Oroscopo del giorno 28 Dicembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 28 Dicembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Giornata molto interessante quella di lunedi per i nati sotto il segno dell’Ariete. Grande concentrazione sul lavoro per sistemare alcune questioni rimaste in sospeso. Cercate di correggere il tiro su alcune situazioni, per vedere i frutti a partire dai primi mesi del 2021. Amore sottotono, ma c’è tempo in questi giorni per rimediare

Consiglio del giorno:
calma e pazienza siano le direttrici sulle quali vi muovete.

Numeri fortunati: 19 – 21

Colore: blu.

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 28 Dicembre 2020? Giornata un po’sottotono, occorre fare attenzione ai litigi e alle provocazioni, soprattutto con coloro che cercano solo pretesti per polemizzare. Avete avuto dimostrazione in questi giorni come il vostro atteggiamento sia fondamentale per non cadere in polemiche sterili e dannose.

Consiglio del giorno:
una bella sorpresa da un amico che non sentite da tempo vi porterà una ventata positiva. Aprite le finestre della vostra mente!

Numeri fortunati: 26 – 78

Colore: indaco

GEMELLI

La giornata di lunedi parte un po’ nuvolosa per le amiche ed amici dei Gemelli per poi riprendersi nella seconda parte. Bene l’amore, meglio allora dedicarsi al 100% ai sentimenti e al partner, un’ottima cura anche per dimenticare problemi di lavoro. Mercurio non sembra molto favorevole, ma la Luna oggi vi assiste.

Consiglio del giorno:
fate buon viso a cattivo gioco sul lavoro e poi rilassatevi con chi amate

Numeri fortunati: 12 – 45

Colore: crema

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 28 Dicembre 2020? Lunedi leggermente in salita quello che attende i nati sotto il segno del Cancro. Giove e Saturno non vi sorridono troppo, ma cercate di essere positivi nei confronti di colleghi e collaboratori. Qualche problema potrebbe esserci per questioni non ancora risolte pienamente.
Meglio i sentimenti anche se il vostro atteggiamento sembra non essere dei migliori.

Consiglio del giorno:
usate equilibrio e razionalità, e evitate polemiche che non portano soluzioni.

Numeri fortunati: 5

Colore: aragosta

Oroscopo del giorno 28 Dicembre 2020

LEONE

Giornata molto positiva quella di lunedi per le amiche ed amici del Leone. Favoriti amore e relazioni in generale grazie ad una ottima Venere. Coloro che sentono di chiarire qualcosa lo facciano oggi. Nei prossimi giorni una Luna contraria potrebbe creare qualche problema. Fate attenzione alle scelte troppo istintive.

Consiglio del giorno:
quando riuscite ad essere coinvolgenti i risultati si vedono.

Numeri fortunati: 2

Colore: azzurro

VERGINE

Una partenza di settimana non male per i nati sotto il segno della Vergine. Oggi una combinazione positiva di Luna e Giove suggerisce di
lasciarsi andare nei confronti di coloro che condividono con voi lavoro e attività professionale. Questa disponibiltà la ritroverete condivisa nei prossimi tempi, quando affronterete scelte importanti.

Consiglio del giorno:
essere positivi e disponibili porta sempre risultati importanti, soprattutto quando si condividono idee e progetti.

Numeri fortunati: 18 – 44

Colore: rosa

Oroscopo del giorno 28 Dicembre 2020 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Giornata positiva grazie ad una Luna che, insieme a Venere aiuteranno le amiche ed amici della Bilancia ad affrontare questi ultimi giorni del 2020 nel modo migliore. Chi lavora dovra’ pensare a come organizzare al meglio la partenza del prossimo anno, senza dimenticare di chiudere alcune questioni che vi hanno impegnati negli ultimi tempi.

Consiglio del giorno:
qualsiasi situazione, quando affrontata con lo spirito giusto, può diventare una opportunità

Numeri fortunati: 13 – 23

Colore: giallo

SCORPIONE

Giornata un po’ nervosa quella di lunedi per i nati sotto il segno dello Scorpione. Cercate di mantenere la calma, non serve lasciarsi innervosire da dettagli che non dipendono da voi. Prendetevi qualche momento solo per voi e riflettete sui passi da compiere. Dal pomeriggio, grazie all’amore, tutto tornerà piu sereno.

Consiglio del giorno:
avete di fronte un periodo impegnativo ma molto promettente. Non lasciatevi imbrigliare in questioni di poco conto.

Numeri fortunati: 11 – 45

Colore: verde

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Ottima partenza di settimana per il segno del Sagittario che sta vivendo un periodo davvero al top. Anche oggi Venere e Luna assicurano entusiasmo ed ottimismo. Ultime incombenze al lavoro per finire un anno strano nel migliore dei modi.

Consiglio del giorno :
se avete ancora dei sospesi provate a chiuderli. Il momento é quanto mai opportuno.

Numeri fortunati : 15 – 80

Colore : oro

Oroscopo del giorno 28 Dicembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Lunedì positivo per le amiche ed amici del Capricorno. Ultimo sprint di fine anno per quanto riguarda il lavoro, che volete portare a termine senza fretta ma nel migliore dei modi possibili. Vi sentite in forma e determinati, la situazione migliore per terminare l’anno con un altro successo.

Consiglio del giorno :
non dimenticate di lasciare qualche energia per amore e sentimenti. State vivendo ottime giornate anche sotto questo aspetto.

Numeri fortunati : 7 – 33

Colore : smeraldo

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 28 Dicembre 2020? Ancora una giornata all’insegna delle emozioni e dei sentimenti per i nati sotto il segno dell’Acquario. Non opponetevi ed assecondate questi momenti che cercavate ed aspettavate da tempo. Anzi, portate questa atmosfera anche nel lavoro, ed avrete sorprese positive anche in questo senso. Collaboratori e colleghi ne saranno a loro volta colpiti favorevolmente.

Consiglio del giorno
se dovete scegliere fatelo seguendo il vostro istinto. Non sbaglierete.

Numeri fortunati : 18 – 56

Colore : argento

PESCI

Lunedì favorito da una bella congiunzione di Giove e Nettuno per i nati sotto il segno dei Pesci. Bene quindi lavoro, professione e, soprattutto, chi lavora in proprio. Non perdete concentrazione e sfruttate questi ultimi giorni per concludere al meglio questo 2020. Poi, dal pomeriggio, spazio al relax e ai sentimenti.

Consiglio del giorno
siate concreti e non perdetevi in dettagli che ora non meritano attenzioni.

Numeri fortunati : 10 – 38

Colore : celeste

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: