Gli uomini più instabili dello Zodiaco e che possono interrompere le relazioni da un momento all’altro

Sapete chi sono gli uomini più instabili dello Zodiaco? Scopriamolo insieme con l’aiuto dell’!Astrologia. Capita sempre più di frequente che alcune coppie cessino il loro rapporto in maniera improvvisa e repentina. Colpa delle stelle e dei pianeti ?

Sembrerebbe proprio così. Abbiamo infatti alcuni segni dello Zodiaco che sono instabili e con i quali una relazione rischia sempre di essere interrotta da un momento all’altro.

Gli uomini più instabili dello Zodiaco sono quelli che per indole e stile di vita mettono a repentaglio la loro storia d’amore per un nonnulla o, altre volte, perché faticano a vivere un rapporto stabile per un lungo periodo di tempo.

Occorre allora conoscere quali sono i segni più instabili dello Zodiaco e fare un pensierino se si sta vivendo una relazione con uno di essi!

Gli uomini più instabili dello Zodiaco

Gli uomini più instabili dello Zodiaco 

Sagittario

Tra i segni più instabili dello Zodiaco posizione d’onore merita senz’altro al Sagittario. Un segno di fuoco, istintivo, esuberante, spesso immediato nella sue scelte.

Così come è capace di perdere la testa in quattro e quattr’otto, altrettanto sono capaci di interromperla per un nonnulla. Perché i Sagittari sono anche molto attenti al loro benessere.

E, per questo, poco inclini a vivere situazioni che non li gratificano a fondo.

Leggi anche: I 4 uomini dello Zodiaco più infedeli, che tradiscono perché si sentono appagati se hanno parallelamente amanti e partner

Pesci

Anche i nati sotto il segno dei Pesci figurano tra gli uomini più instabili dello Zodiaco. I Pesci sono molto emotivi e, a causa di questa loro caratteristica, tendono a subire situazioni di crisi e di stallo di una relazione.

Temono di essere abbandonati, di non essere essere all’altezza di quella situazione e così, per paura di soffrire oltre misura, prendono e lasciano il partner.

Un atteggiamento più difensivo che ispirato da un sentimento egoistico.

Leggi anche: I 4 uomini più dominanti dello Zodiaco. Quelli che controllano tutto e non lasciano spazi e libertà

Caratteristiche zodiacali

Acquario

Gli uomini dell’Acquario rientrano tra i segni più instabili dello Zodiaco. La personalità dei nati sotto questo segno è capace di slanci unici, di una dedizione assoluta, ma anche di sentirsi tradita o delusa.

In questi momenti l’Acquario tende a ritirarsi nel suo mondo, e se il partner non ha la prontezza e la capacità di spiegare a fondo le sue ragioni, rischia di perdere per sempre la fiducia e la disponibilità dell’Acquario.

Essendo anche un segno orgoglioso fatica, in seguito, a tornare sui suoi passi.

Leggi anche: Gli uomini più pericolosi dello Zodiaco. Se li conosci, li eviti

 

Gemelli

Infine, tra gli uomini più instabili dello Zodiaco, troviamo i nati sotto il segno dei Gemelli. Un segno che tende a voler imporre, anche se in maniera sempre ragionata, la sua idea e la sua visione delle cose e della vita. E poco disposto a scendere a compromessi su ciò che reputa essenziale per sé stesso e per l’idea che ha dell’amore.

E quindi, seppur in maniera meno improvvisa rispetto ai segni visti in precedenza, anche i Gemelli sono capaci di troncare una relazione senza tanti preavvisi !

Condividi: