I segni zodiacali più fortunati nel 2021 e quelli più sfortunati

Foto dell'autore

By Alice Iz

È parere dell’Astrologia  che il nuovo anno promette di essere migliore, ma quali saranno i segni zodiacali più fortunati nel 2021? E quali i più sfortunati?

È quello che andremo a scoprire per tutti noi, ricordando che un anno “sfortunato” può essere semplicemente un anno un po’ più faticoso e non nefasto!

Pronti? Iniziamo!

I segni zodiacali più fortunati del 2021. E quelli più sfortunati.

Iniziamo con Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

ARIETE

Un anno positivo per gli amici del segno dell’Ariete che sentiranno il bisogno profondo di cambiare, mettere in discussione. Reinventare. I mesi più propizi saranno febbraio, aprile, luglio e ottobre. Quelli un po’ più complicati saranno invece maggio e giugno.

TORO

Tra i segni zodiacali più fortunati nel 2021 troviamo il Toro. Un anno propizio soprattutto in ambito lavorativo. Il 2021 prevede un’ottima crescita professionale per voi! I mesi fortunati saranno gennaio, marzo, maggio e settembre. Quelli che vi chiederanno invece qualche sforzo in più: febbraio e luglio.

GEMELLI

Un anno interessante sotto il profilo sentimentale per il segno dei Gemelli, mentre in ambito professionale dovranno impegnarsi un po’ di più. I mesi più propizi! Febbraio, aprile, giugno e ottobre, mentre i più difficili saranno marzo e settembre.

CANCRO

Il 2021 sarà un anno particolare per i nati sotto il segno del Cancro che dovrà risolvere un po’ di problemi. Ma vivrà comunque mesi più propizi d in particolare marzo, giugno, luglio e novembre. Gli altri saranno un po’ più impegnativi.

I segni zodiacali più fortunati nel 2021

Come sarà il nuovo anno per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione?

LEONE

Tra i segni zodiacali più fortunati nel 2021 troviamo il segno del Leone che sarà però chiamato a condividere la sua luce e la sua fortuna. I mesi particolarmente fortunati saranno febbraio, aprile, agosto e dicembre. I più impegnativi invece: maggio e ottobre.

VERGINE

Un anno certamente più positivo del 2020 per gli amici del segno della Vergine che impiegheranno bene le nuove energie per ricostruire quanto demolito dal vecchio anno. Un 2021 di ripresa e benessere generale. I mesi migliori? Febbraio, maggio, agosto e dicembre, mentre più impegnativi saranno giugno e novembre.

BILANCIA

Un anno particolare per il segno della Bilancia. Intenso, impegnativo. Di crescita. I mesi fortunati saranno febbraio, aprile, giugno e ottobre, mentre i più complessi saranno luglio e dicembre.

SCORPIONE

Un anno di intenso lavoro per il segno dello Scorpione che dovrà impegnarsi per riparare i ”danni” del 2021. Nulla di impossibile per un segno così grintoso e deciso! I mesi più propizi saranno marzo, maggio, luglio e novembre; e gli impegnativi febbraio e agosto.

Previsioni per il nuovo anno

Le previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

SAGITTARIO

Tra i segni zodiacali più fortunati nel 2021 troviamo il segno del Sagittario che avrà più energie del solito e vedrà appagata la sua passione per i viaggi o almeno per la scoperta di nuovi luoghi. I mesi fortunati? Febbraio, aprile, luglio e ottobre. I più sfortunati marzo e settembre.

CAPRICORNO

Ottimo anno per le finanze del segno del Capricorno che avrà ottime opportunità lavorative o comunque sistemerà diverse situazioni che lo avevano impensierito e non poco. I mesi più propizi saranno gennaio, maggio, agosto e dicembre; i più impegnativi aprile e ottobre.

ACQUARIO

Tra i segni zodiacali più fortunati nel 2021 troviamo il segno dell’Acquario che vivrà un anno potente e di crescita in ogni ambito. I mesi più fortunati saranno febbraio, aprile, giugno e ottobre, mentre i più impegnativi maggio e novembre.

PESCI

E infine troviamo anche i Pesci tra i segni zodiacali più fortunati nel 2021. Un anno che li vedrà più forti ed energici grazie alle belle novità che fioccheranno sopratutto a marzo, maggio, luglio e novembre. I mesi più impegnativi invece, saranno giugno e novembre.

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: