Oroscopo settimanale dal 21 al 27 Dicembre 2020 per tutti i segni zodiacali. Cosa vi riserveranno le stelle?

Foto dell'autore

By Alice Iz

Ben ritrovati nel nostro spazio dedicato all’oroscopo settimanale dal 21 al 27 Dicembre 2020 per tutti i segni zodiacali.Vediamo cosa ci riserveranno le stelle per i prossimi giorni!

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti più utili! 

Le previsioni per Ariete, Toro, Gemelli

ARIETE

Una settimana intensa attende i nati sotto il segno dell’Ariete, una settimana nella quale la bilancia può pendere al positivo oppure al suo contrario. Giove é dalla vostra parte, ed insieme dovrete contrastare un Mercurio assai ostile. La Luna? Sorridete perché é dalla vostra parte e vi consiglia di tenere a mente chi vi ama.

Consiglio della settimana:
evitate ad ogni costo di perdere pazienza e controllo di voi stessi.

Giorno fortunato: giovedì

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 21 al 27 Dicembre 2020? Ottima la settimana che attende le amiche ed amici del Toro. A fare da sfondo, sia ai giorni che precedono il Natale che a quelli seguenti, una stupenda Luna in congiunzione.
Avrete così modo di rispolverare il vostro fascino, la vostra eleganza, e se saprete cogliere qualche sorpresa da parte di Mercurio tutto sarà ancora migliore.

Consiglio della settimana:
evitate inutili puntigli su cose di poco conto !

Giorno fortunato: mercoledì

GEMELLI

Discreta e interessante anche la settimana di Natale dei nati sotto il segno dei Gemelli. Già la precedente si era conclusa con un vistoso miglioramento, almeno per quello che riguarda l’umore e la vostra disponibilità verso gli altri. Venere non sembra volervi favorire, ma avete tutte le carte in regola per vivere serene giornate con chi amate.

Consiglio della settimana:
siete bravi, quando volete, a sorprendere chi amate. Non dimenticatelo.

Giorno fortunato: venerdì

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 21 al 27 Dicembre 2020? Una settimana particolare quella che si apre per i nati sotto il segno del Cancro. Qualche problema e qualche ostacolo, dovuto ad un Mercurio capriccioso, lo troverete nei primi giorni. Quelli tutti frenetici che precedono il Natale. Sorridete e pensate che avete superato difficoltà ben maggiori rispetto a questi piccoli contrattempi.
E ricordate come Venere e Luna vi guardano benevolmente.

Consiglio della settimana:
se qualcosa non riuscite a concludere nessun problema. Si vede che dovrà essere concluso dopo le feste!

Giorno fortunato : sabato

Oroscopo settimanale dal 21 al 27 Dicembre 2020

LEONE

Soddisfacente anche per le amiche ed amici del Leone la settimana di Natale. Potrebbe diventare anche stupenda, tutto sta a come riuscirete anche voi a contrastare problemi e grattacapi che incontrerete nel lavoro proprio a ridosso delle feste.
Sappiate però che Venere torna a sorridervi e che la Luna ce la metterà tutta per darvi una mano!

Consiglio della settimana:
bandite parole come nervoso, ansia e stress!

Giorno fortunato : giovedì

VERGINE

Serena può definirsi la settimana di Natale che attende il segno della Vergine. E, come esprime la parola, basta questo a commentare uno dei momenti nei quali serenità e gioia devono potersi vivere appieno.
A rendervi sereni e tranquilli anche un Mercurio amico, grazie al quale riuscirete a sbrogliare alcune matassa non facili nei giorni che precedono il Natale.

Consiglio della settimana:
avete raggiunto importanti risultati in questa seconda parte del 2020. Potrebbe bastare così per tendervi orgogliosi del vostro operato.

Giorno fortunàto : martedì

Oroscopo settimanale dal 21 al 27 Dicembre 2020 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Amiche ed amici della Bilancia, se Mercurio sembra non essere proprio favorevole ci pensa Giove, con la sua potenza, a rendervi la settimana vivace e interessante. State terminando un anno impegnativo ma importante. Lasciate perdere, non date importanza a piccoli contrattempi e concentratevi sulla sostanza delle cose. E non dimenticate, dice Venere, chi amate!

Consiglio della settimana:
il frutto più importante del vostro lavoro lo vedrete già all’inizio del 2021. Passate delle giornate tranquilli !

Giorno fortunato: venerdì.

SCORPIONE

Settimana double face per i nati sotto il segno dello Scorpione. Partenza delicata, con alcune decisioni che riguardano il lavoro e alcuni progetti che vedranno il loro svolgersi a partire dai primi giorni del nuovo anno. Mercurio non é proprio favorevole, ma anche per voi uno splendido Giove e una Luna splendente assicurano risultati importanti.

Consiglio della settimana:
guardate lontano, non fermatevi alle beghe di piccolo cabotaggio. Vi tolgono solo energie.

Giorno fortunato: giovedì

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Le cose iniziano finalmente a girare per il verso giusto cari amici ed amiche del segno del Sagittario. Venere nel vostro segno favorisce i sentimenti e i nuovi incontri. Favoriti anche i rapporti con gli amici che di recente avete un po’ trascurato. Positivo anche l’ambito lavorativo dove l’aria sarà molto più respirabile rispetto agli ultimi tempi.

Consiglio della settimana:
fate un po’ di moto soprattutto nelle prime ore del mattino se potete.

Giorno fortunato: sabato

Oroscopo settimanale dal 21 al 27 Dicembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Una settimana interessante quella del segno del Capricorno per quanto riguarda la sfera sentimentale. Buttatevi alle spalle il passato una volta per tutte e concentratevi sul vostro presente realmente ricco di belle opportunità. Sul lavoro iniziano a fioccare soluzioni e miglioramenti che segneranno una sospirata ripresa delle vostre finanze.

Consiglio della settimana:
siate fiduciosi e ottimisti!

Giorno fortunato: domenica

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo settimanale dal 21 al 27 Dicembre 2020? La splendida Venere a voi favorevole e che cancellerà le tensioni degli ultimi tempi. Sarà una settimana intensa per i sentimenti , ma anche sul lavoro dove arriveranno le risposte che attendevate da tempo e qualche bella gratificazione.

Consiglio della settimana:
occhio alle finanze, non esagerate con le spese!

Giorno fortunato: sabato

PESCI

Settimana chiaro/scura per il segno dei Pesci ancora alle prese con un certo nervosismo e una certa stanchezza. Anche sul lavoro siete distratti e svogliati .
Cercare di reagire, in realtà non avete motivo di sentirvi coi tesi e di malumore. Godetevi piuttosto questo periodo di luci e feste!

Consiglio della settimana:
riposate quando potete per recuperare energie e sentirvi meglio.

Giorno fortunato: venerdì

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: