Oroscopo del giorno 25 Dicembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 25 Dicembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Giornata di Natale leggermente malinconica per i nati sotto il segno dell’Ariete. Amate le grandi tavolate e le rimpatriate con gli amici e così una piccola tristezza vi farà compagnia. Avete comunque accanto le persone che amate e questo é quello che conta. La Luna vi augura una splendida giornata!

Consiglio del giorno :
un bel brindisi è quello che ci vuole per scacciare qualsiasi forma di malinconia !

Numero fortunato: 30

Colore : oro

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 25 Dicembre 2020? Serena e tranquilla la giornata di Natale per le amiche ed amici del Toro. Sta volgendo al termine un 2020 per nulla facile, ma in questi giorni le cose sembrano andare meglio. Anche la giornata di oggi sarà positiva e tornate ad assaporare voglia di futuro e nuovi progetti.

Consiglio del giorno :
quando accantonate i pensieri e i dubbi siete decisamente persone perfette con cui condividere momenti come questi.

Numero fortunato: 7

Colore : aragosta

GEMELLI

Giornata sottotono, almeno in partenza, per i nostri amici ed amiche nati sotto il segno dei Gemelli. Un Marte dispettoso vi torna a stuzzicare facendovi sentire la pesantezza dell’ultimo periodo. Poi Luna e Giove tornano a suonare la carica, ricordandovi che il peggio é alle spalle.

Consiglio del giorno :
guardate avanti, vi attende un’ottima partenza di 2021.

Numero fortunato : 9

Colore : arancione

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 25 Dicembre 2020? Sereno e tranquillo il Natale per il segno del Cancro. Una giornata che avreste voluto più ricca di persone intorno a voi, ma queste regole vi obbligano a festeggiarlo secondo i decreti. Sarà però una giornata piacevole dove non mancheranno sorprese, messaggi e video telefonate in grado di riportare gioia e condivisione.

Consiglio del giorno :
ci sono tanti modi per sentire qualcuno vicino anche se fisicamente non lo è.

Numero fortunato : 24

Colore : giallo

Oroscopo del giorno 25 Dicembre 2020

LEONE

Una giornata di Natale in partenza un poco grigia per i nati sotto il segno del Leone. Quando mollate la presa e scende l’adrenalina arriva la stanchezza che avete accumulato in questo ultimo periodo. Ma oggi è una giornata di festa e rinascita! Auguri e godetevi chi avete accanto.

Consiglio del giorno :
in questi giorni avete l’opportunità di recuperare forze ed entusiasmo. La Luna è con voi.

Numero fortunato: 2

Colore: verde

VERGINE

Un Natale splendente e luminoso quello che accoglie le amiche ed amici della Vergine. Una giornata come da diverso tempo non vivevate, nella quale umore e amore sono un tutt’ uno. Avete addrizzato un anno non facile, e di questo dovete essere giustamente orgogliosi e contenti.

Consiglio del giorno :
oggi è una giornata da vivere con calma, relax e finalmente gioia!

Numero fortunato : 90

Colore : argento

Oroscopo del giorno 25 Dicembre 2020 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Bella e positiva anche la giornata per i nati sotto il segno della Bilancia. Una giornata nella quale avvertite come il vostro cielo e il vostro futuro promettono finalmente gioia e traguardi. Quelli che non sempre siete riusciti a centrare in questo 2020 difficile e strano.
Ottimo l’amore, quello che vi da ancora più forza.

Consiglio del giorno
Lasciate andare qualche piccolo dubbio e stappate una bella bottiglia.

Numero fortunato : 10

Colore : azzurro

SCORPIONE

Una Luna capricciosa vi accoglie in questa giornata di Natale che, con il passare delle ore, diventerà serena e luminosa anche per voi.
La forza dei sentimenti é quella che cambia il corso della giornata. Amore e amicizie, anche se non potranno essere tutte presenti saranno il vero fuoco di una giornata che vi promette una fine d’anno ancora migliore.

Consiglio del giorno :
se qualcosa vi disturba allontanatela e sorridete!

Numero fortunato : 22

Colore: rosa

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Una giornata di Natale meno frizzante rispetto alle precedenti per il segno del Sagittario.
Partenza con qualche pensiero che ritorna, e che sembrava ormai consegnato ai ricordi di questo 2020 alquanto in salita per voi. È normale ripensare a quanto avete faticato per ritrovare la forma, e Giove é lì a ricordarlo. Consigliando di guardare avanti, al bel cielo che avete ora dopo tanta fatica.

Consiglio del giorno :
sorridete, siete arrivati a questo Natale in forma. E il meglio deve ancora arrivare.

Numero fortunato : 60

Colore : panna

Oroscopo del giorno 25 Dicembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Veramente bella la giornata di Natale per le nostre amiche ed amici del Capricorno. Una giornata tutta casa, affetti e relax. Avete ritrovato entusiasmo e desiderio di pensare al futuro con ottimismo, e questo, per voi, è probabilmente il miglior regalo che potevate ricevere. Festeggiate dunque !

Consiglio del giorno :
non dimenticate un pensiero a chi vi é stato al fianco durante la salita più dura.

Numero fortunato : 8

Colore : indaco

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 25 Dicembre 2020? Discreta anche per i nati sotto il segno dell’Acquario la giornata di Natale 2020. Giove e Saturno sono tornati dalla vostra parte, e sono capaci di bilanciare qualche scherzetto che in questa fine di anno Mercurio potrebbe giocarvi. Ma oggi é tempo di festa e di famiglia, e quale migliore occasione per essere pazienti e, soprattutto, fiduciosi.

Consiglio del giorno:
fate emergere la vostra parte romantica e capace di coinvolgere chi condivide con voi la vita.

Numero fortunato : 5

Colore : nocciola

PESCI

Un Natale double face per i nati sotto il segno dei Pesci. Dopo un inizio di giornata un po’ nuvoloso, ecco che luci e musiche di Natale porteranno gioia e voglia di lasciarsi alle spalle i pensieri che turbavano il vostro risveglio. Poi ci penserà Venere a rendervi anche passionali e romantici.

Consiglio del giorno :
va bene brindare ma attenzione a non esagerare !!

Numero fortunato : 15

Colore : fucsia

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: