Numeri fortunati: 1 – 39

Colore : oro

SCORPIONE

Leggermente nuvolosa la giornata che accoglie amiche ed amici dello Scorpione. Niente di eccezionale, anche perché conoscete perfettamente i nodi che devono essere ancora sciolti. Forse fareste bene a parlarne con chi amate o con coloro che ritenete adatti a darvi un consiglio disinteressato. Discreta la serata.

Consiglio del giorno :
non lasciatevi influenzare da ostacoli che possono essere superati brillantemente.

Numeri fortunati: 22 – 31

Colore : fragola

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Prosegue la luna di miele tra Sagittario e Venere, con una particolare attenzione anche da parte di Giove e Luna. Che dire allora, se non di approfittare di tanta grazia cercando di rifinire le ultime questioni professionali, e non perdere un secondo di attenzione con il partner. Terminare l’anno così é veramente interessante !

Consiglio del giorno:
più che consiglio un augurio !

Numeri fortunati: 80 – 87

Colore : giallo

Oroscopo del giorno 29 Dicembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Anche il segno del Capricorno prosegue il suo periodo molto positivo. Nel caso delle amiche ed amici di questo segno particolari novità riguardano il lavoro e la sfera professionale. Anche oggi avrete conferma che il momento per terminare un buon 2020 é sotto la protezione di Giove. Datevi da fare !

Consiglio del giorno :
a costo di affrontare questioni che non vi piacciono chiudete alcune pendenze così da iniziare il 2021 con il vento in poppa.

Numeri fortunati : 26 – 45

Colore: azzurro

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 29 Dicembre 2020? Una giornata interlocutoria, quella di martedì 29 dicembre, per i nati sotto il segno dell’Acquario. Nessuna notizia che possa infastidire, ma un senso di irrequietezza sembra accompagnarvi dalle prime ore del mattino. Forse avete bisogno di novità, o semplicemente di fare qualcosa di diverso e fuori dall’ordinario. Venere sembra appoggiarvi.

Consiglio del giorno :
sbrigate le urgenze al lavoro e poi organizzate qualcosa di diverso con il partner.

Numeri fortunati : 6 – 41

Colore : rosso

PESCI

Più calma anche la giornata che attende amiche ed amici dei Pesci. Una giornata nella quale riordinare le idee è importante, sia per chiudere al meglio l’anno al lavoro, e sia per pensare a come organizzare la serata del 31 dicembre. Oggi avete bisogno di ritmi calmi e di non avere alcuna fretta. Attenzione a Mercurio !

Consiglio del giorno :
non preoccupatevi di chi vuole mettervi fretta. Non ce ne é bisogno!

Numeri fortunati : 76 – 87

Colore : sabbia

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: