Oroscopo del giorno 16 Dicembre 2020. Consigli, Numeri E Colori

Foto dell'autore

By Alice Iz

Puntuali con l’oroscopo del giorno 16 Dicembre 2020, con i consigli e le previsioni delle stelle per tutti i segni zodiacali.

Scoprite quali sono i consigli, i numeri fortunati e i colori che vi accompagneranno in questa giornata.

Pronti? Prendete carta e penna per annotare tutti i suggerimenti delle stelle.

Le previsioni per Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE

Giornata decisamente positiva per l’amore! Cari amici dell’Ariete potreste vivere momenti di grande passione o entusiasmo con il vostro partner! I single invece, potrebbero fate incontri interessanti. E non è finita: la situazione sentimentale continuerà a migliorare! Sul lavoro invece, concentrate le vostre forze e agite! Restare fermi in questo periodo non è vantaggioso!

Consiglio del giorno:
un vostro amico aspetta una chiamata da tempo, non rimandate!

Numeri fortunati: 34 – 11

Colore: arancione

TORO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 16 Dicembre 2020? Un’ottima giornata per l’amore e gli affetti in generale. Del resto con la Luna nel vostro segno non poteva che essere così! Approfittate per ideare qualche bel progetto con il vostro partner. In ambito lavorativo qualche bella novità potrebbe bussare alla vostra porta oggi o nei prossimi giorni. Fatevi trovare pronti.

Consiglio del giorno:
potete finalmente concedervi qualche coccola personale, regalatevi pure qualcosa, premiatevi!

Numeri fortunati: 45 – 88

Colore: petrolio

GEMELLI

Giornata nuvolosa per gli amici dei Gemelli. Nervosismo e tensioni in ambito sentimentale, potrebbe portarvi ad uno scontro. Cercate di mantenere i nervi saldi e di discutere con serenità. Alcune soluzioni andavano adottate prima, ma la chiarezza vi sarà di aiuto. Anche sul lavoro siete chiamati a prendere piccole o grandi decisioni. Non tentennate , non è più possibile rimandare.

Consiglio del giorno:
abbiate fiducia nelle vostre capacità!

Numeri fortunati: 22 – 67

Colore: rosa

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine

Cancro

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 16 Dicembre 2020?
Dopo le nuvole dei giorni scorsi finalmente il sole splende sui vostri sentimenti! Riuscirete finalmente a ritrovare calma, serenità e fiducia e non sono esclusi bei momenti di intensa passione. Sul lavoro stanno per arrivare buone opportunità, preparatevi!

Consiglio del giorno:
anche se avete Saturno opposto, sorridete fiduciosi alla vita!

Numeri fortunati: 45 – 89

Colore: bianco

Oroscopo del giorno 16 Dicembre 2020

LEONE

Un certo nervosismo vi accompagna ormai da qualche giorno. È il momento di fare un bel respiro e buttarlo alle vostre spalle. I vostri cari hanno bisogno della vostra pazienza e della vostra dolcezza. Sul lavoro qualche imprevisto vi causerà ritardi o difficoltà, ma risolverete presto e bene!

Consiglio del giorno:
a sera musica e relax e siate positivi!

Numeri fortunati: 34 – 67

VERGINE

Ottima giornata per voi amici del segno della Vergine. Con Luna, Venere, Saturno e Giove favorevoli, è proprio il vostro momento. In ogni ambito sarete brillanti e vi accompagnerà anche una bella dose di fortuna! Se avete dei chiarimenti o situazioni in sospeso, è il momento adatto per sistemare una volta per tutte.

Consiglio del giorno:
attenzione però alle vostre finanze! Non sbilanciatevi troppo.

Numeri fortunati: 12 – 46

Colore: azzurro

Oroscopo del giorno 16 Dicembre 2020 per Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA

Nella giornata di oggi fatevi accompagnare da calma e prudenza soprattutto in amore. Presto la situazione sarà più serena, ma per il momento evitare discussioni o tensioni e godetevi invece, tutto il bello che potete. Sul lavoro qualcuno potrebbe aver bisogno di voi, tenetevi pronti. La vostra saggezza e il vostro aiuto sono impareggiabili.

Consiglio del giorno:
dedicate tempo alla famiglia e recuperate ciò che avete trascurato.

Numeri fortunati: 34 – 89

Colore : glicine

SCORPIONE

La giornata di oggi vi vede tesi e nervosi. Avere i nervi a fior di pelle potrebbe essere in qualche modo giustificabile, ma non fate scontare ad altri il prezzo del vostro malumore e delle vostre difficoltà. Ricordate il potere della vostra grande volontà e riuscirete a migliorare la situazione. Forza!

Consiglio del giorno:
a sera rilassatevi con della buona musica.

Numeri fortunati: 4 – 85

Colore: lilla

Previsioni per tutti i segni zodiacali

SAGITTARIO

Giornata leggermente agitata per il segno del Sagittario. Una giornata nella quale alcuni contrattempi e qualche presa di posizione del partner creano qualche malumore e un accenno di stress.
In questi momenti mantenere i nervi saldi e un certo distacco è fondamentale. Mentre in amore, un po’ più di flessibilità!

Consiglio del giorno :
stelle e pianeti sono favorevoli, quello che non dovete pensare é che anche questo periodo sia solo una passeggiata.

Numeri fortunati : 60 – 75

Colore : viola

Oroscopo del giorno 16 Dicembre 2020 per Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO

Anche le amiche ed amici del Capricorno hanno di fronte un mercoledì abbastanza impegnativo. Sul lavoro cercate di non rispondere a qualche polemica senza senso, e mantenete l’attenzione sulla sostanza e sulle cose che contano. A mantenervi rilassati ci penserà l’amore, e le attenzioni che vi faranno dimenticare il resto.

Consiglio del giorno:
siete abituati a guardare alle soluzioni piuttosto che ai problemi. Fatelo anche oggi!

Numeri fortunati : 8 – 58

Colore : rosa

ACQUARIO

Cosa prevede per voi l’oroscopo del giorno 16 Dicembre 2020? Giornata positiva per i nati sotto il segno dell’Acquario. Avevamo detto che questa settimana avrebbe visto alcuni importanti cambiamenti, a partire dall’ambito professionale e dal lavoro. E proprio oggi Giove entra nel segno e comincia la sua azione per spingervi verso cambiamenti che porteranno novità positive.

Consiglio del giorno :
non dimenticate l’amore e siate pazienti !

Numeri fortunati: 30 – 89

Colore : indaco

PESCI

Mercoledì tranquillo per i nati sotto il segno dei Pesci. Una giornata che si apre con un grande desiderio di shopping e di regali. Il clima natalizio vi entusiasma e volete prendervi qualche ora per scegliere qualcosa di importante. Fate sempre molta attenzione al portafogli !
Ricordando che chi vi ama il regalo che si attende da voi è la vostra attenzione e il vostro buonumore !

Consiglio del giorno :
cercate di condividere le vostre idee e il vostro entusiasmo.
Numeri fortunati: 88 – 45

Colore : blu

Potrebbe inoltre interessarvi leggere: