Oroscopo del giorno 18 Dicembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 18 Dicembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Una giornata positiva, luminosa in molti ambiti e questo non può che rendervi positivi e infondervi grande fiducia in voi stessa. I giorni bui sembrano ormai alle spalle e con Saturno amico e una luna favorevole, le cose non possono che migliorare. In amore, come sul lavoro, brillerete letteralmente!

Consiglio del giorno:
A sera cercate di recuperare con le persone amate e che che avete trascurato.

Numeri fortunati: 34 – 66

Colore: azzurro

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 18 Dicembre 2020? Una Luna che vi rende piuttosto insofferenti nei confronti degli altri quando non indifferenti. Una giornata uggiosa praticamente, anche se non avete motivo di sentirvi ed atteggiarvi in quel modo. Provate a isolarvi per riflettere su quanto sta accadendo dentro di voi.

Consiglio del giorno:
una passeggiata all’aria aperta potrebbe esservi di grande aiuto.

Numeri fortunati: 33 – 12

Colore: giallo

GEMELLI

Nonostante Mercurio non esattamente favorevole, cari amici del segno dei Gemelli, vivrete una giornata positiva e con picchi di entusiasmo. Il buonumore è dovuto alla Luna e a Saturno! Amici che illumineranno il vostro sorriso e vi permetteranno di affrontare con grinta le eventuali difficoltà. Non sono escluse interessanti novità in serata.

Consiglio del giorno:
È il momento di fare progetti, non rimandate

Numeri fortunati: 2 – 88

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

CANCRO:

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 18 Dicembre 2020? Leggerezza! E con la leggerezza nel cuore trascorrerete una giornata all’insegna dell’entusiasmo o della serenità. Avrete la gioia di condividere con gli altri i frutti della serenità riconquistata.

Consiglio del giorno :
approfittate a piene mani di un periodo fortunato!

Numeri fortunati: 26 – 98

Oroscopo del giorno 18 Dicembre 2020

LEONE

Nella giornata di oggi siete chiamati a dimostrare tutta la vostra calma. La Luna, opposta come Saturno, potrebbe causarvi non pochi problemi e contrattempi. Chiamate a raccolta le vostre forze e non scoraggiatevi! Del resto siete o non siete il re della foresta? Forza e coraggio!

Consiglio del giorno :
a letto presto per recuperare energie!

Numeri fortunati: 34 – 6

VERGINE

Giornata di venerdì che si apre con un senso di stanchezza per i nati sotto il segno del Leone. Il periodo non é dei più facili e voi lo affrontate con il vostro piglio combattivo. Ma, insieme alla fatica, anche lo stress va tenuto a bada, e quindi staccare il piede dell’acceleratore può essere importante. La giornata ve lo permette, e quindi prendetevi qualche momento per stare con chi amate.

Consiglio del giorno:
la Luna vi sorride e vi da una mano. Rilassatevi!

Numeri fortunati: 40 – 2

Colore : verde

Oroscopo del giorno 18 Dicembre 2020 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Ieri le stelle vi hanno ridato entusiasmo e tenacia, aspetti che saranno importanti in quest’ultimo giorno prima del weekend. Mattinata impegnativa, anche perché quando vi mettete in testa una cosa non mollate il pezzo sino a quando non finite il lavoro come piace a voi. Pomeriggio più rilassato con Venere che sollecita ad un fine settimana romantico.

Consiglio del giorno :
siete degli ottimi pianificatori. Ad un certo punto staccate e dedicatevi ad altro.

Numeri fortunati: 71 – 56

Colore: rosa

SCORPIONE

Venerdì è il secondo giorno fortunato della settimana e cosi amiche ed amici dello Scorpione assaporeranno un atmosfera briosa e vivace. Nella prima parte della giornata lavoro e faccende professionali vi obbligheranno a fare i conti con burocrazia e scartoffie, ma dal primo pomeriggio la giornata assumerà colori diversi.

Consiglio del giorno :
per equilibrare lavoro e pensieri occorre una serata ricca di risate e ottimo cibo.

Numeri fortunati: 10 – 67

Colore : arancione

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Venere vi da il benvenuto con una giornata nella quale, pur dovendo ancora sbrigare una serie di incombenze, sentirete intorno a voi, e dentro di voi, un clima diverso. Oggi anche la Luna cesserà di mettere i bastoni tra le ruote, e questo sarà molto utile soprattutto nel lavoro.

Consiglio del giorno:
festeggiate e rilassatevi. Lunedì si ricomincerà a pensare al lavoro!

Numeri fortunati: 1 – 78

Colore : oro

Oroscopo del giorno 18 Dicembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Una giornata intensa e impegnativa per voi amici del Capricorno. Oltre a risolvere i vostri impegni e le vostre difficoltà, sarete chiamati molto probabilmente a portare il vostro aiuto o il vostro ingegno anche altrove. E in questo avete pochi rivali! La Luna vi rende particolarmente attivi ed energici , forza dunque, agite e osate.

Consiglio del giorno:
a sera un bicchiere di buon rosso per godervi il meritato relax.

Numeri fortunati: 54 – 3

Colore: grigio polvere

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 18 Dicembre 2020? Una giornata ricca di passione, emozioni e sorprese! E che dire? Meritate assolutamente un po’ di gioia e serenità dopo le difficoltà e l’aria pesante che avete respirato finora. Cercate di approfittarne quanto più possibile per fare il pieno di positività.

Consiglio del giorno:
siate grati e sorridete anche ai vostri nemici!

Numeri fortunati: 7 – 98

Colore: rosso

PESCI

Una giornata che vi invita alla riflessione e al raccoglimento. Passate del tempo soli con voi stessi per fare un sincero punto della situazione in amore e sul lavoro. Per capire bene ciò che realmente desiderate e agire di conseguenza. Non rimandate ancora, servirebbe solo ad accrescere la vostra confusione e irritabilità.

Consiglio del giorno:
due passi all’aria aperta e in solitudine potrebbero aiutarvi!

Numeri fortunati: 45 – 11

Colore: viola

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: