Oroscopo del giorno 23 Dicembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 23 Dicembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Giornata in salita questa di mercoledì 23 dicembre per i nati sotto il segno dell’Ariete. La voglia di concludere diverse cose nel lavoro crea tensione e malessere, e questo stato d’animo lo riflettete anche nel rapporto con gli altri. Cercate di stare tranquilli e ciò che non si riesce a finire si finirà prossimamente!

Consiglio del giorno :
non rovinate giorni positivi solo per una vostra fissazione.

Numeri fortunati: 3 – 12

Colore : rosso

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 23 Dicembre 2020? Discreta la giornata che attende le amiche ed amici del Toro. Dopo gli auguri e gli arrivederci sul lavoro vi sentirete più leggeri e disposti a pensare come organizzare questo Natale in tempi di Covid.
Finalmente potete dare spazio alla vostra fantasia e questo vi produce positività e gioia. Condividetele con chi vi ama e attende un vostro messaggio.

Consiglio del giorno :
chiudete con impegni, scadenze e doveri e dedicatevi a voi stessi.

Numeri fortunati: 7 – 67

Colore : argento

GEMELLI

Anti vigilia di Natale un po’ burrascosa per i nati sotto il segno dei Gemelli. Dopo alcuni giorni molto positivi oggi sentirete il peso di qualche tensione accumulata nell’ultimo periodo. Al lavoro qualche contrattempo creato da Mercurio lascia dentro di voi un poco di amarezza. Non tenetevi dentro le cose e parlatene. Con calma ma senza rinunciare al confronto.

Consiglio del giorno :
dopo i chiarimenti tornate a sorridere! Vi attendono belle emozioni.

Numeri fortunati: 11

Colore : blu

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 23 Dicembre 2020? Bella la giornata che attende i nati sotto il segno del Cancro. Il Natale è alle porte e sentire atmosfera ed influssi benefici! Siete arrivati a queste feste un poco stanchi ma soddisfatti di come avete attraversato quest’anno per nulla facile. La Luna vi consiglia di festeggiare !

Consiglio del giorno :
dedicatevi con calma agli ultimi regali !

Numeri fortunati : 71 – 66

Colore : ciclamino

Oroscopo del giorno 23 Dicembre 2020

LEONE

Una giornata di pausa per i nostri nati sotto il segno del Leone. Dopo un martedì molto impegnativo e, per certi versi caotico, sentite il bisogno di tirare il fiato. Ancora uno sforzo e poi avrete anche voi qualche giornata più quieta. Godetevi l’atmosfera del Natale con qualche amico !

Consiglio del giorno :
è in arrivo una splendida Luna, non demordete!

Numero fortunato: 4

Colore : bianco

VERGINE

Un poco nuvolosa anche la giornata delle amiche ed amici della Vergine. Siete dei perfezionisti e non accettate le cose fatte e finite senza la giusta attenzione. Cercate di essere più tolleranti. Arrabbiarsi per alcune sciocchezze non ne vale la pena! Discreta la serata in dolce compagnia.

Consiglio del giorno :
è un momento non facile per nessuno. Provate a dimostrare maggiore sensibilità, anche se sentite di avere ragione.

Numeri fortunati: 1 – 56

Colore : indaco

Oroscopo del giorno 23 Dicembre 2020 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Ottima giornata, quella di mercoledì 23 dicembre, per i nati sotto il segno della Bilancia. Un cocktail perfetto di Luna e Venere assicurano emozioni, gioia, desiderio di vivere a fondo emozioni e sentimenti.
Dovete terminare le ultime cose in ambito professionale, e anche se la voglia non è troppa cercate di smaltire le urgenze!

Consiglio del giorno :
era parecchio che non avevate un cielo così. Godetevelo !

Numeri fortunati: 70 – 88

Colore : oro

SCORPIONE

Meno brillante, ma pur sempre positiva, anche la giornata di mercoledì per i nati sotto il segno dello Scorpione.
Qualche grattacapo in ufficio vi mette una certa agitazione, ma basta riflettere sulla reale natura del problema per ritrovare buonumore e serenità. Questi piccoli inconvenienti possono però insegnarvi qualcosa riguardo alcuni collaboratori.

Consiglio del giorno :
ultima giornata prima del lockdown. Festeggiate con un ottimo spritz!

Numeri fortunati: 11 – 43

Colore : fragola

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Buona giornata, questo mercoledì 23 dicembre, anche per il segno del Sagittario. Una giornata senza grandi colpi di scena, proficua sul lavoro e molto serena ed intensa per quello che riguarda amore e sentimenti in generale. L’aria di Natale vi stimola e riuscite ad esprimere il meglio di voi.

Consiglio del giorno:
ricordatevi di un collega che vi è stato vicino nei momenti difficili.

Numero fortunato : 51

Colore : rosa

Oroscopo del giorno 23 Dicembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Ultime fatiche di questo 2020 per i nati sotto il segno del Capricorno. Qualche pensiero e qualche dubbio sembra ancora frenare la vostra ripresa. Provate a non farci caso, a non fermarvi a pensare a quello che vi frena e vi trattiene e, viceversa, date spazio ai progetti e alla positività. Bene l’amore.

Consiglio del giorno :
siamo agli ultimi mille metri. Non bisogna mollare proprio ora !

Numeri fortunati: 40 – 53

Colore : celeste

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 23 Dicembre 2020? Emozionante e romantica la giornata che attende le amiche ed amici dell’Acquario. Una giornata nella quale avete deciso di anticipare di qualche ora le feste e vi dedicate agli ultimi regali e ai preparativi. Per una volta mettete da parte doveri e incombenze e lasciate spazio alla fantasia. Bene così!

Consiglio del giorno :
ottime novità per chi è ancora single !

Numeri fortunati : 80 – 52

Colore : crema

PESCI

Mercoledì sereno anche per i nati sotto il segno dei Pesci. Una leggera malinconia sembra farvi compagnia nelle prime ore, forse il pensiero di ciò che poteva essere e non é stato questo 2020 un po’ difficile per tutti. Poi un invito improvviso riporta il sereno e il desiderio di festeggiare, comunque, una fine di anno positiva.

Consiglio del giorno :
siate sempre sorridenti. È la vostra arma vincente .

Numeri fortunati : 12 – 13

Colore : giallo

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: